Vai al contenuto

Rumor Wars - "Sarebbe PERFETTO SU SWITCH" vs "Mi sanguineranno gli occhi"Topic riservato ai rumor, pseudonews ed elucubrazioni varie

- - - - - rumor nintendo

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8223 risposte

#6676
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

bandainamco continua a registrare il marchio baten kaitos nei vari Paesi. pure in giappone.

 

secondo me esce multipiattaforma come fatal frame.

ma la remastered del primo? cioè è un gioco vecchio come il cucco (gamecube) capisco tutto ma come MINIMO devi fare un remake o un seguito

 

detto ciò in entrambi i casi lo piglierei e sbroccherei per un annuncio del genere

 

la remastered invece se la tengono

 

alla fine il primo baten kaitos per quanto fighissimo ha meccanica di gioco del 2000 invecchiate male



#6677
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

bandainamco continua a registrare il marchio baten kaitos nei vari Paesi. pure in giappone.

 

secondo me esce multipiattaforma come fatal frame.

Io continuo a domandarmi se la stessa Bandai Namco che ha giudicato non profittevole una remaster degli Xenosaga poi si può interessare a Baten Kaitos...

 

 

Per Tales of Destiny c'erano indizi anche prima che si sta muovendo qualcosa :sisi:


Modificata da Black Zeta, 22 June 2021 - 06:05 PM.


#6678
Cibb91

Cibb91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296
Ma non potevano portare Code Vein?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#6679
Cibb91

Cibb91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296
Ma ci vuole così tanto per avere la Virtual Console GBA?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#6680
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Hanno un catalogo enorme di giochi snes e ne hanno messi 10 decenti....figurati se mettono quelli del gba

#6681
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Poi ci sarebbe anche quello N64 prima, secondo me.

Comunque concordo sulla qualità catalogo SNES, iniziato abbastanza bene (ma non benissimo) ma poi gli ultimi sono stati imbarazzanti.



#6682
Iskander Bey

Iskander Bey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 779
Potrebbero tirare fuori un nuovo GBA Player alla modica cifra di 100 eurozzi :sisi:

#6683
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Un bel simulatore di Pacman e Space Invaders non ci starebbe male :sisi:

#6684
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Quanto è affidabile 'sto Zippo?

 

https://www.everyeye...ivo-527432.html



#6685
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

Quanto è affidabile 'sto Zippo?

 

https://www.everyeye...ivo-527432.html

 

 

bhe...qualcosa i team nintendo staranno pur facendo. io spero sempre in un DK 3d

 

ora è l'unica ip ricorrente di nintendo a non aver avuto ancora un episodio nuovo su switch.

tutte le altre hanno un episodio nuovo (l'altra che mancava era metroid) oppure un episodio nuovo + un port/remake



#6686
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

 

 

bhe...qualcosa i team nintendo staranno pur facendo. io spero sempre in un DK 3d

 

ora è l'unica ip ricorrente di nintendo a non aver avuto ancora un episodio nuovo su switch.

tutte le altre hanno un episodio nuovo (l'altra che mancava era metroid) oppure un episodio nuovo + un port/remake

Che poi sarebbe anche quella commercialmente più forte rimasta fra chi non ha ancora avuto un nuovo episodio.

 

Soprattutto in USA sarebbe un potenziale mega hit (del resto se persino il porting di Tropical freeze ha superato i 3 milioni...).

Però devono fare un episodio grande e grosso non un compitino al ribasso.



#6687
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Quanto è affidabile 'sto Zippo?
 
https://www.everyeye...ivo-527432.html

Zero.

#6688
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

CyberConnect2 again talks possibility of remaking Solatorobo as well as Tail Concerto

 

Mah, visti i problemi di produzione che hanno afflitto Fuga non credo avranno mai il budget per fare dei remake, remaster al massimo.



#6689
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31765

Zero.

 

Ti sbagli, quello originale è super affidabile

 

411eLfi%2BJ%2BL.jpg



#6690
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

CyberConnect2 again talks possibility of remaking Solatorobo as well as Tail Concerto

 

Mah, visti i problemi di produzione che hanno afflitto Fuga non credo avranno mai il budget per fare dei remake, remaster al massimo.

 

per un 3d così arcaico...ci vuole un remake. se era 2d o mix 3d/2d...ancora ancora...

 

Fuga è un gioco minore che da come fu presentato uno pensava che sarebbe stato quantomeno un seguito sulla scia di solatorobo invece che è? uno strategico 2d? mha...non mi ispira tanto ne mi ispira molta fiducia per il suo destino commerciale.

 

-----------------------------------------------------------------

 

 

https://www.everyeye...der-527522.html

sempre Zippo che abbiamo detto però essere un contaballe rilancia il solito rumor avente come tema un remake di un vecchio fire emblem






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo