Vai al contenuto

Rumor Wars - "Sarebbe PERFETTO SU SWITCH" vs "Mi sanguineranno gli occhi"Topic riservato ai rumor, pseudonews ed elucubrazioni varie

- - - - - rumor nintendo

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8223 risposte

#46
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

Scusate ma se lo sviluppo lo hanno iniziato nel 2018, a gennaio, non riescono a fare un trailer? Idem per bayo3. Lo so come la pensa nintendo però potrebbe farlo

hai detto bene... POTREBBE :asd:  scherzi a parte,non è nelle loro corde operare coi trailer (in quello sony,(senza voler iniziare una war,è solo una mia constatazione) è ancora maestra)



#47
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178
Ragazzi Metroid Prime 4 è stato affidato ai Retrostudios a Gennaio 2019, al massimo Dicembre 2018, ripartendo da zero.

Se lo vedrete a fine 2022 è grasso che cola.

Io credo cross gen con Switch 2 nel 2023.

Vederlo nel 2021 significa che hanno utilizzato alcune parti del materiale scartato dello sviluppo precedente.

Modificata da Panzerotto, 10 May 2020 - 07:31 PM.


#48
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

Si per Metroid ci vorrà ancora molto tempo.



#49
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Ben quattro (QUATTRO) rifacimenti completi con grafica da generazione successiva su un'unica cartuccia a prezzo normale (e pure venduta in bundle col SNES, io infatti lo comprai proprio con Super Mario All Stars).

Addirittura cinque, esiste una rara versione che aggiungeva anche Super Mario World. Purtroppo non la tennero in considerazione per la riedizione su Wii...

Cioè, è come se a fine anno Nintendo rifacesse da zero, col motore grafico di Mario Odyssey e tutti gli asset conseguenti, Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy e Super Mario galaxy 2, piazzandoli tutti su un'unica cartuccia a 59,90 euro.
 
Insomma, non succederà MAI.

Ma per Mario 64 non basterebbe rifare le texture? Poi possono riciclare i modelli nuovi della versione per DS.

#50
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

Addirittura cinque, esiste una rara versione che aggiungeva anche Super Mario World. Purtroppo non la tennero in considerazione per la riedizione su Wii...

Ma per Mario 64 non basterebbe rifare le texture? Poi possono riciclare i modelli nuovi della versione per DS.


Se lo piazzano a 60 (e conoscendo i miei polli, lo mettono a quel prezzo :asd:) ,come minimo (ma minimo proprio) lo vorrei rifatto con l'engine di odissey... La trasposizione 1:1 della versione DS, a quel prezzo, sarebbe un pò troppo

#51
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Ragazzi Metroid Prime 4 è stato affidato ai Retrostudios a Gennaio 2019, al massimo Dicembre 2018, ripartendo da zero.

Se lo vedrete a fine 2022 è grasso che cola.

Io credo cross gen con Switch 2 nel 2023.

Vederlo nel 2021 significa che hanno utilizzato alcune parti del materiale scartato dello sviluppo precedente.

2022 vuol dire 4 anni di sviluppo.

Secondo me anche in tre si può fare.

Consideriamo poi che è un prime, e quindi deve in qualche modo attenersi alle "regole" della saga, non è nemmeno un gioco che richiede un ripensamento totale come poteva essere botw per zelda.

#52
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

2022 vuol dire 4 anni di sviluppo.

Secondo me anche in tre si può fare.

Consideriamo poi che è un prime, e quindi deve in qualche modo attenersi alle "regole" della saga, non è nemmeno un gioco che richiede un ripensamento totale come poteva essere botw per zelda.

Tre anni per me significa compitino, se vogliono stupire ci vogliono dai 4 anni in su.

Che si prendano il tempo che ci vuole voglio un gran gioco.

Modificata da Panzerotto, 10 May 2020 - 10:48 PM.


#53
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63894

diablo 2, mafia 2. entrambi remastered

 

questi i rumor dei giorni scorsi. usciranno anche per switch? BHO.



#54
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601

diablo 2, mafia 2. entrambi remastered
 
questi i rumor dei giorni scorsi. usciranno anche per switch? BHO.

Mafia lo prenderei ma non usciranno su Switch

#55
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40838

diablo se fosse vero credo di sì anche perchè in blizzard erano contentissimi delle vendite del gioco diablo III



#56
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

diablo 2, mafia 2. entrambi remastered
 
questi i rumor dei giorni scorsi. usciranno anche per switch? BHO.


Io spero per Diablo 2, il 3 sembra che abbia venduto bene su Switch, non vedo il motivo perchè non dovrebbe arrivare.

#57
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Se lo piazzano a 60 (e conoscendo i miei polli, lo mettono a quel prezzo :asd:) ,come minimo (ma minimo proprio) lo vorrei rifatto con l'engine di odissey... La trasposizione 1:1 della versione DS, a quel prezzo, sarebbe un pò troppo

Potrebbero rifalo con l'engine nuovo, chiamarlo REmake, dividerlo in piu' parti e far uscire solo la prima senza dire quando usciranno le altre.

Great success!



#58
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63894

Dragon Quest: The Adventure of Dai game information reveal on May 27th



#59
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601

Potrebbero rifalo con l'engine nuovo, chiamarlo REmake, dividerlo in piu' parti e far uscire solo la prima senza dire quando usciranno le altre.
Great success!


Mi ricorda qualcosa 😂

#60
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Addirittura cinque, esiste una rara versione che aggiungeva anche Super Mario World. Purtroppo non la tennero in considerazione per la riedizione su Wii...

Ma per Mario 64 non basterebbe rifare le texture? Poi possono riciclare i modelli nuovi della versione per DS.

Beh, rifacendo solo le textures lasciando i modelli poligonali uguali secondo verrebbe fuori bruttissimo, perché si andrebbe a rompere la coerenza estetica dell'originale.

 

O lo lasciano così com'è, alzando solo la risoluzione (verrebbe più o meno identico al porting per PC recentemente "oscurato") e lo vendono a non più di 5 euro oppure lo rifanno da zero.

 

A quel punto avrebbero due strade, entrambe affascinanti:

 

1)lo rifanno col motore di Sunshine\Galaxy e gli asset a livello di qualità dei suddetti, in modo da dare a tutta la collection la giusta coerenza visiva (tutti e quattro i giochi sarebbero più o meno sullo stesso livello estetico) creando anche un affascinante "what if..." (cosa sarebbe successo se... Super Mario 64 fosse uscito su Game Cube?)

 

 

2)lo rifanno da zero col motore e gli asset di Odyssey, mettendoci dentro anche qualche contenuto aggiuntivo. A quel punto sarebbe un gioco nuovo e "grosso", va vendere da solo a prezzo pieno e diventerebbe IL gioco di questo Natale.

 

 

Restando con i piedi per terra e conoscendo Nintendo, però, per me si verificherà lo scenario più pezzente e truffaldino di tutti: succederà come con StarLink DLC\Starfox Gran Prix, alla fine si tratterà di semplici DLC per Mario Odyssey ambientati in mondi scelta fra quelli del 64, del Sunshine o dei due Galaxy MA venduti a 20 euro l'uno...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo