Vai al contenuto

Rumor Wars - "Sarebbe PERFETTO SU SWITCH" vs "Mi sanguineranno gli occhi"Topic riservato ai rumor, pseudonews ed elucubrazioni varie

- - - - - rumor nintendo

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8223 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14702

Topic su rumor, pseudonews ed elucubrazioni (pro).

 

3w0pmagync941.jpg


Modificata da TangorFopper, 19 May 2022 - 08:38 AM.


#2
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14702

https://venturebeat....a-14-new-games/

 

EA on Nintendo Switch

In his prepared remarks, Wilson spoke about plans to increase support for Switch. “And we’re also planning to deliver for more Nintendo fans ith multiple EA games set to launch on Nintendo Switch this year,” said Wilson.

One of those games is Burnout Paradise Remastered. The other is likely Apex Legends — although it’s possible the publisher may have more than that.

 

Oh, and that HD remaster of an EA game is the Mass Effect Trilogy. Just don’t expect that to also launch on Switch — at least not at first.

 



#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

mi raccomando parliamo SOLO DEI RUMOR



#4
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14702

mi raccomando parliamo SOLO DEI RUMOR

Io lascerei aperta anche la possibilita' ad elucubrazioni derivanti da rumor.

Eviterei semplicemente le liste che confrontano le lineup di console diverse ;)



#5
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Io lascerei aperta anche la possibilita' ad elucubrazioni derivanti da rumor.

Eviterei semplicemente le liste che confrontano le lineup di console diverse ;)

Certamente.

 

P.S. Mi sono permesso di modificare il titolo, se non ti piace fammelo sapere che ripristino quello originale ;)



#6
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14702

Certamente.

 

P.S. Mi sono permesso di modificare il titolo, se non ti piace fammelo sapere che ripristino quello originale ;)

Volevo citare "L'Impero Colpisce Ancora" ;)

Comunque va bene uguale.

 

ASPETTA, ho riletto ora! No, mi oppongo, se dobbiamo citare SW accetto unicamente riferimenti ad ep IV, V o VI.

ABORRO riferimenti ad ap VII, VIII e IX!!


Modificata da TangorFopper, 07 May 2020 - 08:31 AM.


#7
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14702

Questo e' un proto-rumor...

 

https://www.resetera...planned.199746/

 

If the effects of COVID-19 are prolonged or worsen further, development schedules may be impacted due to the difference in development environments between working from home and in the office. In particular, the impact to overseas subsidiaries and other affiliated companies involved in development is anticipated to be even more difficult to predict than within Japan. As a result of these factors, we may not be able to proceed with the release of Nintendo products and the start of services as planned. This is also true for other software publishers, so it may not be possible to provide game content on Nintendo platforms as planned.

 

There are concerns that COVID-19 will lead to a global decline in production and consumption. Given the situation, we will work to continue to convey the appeal of the Nintendo Switch and Nintendo Switch Lite hardware and expand their installed base. Our plans with Nintendo software include the release of Xenoblade Definitive Edition in May and Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics in June. In addition, we plan to distribute The Isle of Armor for Pokémon Sword Expansion Pass and Pokémon Shield Expansion Pass by the end of June as the first-ever add-on content for the Pokémon series, and to follow that up with The Crown Tundra in the fall. Other software publishers also plan to release a wide variety of appealing titles, and the combination of existing popular titles and a continuous stream of appealing new titles will work together to invigorate the platform



#8
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Il rumor colpisce ancora :asd:

#9
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636

io bramo con tutto il cuore la mass effect trilogy. il primo l'ho divorato su 360, il secondo purtroppo saltato tra figlio nato e trasloco, il terzo preso su wii u nella mia nuova vita da monopiatta :D avere una trilogy anche identica a quella presente sul mercato per switch è il mio sogno. da giocare dove e come voglio grazie alla console nintendo. questa trilogy e quella di bioshock erano i miei desideri insieme a the witcher 3. speriamo valga il detto non c'è due senza tre e magari il quarto vien da se


Modificata da Robyvale, 07 May 2020 - 08:36 AM.


#10
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14702

io bramo con tutto il cuore la mass effect trilogy. il primo l'ho divorato su 360, il secondo purtroppo saltato tra figlio nato e trasloco, il terzo preso su wii u nella mia nuova vita da monopiatta :D avere una trilogy anche identica a quella presente sul mercato per switch è il mio sogno. da giocare dove e come voglio grazie alla console nintendo. questa trilogy e quella di bioshock erano i miei desideri insieme a the witcher 3. speriamo valga il detto non c'è due senza tre e magari il quarto vien da se

Sarebbe bello se strutturassero la trilogy come un unico gioco o almeno giocabile tutto "in continuità" con eventualmente la possibilita' di inizare direttamente dal secondo o dal terzo capitolo.



#11
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636

magari magari magari



#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39159

 

 

ASPETTA, ho riletto ora! No, mi oppongo, se dobbiamo citare SW accetto unicamente riferimenti ad ep IV, V o VI.

ABORRO riferimenti ad ap VII, VIII e IX!!

come non essere d'accordo!



#13
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7625

Mass effect trilogy da rigiocare su portatile dev'essere clamoroso.



#14
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Volevo citare "L'Impero Colpisce Ancora" ;)

Comunque va bene uguale.

 

ASPETTA, ho riletto ora! No, mi oppongo, se dobbiamo citare SW accetto unicamente riferimenti ad ep IV, V o VI.

ABORRO riferimenti ad ap VII, VIII e IX!!

 

Sottoscrivo pienamente la parte in neretto. :sisi:



#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
Former Retro Studios concept artist comments on cancelled Zelda and Mario spin-offs

 

cioè in pratica quegli schizzi su zelda e boo non sono nemmeno arrivati a nintendo.

erano solo un brainstrorming interno a RETRO studios. Le idee dei due giochi provenivano da Mark Pacini, Todd Keller e Kynan Pearson, per poi essere cancellati quando se ne sono andati a creare i loro studi.

il disegnatore oggi non lavora più nel mondo dei videogame.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo