Vai al contenuto

Show Videoludici Annuali 2024 [Topic di riferimento] Summer Game Fest il 7 Giugno alle 22:00!E3 cancellato definitivamente!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4580 risposte

#631
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

 
Sono un paio d'anni che ormai Sony opta per annunci dell'ultimo secondo. Lo State of play di Horizon quando è stato annunciato? Tipo 3 giorni prima che avvenisse.
Persino il big event dell'anno scorso per PS5 fu annunciato con solo una settimana d'anticipo, mi pare.
 
 
Sì ma quella in grassetto è la perfetta definizione di "adagiarsi sugli allori" che non fa mai bene. :asd:
Poi ok che Sony è messa bene per ora, ma molta della roba iniziale PS5 è uscita. Andata. Poof. Passata. Demon's, Morales, Returnal, Ratchet, Inetrgrade, sono ormai passato. Presto lo sarà anche Kena. Ergo si necessita di nuovo sguardo al futuro.
 
Microsoft è ancora incredibilmente indietro, ma non dorme. Anzi, mai stata così agguerrita come in questo periodo storico: sta sventolando bigliettoni in tutte le direzioni. Un avversario con queste possibilità, e con il nuovo mercato che sta creando (Pass), non è da prendere sotto gamba solo perché stai vendendo più hardware.


Ma infatti mi aspetto un annunciò random entro 2 settimane , ora mai Sony fa così XD


Mai fatta comunicazione il lunedì e l 8 luglio come data sarebbe più credibile sia perché è giovedì sia perché non dovrebbe andare in scena nessuna partita degli europei
può sembrare un dettaglio stupido ma secondo me non lo è, abbiamo visto quanto Sony sia attenta ad avere tutti i riflettori su di se.

Attendiamo


Quello lo si era capito da tempo, Sony ora mai vuole i riflettori tutti di di se, ed è per questo che secondo me si è defilata dall e3.
Vediamo se dovesse essere in quei giorni li mi aspetto un annunciò a caso entro 2 settimane XD

#632
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066
Poco fa Girava il video dell annuncio della PSX!! Non lo trovo più e non so se è fake

#633
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Poco fa Girava il video dell annuncio della PSX!! Non lo trovo più e non so se è fake

 

Fabio io ti spezzo le gambine. :sisi:



#634
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066

 
Fabio io ti spezzo le gambine. :sisi:


Trovato

https://youtu.be/dQw4w9WgXcQ

#635
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47328

Trovato

 

Il rosso è intramontabile!



#636
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Trovato
 

 

trovato pure io

 



#637
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066

 
trovato pure io
 
https://www.youtube....h?v=Jz6D537izjI

Video non disponibile

#638
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066
"Few weeks"

Siccome sono passati meno di 15 ci tocca attendere ancora come minimo la prossima

#639
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066
Ghosts of Ikishima. An Expandalone type game. Aiming for 2021. Not sure how so many seemed to find out so quick.

https://twitter.com/...1967491075?s=20


Quindi annuncio durante lo Sop?! evento Sony?

👀

#640
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979

Ghosts of Ikishima. An Expandalone type game. Aiming for 2021. Not sure how so many seemed to find out so quick.

https://twitter.com/...1967491075?s=20


Quindi annuncio durante lo Sop?! evento Sony?

👀


Volo se fosse vero *-*

#641
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066

Volo se fosse vero *-*

Sembra di si

Ti dirò, avrei preferito rimanesse una sorpresa perché totalmente inaspettato

#642
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979

Sembra di si

Ti dirò, avrei preferito rimanesse una sorpresa perché totalmente inaspettato


Eh si anche per me, almeno i leak alimentano la probabilità di una vicina playstation experience o evento Sony in generale.

#643
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066

Eh si anche per me, almeno i leak alimentano la probabilità di una vicina playstation experience o evento Sony in generale.

Lato positivo

Infatti con Miles fui totalmente colto alla sprovvista lo scorso anno.

#644
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979

Lato positivo

Infatti con Miles fui totalmente colto alla sprovvista lo scorso anno.


Fosse vero, nei prossimi mesi Horizon 2,espansione ghost, kena e Deathloop.
Not bad ;)

#645
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066

Fosse vero, nei prossimi mesi Horizon 2,espansione ghost, kena e Deathloop.
Not bad ;)

Si mangia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo