Vai al contenuto

Orologi da polso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#16
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

ma infatti per me sarebbe più uno sbatti che altro.

al lavoro dovrei togliermelo ogni 20 minuti

per fare la doccia me lo toglierei

per sistemare il giardino non lo porterei

in casa sarebbe inutile

 

alla fine avrebbe senso solo se lo indossassi come vezzo estetico quelle poche volte in cui esco, ma anche in tal caso è un accessorio che non mi piace particolarmente.

in sintesi non me ne faccio nulla.



#17
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461
Anche per me è ovvio toglierlo per la doccia e per dormire.... come fate a dormire con l'orologio.

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Anche io lo levo per doccia e dormire, ma non mi costa nulla rimetterlo

#19
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Ma sbaglio o gli Swatch non vanno più di moda come un tempo?

una volta c'era pure chi li collezionava...



#20
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Li adoro ma non ne posseggo uno  :( mi piacciono molto anche gli orologi da tasca :sisi:



#21
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313
Come oggetto in se mi piace da impazzire ma purtroppo non li sopporto al polso.L'unico che avevo sempre con me era un orologio da taschino che era di mio nonno ma purtroppo me l'hanno rubato anni fa.

#22
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Da ragazzino avevo sempre un Casio, poi un estate in campeggio si ruppe il cinturino di plastica e per qualche giorno controvoglia dovetti iniziare a guardare l ora sul mio fido Nokia 3310.
Passati una decina di giorni finalmente riparo l orologio ma da lì improvvisamente non lo sopportavo più e lo vidi come un oggetto inutile con funzioni uguali al cellulare. Addio orologio

#23
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461
L'orologio è l'unico gioiello ammissibile per l'uomo a mio avviso, ho diversi automatici in collezione. Il più bello? Il prossimo 😂😂😂

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Ma sbaglio o gli Swatch non vanno più di moda come un tempo?

una volta c'era pure chi li collezionava...

boh io ho smesso di prenderli dopo i 12-13 anni

 

ora vado di casio g-shock



#25
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461

boh io ho smesso di prenderli dopo i 12-13 anni
 
ora vado di casio g-shock


Certi swatch ad oggi sono pura merce per collezionisti ad oggi però non li indossa quasi nessuno.

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

io personalmente mai avuto interessi collezionistici in ambito orologi.

 

son passato ai g-shock dopo aver avuto ottime esperienze, visto che sono praticamente eterni.

 

il 90% dei modelli purtroppo non li posso prendere perchè ho il polso piccolo e alcuni g-shock sembrano veramente i bracciali dei power rangers come dimensioni



#27
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313

io personalmente mai avuto interessi collezionistici in ambito orologi.
 
son passato ai g-shock dopo aver avuto ottime esperienze, visto che sono praticamente eterni.
 
il 90% dei modelli purtroppo non li posso prendere perchè ho il polso piccolo e alcuni g-shock sembrano veramente i bracciali dei power rangers come dimensioni


Bellissimi i G-Shock...quando sono stato in Giappone ho visto dei modelli assurdi con prezzi da capogiro.

#28
F18

F18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 853

L'orologio è l'unico gioiello ammissibile per l'uomo a mio avviso, ho diversi automatici in collezione. Il più bello? Il prossimo

 

Conosci mica gli xeric?



#29
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461

 
Conosci mica gli xeric?


No, sono molto tradizionalista. Rolex, AP, Breguet, Panerai... su questo genere.

#30
F18

F18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 853
Capito, roba comunque affermata.

Io ho contribuito ad un paio di campagne Kickstarter per un paio di orologi automatici, spero valgano i soldi spesi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo