Vai al contenuto

OT vari


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34350

Il problema è che questo livore c'è, eccome se c'è. E si, siamo messi molto molto male.
 

Assolutamente sí ed é come il tifoso medio di qualunque squadra vive il calcio per dar sfogo alle solite frustrazioni quotidiane (ed ultimamente ce ne sono parecchie di piú!).

Ci si dovrebbe esaltare per una grande vittoria o una coppa vinta ed invece no:
- soffri m3rda!
- ahahah godo, muori dal livore!!12

La ciliegina sulla torta é la loro scontata accusa di buonismo/moralismo a chi fa questi discorsi.
Forse ci é mancato il calcio, ma non questi tifosi.

Modificata da Me-Se 12, 01 May 2020 - 11:40 AM.


#17
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

se ci fosse il Milan in questa situazione io lo scudetto non lo vorrei mai e poi mai e farei davvero fatica a contarlo come buono.


La vedo esattamente anch'io così a prescindere che l avessero bloccato definitivamente oppure ripreso in qualche strana maniera

#18
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

Ma davvero ci é mancato questo calcio?


A me in tutta onestà manca il Milan, che mi faccia soffrire oppure che mi regali soddisfazioni quello che per me conta veramente sono quelle maledette magliette rossonere sul prato verde di uno stadio, poi tutto il resto a me importa poco.

#19
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3263

mentre per la lista champions avremmo Roma, Napoli e forse Milan, per la lista europa league avremmo il Verona, e per la lista retrocessioni e promozioni non mi metto a fare il listone.
 
rimane comunque la cosa più semplice e facile da piazzare
 
comunque un alternativa rimane giocare e finire il campionato, però neanchè questo si vuole. insomma non va bene niente

Perdonami ma ti è stata spiegata più volte la differenza tra assegnare i posti in Europa ed assegnare lo scudetto, ma continui ad ignorare la cosa.
I posti in Europa servono per la prossima stagione, in qualche modo è necessario avere una lista, magari anche attraverso play-off anche se vista la situazione dubito.
Assegnare lo scudetto non ha alcun senso né è necessario per il proseguimento della prossima stagione.

Modificata da Crio97, 01 May 2020 - 11:44 AM.


#20
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34350
Lato Premier League.
Oggi continuano le discussioni tra governo e la FA.

Nel frattempo:
"Coronavirus: Sergio Aguero says pandemic scares him and many other players"
(sky.uk)

Anche le forze dell'ordine esprimono perplessità sulla ripresa del campionato in in periodo in cui sono già sotto pressione per garantire l'ordine pubblico, anche perché il Regno Unito é circa 2 o 3 settimane indietro nella pandemia rispetto ai paesi mediterranei.

Vedremo come andrà a finire.

#21
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

Io resto allibito.
In nome dello sport non vogliono lo scudetto assegnato ma vogliono far valere la classifica per tutti gli altri obiettivi.
chissà se al primo posto ci fosse stata la Lazio o l'Inter.. chissà.

 

Personalmente parlando, avrei detto lo stesso.

E' quel che ripeto dal primo giorno, del resto.



#22
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

Perdonami ma ti è stata spiegata più volte la differenza tra assegnare i posti in Europa ed assegnare lo scudetto, ma continui ad ignorare la cosa.
I posti in Europa servono per la prossima stagione, in qualche modo è necessario avere una lista, magari anche attraverso play-off anche se vista la situazione dubito.
Assegnare lo scudetto non ha alcun senso né è necessario per il proseguimento della prossima stagione.

non è tanto una questione di necessario ma di giusto, se fai valere una classifica vale per tutti dal ventesimo posto al primo.

 

non si può valutare una questione solo sul mero punto di vista delle necessità.

 

Assolutamente sí ed é come il tifoso medio di qualunque squadra vive il calcio per dar sfogo alle solite frustrazioni quotidiane (ed ultimamente ce ne sono parecchie di piú!).

Ci si dovrebbe esaltare per una grande vittoria o una coppa vinta ed invece no:
- soffri m3rda!
- ahahah godo, muori dal livore!!12

La ciliegina sulla torta é la loro scontata accusa di buonismo/moralismo a chi fa questi discorsi.
Forse ci é mancato il calcio, ma non questi tifosi.

 

mese però sinceramente ha stufato questa situazione in cui dal tuo piedistallo ti metti a giudicare gli altri e se non pensano come te ti metti a fare questi discorsi filosofici i tifosi medi le sfrustazioni quotidiane, come se lo scudetto alla juve risolvesse i miei problemi dovuto al covid (che ne ho, forse te che stai bene puoi anche fregartene e fare tanto il superiore)

 

a me sinceramente di beccarmi queste frecciatine velate da tifosoto da curva ultrà da stadio non ne ho voglia. se bisogna finire con questi post smetto di scrivere e vi lascio ai vostri discorsi, a cantarvela e suonarvela su come sia ingiusto voler proseguire il campionato e su come sia ingiusto non voler proseguire il campionato. praticamente vi va bene come volete voi punto e basta.


Modificata da dade90, 01 May 2020 - 12:44 PM.


#23
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Io sono d accordo con dade90.
Se si deve usare la classifica la si usa dal primo all ultimo posto.
Se si deve annullare il campionato lo si annulla dal primo all ultimo posto.
Per anni ho organizzato tornei online e la cosa principale é che il regolamento vale per tutti, dal pro player al ragazzino di 11 anni
Anche l ultima in classifica teoricamente avrebbe potuto vincerle tutte e salvarsi, o l Atalanta avrebbe potuto vincerle tutte e la juve l Inter e la Lazio perderne un sacco. chi lo decide scusa?
Altrimenti diamo gli scudetto ad agosto in base alle rose.

#24
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

 
spareggio perchè bisogna far rientrare la roma? 
 
Non per qualcosa, ma va bene chiudere questo campionato con questa classifica. Se non erro il milan perderà il posto in EL ai danni del Verona. 

La Roma é 3 punti sotto l Atalanta, con 13 partite da disputare difficile non faccia ricorso

Ma vale anche per zona uefa o salvezza

Modificata da saladino, 01 May 2020 - 01:34 PM.


#25
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

mentre per la lista champions avremmo Roma, Napoli e forse Milan, per la lista europa league avremmo il Verona, e per la lista retrocessioni e promozioni non mi metto a fare il listone.
 
rimane comunque la cosa più semplice e facile da piazzare
 
comunque un alternativa rimane giocare e finire il campionato, però neanchè questo si vuole. insomma non va bene niente


Un titolo cosi non vale niente.

Non c é il tempo materiale per giocare e finire il campionato. Il 30 giugno scadono contratti prestiti ecc

Il campionato é finito.

#26
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

Un titolo cosi non vale niente.

Non c é il tempo materiale per giocare e finire il campionato. Il 30 giugno scadono contratti prestiti ecc

Il campionato é finito.

vabbhè saladì voglio vedere se c'era la Roma, dopo anni e anni di secondi posti (quelli invece valgono, un sacco :D )

 

e non vale neanchè la battuta "se ci fossi io non fregherebbe niente" che mi suona tanto come quelli che dicono che se vincono alla lotteria danno tutti ai poveri :sese:

 

se il titolo non vale niente non è che allora non esiste più, al massimo vera trattato come un trofeo berlusconi che si c'è la coppa le foto di rito tutto bello ma finita qui

 

se non vale niente non capisco neanchè le remore per non darlo, sarà una spilleta da dare alla juve "toh sei arrivata prima bravo ora levati dai coioni" ma sempre una spilleta da dare rimane :asd:



#27
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Non capisco perche qui si parli di calcio italiano

#28
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

 

 

e non vale neanchè la battuta "se ci fossi io non fregherebbe niente" che mi suona tanto come quelli che dicono che se vincono alla lotteria danno tutti ai poveri :sese:

 

 

Nono, vale eccome, ci fosse stata l'Inter avrei detto lo stesso. Non sto a preoccuparmi di un campionato di calcio quando nel frattempo la gente ancora muore, mi spiace, vorrei essere cinico al punto di fregarmene, ma proprio non ci riesco. A meno che tu non voglia mettermi in bocca pensieri che non ho manco realizzato, ma confido sul fatto che tu stessi facendo un discorso generale (ed egualmente sbagliato) e non rivolgendoti alla mia risposta in modo specifico :sisi:

 

Tornando a discorsi più concreti e non legati all'aspetto socio-psicologico dell'altrui opinione circa un dato argomento, si guarderanno i regolamenti della Serie A/FIGC in questo caso, se è un caso previsto si seguirà quel caso, altrimenti si prenderanno decisioni ex novo e che faranno, per logica di cose, giurisprudenza per casi analoghi in futuro.

Sarà difficile, quello si, ma qualcosa bisognerà farla. Scontenterà qualcuno sicuramente, ma ci sono altri interessi da difendere, ed essendo di rango costituzionale sono un tantino più prioritari.

 

Non capisco perche qui si parli di calcio italiano

 

Infatti adesso splitto, non senza la necessaria avvertenza che se si continua a fare OT allora toccherà far restare gli autori in quarantena per quattordici giorni :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo