Vai al contenuto

Che fare quando perdete voglia/attenzione verso un titolo?Aka: la mia maledizione verso i giochi lunghi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Avendo figli, il tempo vale come l’oro. In genere se un titolo mi inizia a stufare le dinamiche possibili sono 2; me lo rivendo al volo se son sicuro che il titolo mi abbia stufato per meccaniche del titolo stesse (mi é capitato con RDR 2) oppure lo metto provvisoriamente da parte, ripromettendomi di metterlo su/ riiniziarlo in un altro momento. Questo momento non arriva mai, il titolo sul mercato non vale piú nulla e io mi trovo con un cadavere ingiocato nella vetrinetta dei giochi.

#17
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7524
Personalmente lo mollo subito non giocherei mai controvoglia qualcosa alla fine è un divertimento se non mi diverto che gioco a fare

#18
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Giocando da oltre trentanni, mi conosco bene e quando avverto noia stacco senza tornarci più, per fortuna poi non sono un cacciatore di trofei, trofei per i quali spesso alcuni giocatori si fanno venire il sangue amaro

#19
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

 

ho un backlog bello ampio però io cerco di centellinare gli acquisti solo a titoli veramente che mi interessano, poi ovviamente durante l'anno ci sono sempre degli outsider dalla lista della spesa che però sono delle chicche o mi stuzzicano (es DMC 5 preso per riprendermi dalla delusione darksiders3)

 

 

 

è quello che ho sempre fatto anche io, solo che ho preso delle "scottature" negli ultimi tempi anche acquistando titoli che pensavo mi sarebbero piaciuti. 

 

 

 

comunque il butthurt più grande è comunque spendere dei soldi per qualcosa che poi lascio li a metà. è corrosivo per la mia mente :asd: 



#20
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543
Si dovrebbe giocare per divertirsi, se manca il divertimento non vedo il problema a mollare tutto e passare ad altro. Capisco se mancano un paio d'ore per vedere come va a finire, ma un gioco lungo con ancora dieci/venti ore davanti lo mollo lì.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#21
Guest_Lory is Back 38eYe

Guest_Lory is Back 38eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sparisce dalla mia consolle o casa. Tengo solo i giochi che mi prendono.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo