Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]Il racing della Milestone corre anche su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

Mi pare ci sia un evidente problema con le ombre, che essendo staccate dalle ruote posteriori, danno l'illusione ottica di una moto a 30 cm dal suolo...

Possibile difetto correggibile via patch.

Problema delle ombre che hanno evidenziato pure i possessori di series x o ps5 :sisi:


Ma non ci si dà troppo peso, tra senso di velocità ed immersione è l'ultima cosa che uno nota.

Milestone poi è abbastanza veloce a patchare, puntualmente ogni capitolo presenta magagne qua e la(vedi le cadute della cpu) che vengono corrette in poco tempo.

#32
MoXxY90

MoXxY90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
Ci stavo pensando pure io appenderlo. Non tocco.un moto gp da una vita...ultimo vale era ancora con honda repsol.. forse motogp 2. Da quello che scrivi sembra k merita x switch.. ci fare un pensierino... godibile con i comandi ?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

#33
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

Ci stavo pensando pure io appenderlo. Non tocco.un moto gp da una vita...ultimo vale era ancora con honda repsol.. forse motogp 2. Da quello che scrivi sembra k merita x switch.. ci fare un pensierino... godibile con i comandi ?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Io ci gioco proprio sulla lite che non è di certo comodissima😕

Eppure riesco a fare tempi buoni, basta la pratica.

Un appunto mi sento di farlo:è un gioco difficile,taaaanto difficile. Non è adatto per chi vuole farsi 2 gare in leggerezza ecco..

Anche se imposti qualche aiuto(tipo freni congiunti o elettronica )e il livello della cpu ad intermedio rimane ostico da padroneggiare .Bisogna perderci ore per migliorarsi ma si viene sempre ripagati.

La carriera è bellissima, puoi partire anche dalla Moto3. E puoi scegliere anche di gareggiare con il calendario ufficiale di quest'anno.

Devi vedere appunto quanto tempo sei disposto ad investirci. Non è un gioco da una partitina e via dopo pranzo..

#34
MoXxY90

MoXxY90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

Io ci gioco proprio sulla lite che non è di certo comodissima

Eppure riesco a fare tempi buoni, basta la pratica.

Un appunto mi sento di farlo:è un gioco difficile,taaaanto difficile. Non è adatto per chi vuole farsi 2 gare in leggerezza ecco..

Anche se imposti qualche aiuto(tipo freni congiunti o elettronica )e il livello della cpu ad intermedio rimane ostico da padroneggiare .Bisogna perderci ore per migliorarsi ma si viene sempre ripagati.

La carriera è bellissima, puoi partire anche dalla Moto3. E puoi scegliere anche di gareggiare con il calendario ufficiale di quest'anno.

Devi vedere appunto quanto tempo sei disposto ad investirci. Non è un gioco da una partitina e via dopo pranzo..

Grazie mille.. lo prenderò appena possibile allora

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

#35
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Io ci gioco proprio sulla lite che non è di certo comodissima

Eppure riesco a fare tempi buoni, basta la pratica.

Un appunto mi sento di farlo:è un gioco difficile,taaaanto difficile. Non è adatto per chi vuole farsi 2 gare in leggerezza ecco..

Anche se imposti qualche aiuto(tipo freni congiunti o elettronica )e il livello della cpu ad intermedio rimane ostico da padroneggiare .Bisogna perderci ore per migliorarsi ma si viene sempre ripagati.

La carriera è bellissima, puoi partire anche dalla Moto3. E puoi scegliere anche di gareggiare con il calendario ufficiale di quest'anno.

Devi vedere appunto quanto tempo sei disposto ad investirci. Non è un gioco da una partitina e via dopo pranzo..

 

è uno dei motivi che mi hanno sempre frenato l'acquisto

troppo tempo per apprendere la giuda, io che poi ho una guida leggermente aggressiva XD non ci vado a nozze

 

il problema delle ombre è abbastanza "brutto" da vedere la moto sembra posticcia, ma nulla di irrisolvibile



#36
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

ero su amazon e mi è caduto l'occhio sul gioco, in retail c'è comunque solo il codice download :S



#37
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

ero su amazon e mi è caduto l'occhio sul gioco, in retail c'è comunque solo il codice download :S


Si.
Scatolato con il codice dentro come da tradizione Milestone..
È come se uno lo prendesse sull'eshop, in più si ritrova la confezione😅




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo