Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]Il racing della Milestone corre anche su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
Apro questo topic per capire se c'è qualche altro appassionato del brand che lo sta giocando su switch.
Parto col dire che hanno fatto davvero una buonissima conversione, ha la stessa fisica e gameplay delle versioni maggiori uscite su ps4/one.

Stessi contenuti, stessa nuova carriera manageriale , l'unico neo è che non è presente una modalità Multiplayer online ma c'è solo il multi in locale. Spero che esca un aggiornamento a tal proposito che ci dia la possibilità di poterci sfidare online.

A livello estetico, nonostante pesi solo 10 gb, è bello da vedere. Ecco qualche screen in game fatto da me che lo dimostra

IMG-20200501-103311.jpg
IMG-20200501-103325.jpg
IMG-20200501-103320.jpg


Devo solo capire se il bug che mi
è capitato alla prima gara della carriera in moto3 (dove sia al warm up che in gara 10 piloti su 16 son letteralmente usciti fuori alla prima curva) sia stato un caso isolato o meno..

Altrimenti il problema è grave e se non mettono subito una pezza con una patch son cavoli...

Modificata da Pennywise il Clown, 23 April 2021 - 08:55 AM.


#2
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

Apro questo topic per capire se c'è qualche altro appassionato del brand che lo sta giocando su switch.
Parto col dire che hanno fatto davvero una buonissima conversione, ha la stessa fisica e gameplay delle versioni maggiori uscite su ps4/one.

Stessi contenuti, stessa nuova carriera manageriale , l'unico neo è che non è presente una modalità Multiplayer online ma c'è solo il multi in locale. Spero che esca un aggiornamento a tal proposito che ci dia la possibilità di poterci sfidare online.

A livello estetico, nonostante pesi solo 10 gb, è bello da vedere. Ecco qualche screen in game fatto da me che lo dimostra

IMG-20200501-103311.jpg
IMG-20200501-103325.jpg
IMG-20200501-103320.jpg


Devo solo capire se il bug che mi
è capitato alla prima gara della carriera in moto3 (dove sia al warm up che in gara 10 piloti su 16 son letteralmente usciti fuori alla prima curva) sia stato un caso isolato o meno..

Altrimenti il problema è grave e se non mettono subito una pezza con una patch son cavoli...


Graficamente sembra molto più pulito della versione Switch di Motogp19, che sto giocando.

Hanno tolto il multiplayer online? strano perché nella versione che ho io c'è, forse hanno visto che non c'è tanta gente online su Switch.

#3
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

Graficamente sembra molto più pulito della versione Switch di Motogp19, che sto giocando.

Hanno tolto il multiplayer online? strano perché nella versione che ho io c'è, forse hanno visto che non c'è tanta gente online su Switch.


Purtroppo non c'è 😕
Al 19 si trova gente o per cercare una partita devi aspettare mezza giornata?

#4
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
Quindi promossa come conversione? Ero interessato...

#5
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

Quindi promossa come conversione? Ero interessato...

Ha lo stesso stesso feeling di guida che provavo ai motogp su PS4 (l'ultimo era stato Motogp19).
Mi sarei aspettato una versione mozzata invece è identica in tutto e per tutto alle versioni maggiori(stessi menù e modalità, audio in ita con guido meda, nuove feature della carriera che ha finalmente una bella parte manageriale, stesse cutscenes dentro i box etc etc)

Sound dei motori eccellenti, grafica che non può assolutamente competere con quella di una ps4 standard(la pro manco la cito) però sul 5.5 pollici della lite rende molto bene e gli screen che ho postato lo confermano

Come scrivevo al primo post mi sono imbattuto in quel bug osceno che spero di non rivedere più. Se sistemano quello e magari implementano il multi online allora qualsiasi appassionato di racing potrà ritenersi soddisfatto.

#6
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

Ha lo stesso stesso feeling di guida che provavo ai motogp su PS4 (l'ultimo era stato Motogp19).
Mi sarei aspettato una versione mozzata invece è identica in tutto e per tutto alle versioni maggiori(stessi menù e modalità, audio in ita con guido meda, nuove feature della carriera che ha finalmente una bella parte manageriale, stesse cutscenes dentro i box etc etc)

Sound dei motori eccellenti, grafica che non può assolutamente competere con quella di una ps4 standard(la pro manco la cito) però sul 5.5 pollici della lite rende molto bene e gli screen che ho postato lo confermano

Come scrivevo al primo post mi sono imbattuto in quel bug osceno che spero di non rivedere più. Se sistemano quello e magari implementano il multi online allora qualsiasi appassionato di racing potrà ritenersi soddisfatto.


Grazie... Aspetto magari uno sconto, che ho appena preso Streets of Rage, e i fondi scarseggiano :D

#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

mi sto interessando pure dato che l'unico sport che seguo assiduamente non lo posso vedere quest'anno

 

sono interessato alla carriera manageriale col team ex novo



#8
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Graficamente sembra molto più pulito della versione Switch di Motogp19, che sto giocando.

Hanno tolto il multiplayer online? strano perché nella versione che ho io c'è, forse hanno visto che non c'è tanta gente online su Switch.

Hai l'abbonamento Switch Online?

Non vorrei che l'opzione multi-player si attivi solo se si è abbonati.

#9
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

Hai l'abbonamento Switch Online?

Non vorrei che l'opzione multi-player si attivi solo se si è abbonati.

Chiaro, ho un 12 mesi comprato un paio di giorni fa.

#10
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

Purtroppo non c'è 😕
Al 19 si trova gente o per cercare una partita devi aspettare mezza giornata?


Non ho mai provato perchè ho sempre giocato alla modalità carriera.

Ma caspisco adesso perché costa 49 rispetto ai 59 del 19, hanno tagliato questa parte.

@Ekli, si certo sempre attivo dal D1 dell attivazione online.

#11
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
Messo in dl

#12
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

Messo in dl

Ma non aspettavi uno sconto? 😁

#13
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

Ma non aspettavi uno sconto? 😁

non ho resistito XD sono riuscito solo a navigare per i menù, per ora... Che belli :o

#14
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Probabilmente sei incappato in questo bug :D

https://youtu.be/EC3DxrKe2IA

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#15
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

Probabilmente sei incappato in questo bug :D

https://youtu.be/EC3DxrKe2IA

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ahah magari fosse stato così. Nono il mio rasenta livelli comici che se fossi riuscito a caricarlo sul tubo sbancavo per le visual.

Al warm up(dove in sovrimpressione appaiono le griglie di partenza) vedevi i piloti che chi a sinistra chi destra scivolavano fuori dalla pista in modo innaturale... come se una calamita lì attirasse catapultandoli fuori...

Uno alla volta vedevi che uscivano tutti.


Alla partenza situazione diversa ma risultati simili.Dopo 200 metri quasi tutti fuori.

Uno scenario assurdo,il gioco era impazzito...


Ora dopo altre 2 gare la situazione è tornata nella normalità tranne per una cosa.

Terza gara, sempre warm up, il mio pilota si è inchiodato dopo pochi secondi ed è rimasto fermo😕


Devono assolutamente dargli una bella sistemata.

Modificata da Pennywise il Clown, 01 May 2020 - 08:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo