Vai al contenuto

Sondaggio: Assassin's Creed Valhalla: ti è piaciuto il trailer di debutto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20881
Il trailer è spettacolare seppur molto classico come scene mostrate vedremo il gioco se sarà altrettanto spettacolare e magari innovativo.

#17
ZuBo

ZuBo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 115
Il trailer sì, davvero spettacolare! Ma conta il gioco alla fine..

#18
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
Personalmente abolirei i trailer in CG per qualsiasi videogame... però sicuramente è stato realizzato molto bene come da tradizione Ubisoft!

#19
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Idem, mi sembrava tutto tranne che un assassin's creed, voglio dire però che il director a capo di questo progetto, se non sbaglio, è lo stesso di black flag e origins, 2 ottimi assassin's creed. È vero che già con origins c'è stato un distacco netto rispetto ai precedenti titoli, tuttavia lo si poteva ancora considerare un assassin's creed, con odissey le cose hanno preso(a mio parere) una piega non proprio piacevolissima, nonostante alcuni l'abbiano apprezzata.

Sono dello stesso tuo pensiero su tutto.
La mia era una critica del trailer, non posso giudicare il gioco.
Black flag mi è piaciuto molto o preso anche la collector e origins anche mi è piaciuto.
Odyssey si è brutto XD
Un titolo che non capisco il senso per la saga.

Se fanno una cosa più vicina ad origins che odyssey potrei comprarlo, l'ambientazione mi piace un sacco.

#20
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Non riesco a rispondere ad una domanda simile. Il trailer in assoluto è ben fatto e sembra essere ispirato, ma di Assassin's Creed non c'è nulla. Inoltre, dipende dal gameplay, gradirò il trailer in CGI solo se non si distaccherà dalle scene del gioco reali.



#21
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Sono dello stesso tuo pensiero su tutto.
La mia era una critica del trailer, non posso giudicare il gioco.
Black flag mi è piaciuto molto o preso anche la collector e origins anche mi è piaciuto.
Odyssey si è brutto XD
Un titolo che non capisco il senso per la saga.

Se fanno una cosa più vicina ad origins che odyssey potrei comprarlo, l'ambientazione mi piace un sacco.

 

 

Idem, mi sembrava tutto tranne che un assassin's creed, voglio dire però che il director a capo di questo progetto, se non sbaglio, è lo stesso di black flag e origins, 2 ottimi assassin's creed. È vero che già con origins c'è stato un distacco netto rispetto ai precedenti titoli, tuttavia lo si poteva ancora considerare un assassin's creed, con odissey le cose hanno preso(a mio parere) una piega non proprio piacevolissima, nonostante alcuni l'abbiano apprezzata.

Black Flag aveva ottimi spunti, ma non una vera identità, la storia era stereotipata ed il presente praticamente inutile. Era un gioco sui pirati in stile Assassin's Creed, piacevole per carità, a me ha divertito, ma si era già persa l'atmosfera della saga.



#22
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1336
I trailer sono sempre il top, ma è il gameplay che m'interessa se vedo un grinding alla Odyssey o peggio ciao.
Anche se questa notizia: https://www.everyeye...lay-443081.html
Mi fa ben sperare.

#23
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Assolutamente si!.

#24
MercuryBlood

MercuryBlood
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7

Beh, difficilmente Ubisoft sbaglia i trailer. Ma è sui giochi dove spesso inciampa.
Diciamo che questo mi ha messo la giusta voglia di saperne di più, ma sarà il gameplay a dovermi convincere definitivamente. :)

a me è sembrato di vedere un episodio di vikings...a parte la lama celata XD

Modificata da MercuryBlood, 01 May 2020 - 12:00 PM.


#25
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Il trailer tantissimo ma del gioco mi aspetto la solita minestrina.. Da quando ac ha preso il nuovo corso mi piace addirittura meno.

Modificata da S t a r s c r e a m, 01 May 2020 - 12:00 PM.


#26
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2427
Ho smesso con la serie AC finito Brotherhood, tutti gli altri non li ho giocati in quanto non ero più interessato al genere e, soprattutto, ciò che vedevo nei vari trailer e gameplay, non mi attirava a tal punto da farci un pensierino ( menzione per Odyssey, che sembra davvero un ottimo gioco ).
Detto questo il trailer di Valhalla mi ha gasato un bel pò, e credo che ne seguirò gli sviluppi. Potrebbe essere il capitolo che mi riporti nel mondo AC, ma potrebbe essere solamente un ottimo lavoro di marketing... Staremo a vedere!

#27
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
I trailer di ubisoft sono spettacolari.
Se fosse stato il trailer di vikings: the videogame sarebbe stato perfetto, il problema è che si parla di assassin's creed e se non fosse per quella lama celata dell'ultimo secondo non lo avrebbe saputo nessuno.
Riguardo al gioco, mi sono eccitato quando ho scoperto della diminuzione dell'importanza dei valori numerici nel gioco, uno dei più grossi problemi degli aRPG degli ultimi anni, ma la mancanza della penisola scandinava come ambientazione mi ha lasciato non poco interdetto.
Vediamo il gameplay, ma non mi sta convincendo per adesso.

#28
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Nulla da dire sui trailer, marchio di fabbrica della software house.
Non resta che sperare di avere anche migliorie nel comparto movimenti del personaggio che già in Odyssey aveva un che di poco credibile.

#29
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

I trailer di ubisoft sono spettacolari.
Se fosse stato il trailer di vikings: the videogame sarebbe stato perfetto, il problema è che si parla di assassin's creed e se non fosse per quella lama celata dell'ultimo secondo non lo avrebbe saputo nessuno.
Riguardo al gioco, mi sono eccitato quando ho scoperto della diminuzione dell'importanza dei valori numerici nel gioco, uno dei più grossi problemi degli aRPG degli ultimi anni, ma la mancanza della penisola scandinava come ambientazione mi ha lasciato non poco interdetto.
Vediamo il gameplay, ma non mi sta convincendo per adesso.

Mmm... secondo me la Penisola Scandinava sarà in piccole dosi esplorabile per effettuare viaggi e cambiare ambientazione, dando più sfumature alle stagioni

#30
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mmm... secondo me la Penisola Scandinava sarà in piccole dosi esplorabile per effettuare viaggi e cambiare ambientazione, dando più sfumature alle stagioni

han detto che la mappa è quella dell'inghilterra.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo