Vai al contenuto

Sondaggio: Assassin's Creed Valhalla: ti è piaciuto il trailer di debutto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
Il 30 aprile Ubisoft ha annunciato Assassin's Creed Valhalla con uno spettacolare trailer in CGI che svela l'ambientazione nordica del gioco e permette di dare uno sguardo al protagonista e ad altri aspetti della mastodontica produzione targata Ubisoft Montreal. Un video che ha lasciato molti a bocca aperta per l'altissima qualità del lavoro, tanto che non sono mancati paragoni con la serie TV Vikings, uno degli show televisivi più acclamati degli ultimi anni.

La prossima settimana verrà mostrato il gameplay di Assassin's Creed Valhalla, nell'attesa ti chiediamo, ti è piaciuto il trailer di debutto, oppure avresti preferito un video di altro tipo per introdurre il nuovo gioco della serie? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Beh, difficilmente Ubisoft sbaglia i trailer. Ma è sui giochi dove spesso inciampa.
Diciamo che questo mi ha messo la giusta voglia di saperne di più, ma sarà il gameplay a dovermi convincere definitivamente. :)

#3
Guest_Jag vill döeYe

Guest_Jag vill döeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vorrei vedere il gameplay. Di trailer belli ne ho visti tanti, anche di giochi che poi si sono rilevati brutti. Al 7 maggio ;)

#4
Davide Zanotti

Davide Zanotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Io ho un hype pazzesco visto che amo i vichinghi e ho amato Odissey (è stato il primo gioco che ho platinato!)... Poi Ubisoft merita un applauso per essere una delle poche che doppia sempre in italiano e con un ottima qualità!

#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14350
pure questi trailer di AC li stanno iniziando a fare tutti uguali...
lo storyboard e la sequenza di eventi praticamente quelli sono....difficile provare eccitamento

#6
Guest_UomoTigreeYe

Guest_UomoTigreeYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo sia sbagliata la domanda nel titolo del sondaggio: perché mettere l'opzione "Prima di giudicare voglio vedere il gioco in azione" se si chiede semplicemente se è piaciuto il trailer di debutto?

#7
Guest_Joyner LucaseYe

Guest_Joyner LucaseYe
  • Gruppo: Ospiti
Molto, e non ha senso lamentarsi della CGI come prima assaggio quando settimana prossima faranno invece vedere il gameplay.

#8
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Non mi ha detto assolutamente niente, mi è sembrato un trailer fatto con lo stampino, di quelli che rivisti tra 10 anni sarà difficile capire di che gioco era. Sono sicuro che molto dell'apprezzamento è dovuto al semplice fatto che i vichinghi piacciono molto

#9
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
No, un trailer per assassins volevo.
Sicuramente di effetto ma non è quello che voglio dalla serie.

Se non c'era scritto il nome pensavo ad una nuova ip.



#10
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2987
Tecnicamente eccelso.
Coreagrafia ispirata.
L' impatto è notevole.
Spazio al gioco ora.

#11
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Trailer veramente ben fatto e avvincente....ma adesso si aspetta la prossima settimana per un vero game play :smile-06:

#12
Sunny

Sunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1297
Assolutamente si, mi ha stracovinto. Ma poi mi sono ricordato che non preordino nulla e mi sono calmato, inoltre è Ubisoft è ci vado con i piedi di piombo a prescindere.

Niente pre-order per me senza videogameplay, in pratica salto i day one o al massimo mi spulcio qualcosa se l'embargo scade qualche giorno prima della release, non solo con Ubisoft, EA o altri, semplice cosa da applicare a tutto per quanto mi riguarda,

#13
Jacopo Maggi

Jacopo Maggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 690

No, un trailer per assassins volevo.
Sicuramente di effetto ma non è quello che voglio dalla serie.

Se non c'era scritto il nome pensavo ad una nuova ip.

Idem, mi sembrava tutto tranne che un assassin's creed, voglio dire però che il director a capo di questo progetto, se non sbaglio, è lo stesso di black flag e origins, 2 ottimi assassin's creed. È vero che già con origins c'è stato un distacco netto rispetto ai precedenti titoli, tuttavia lo si poteva ancora considerare un assassin's creed, con odissey le cose hanno preso(a mio parere) una piega non proprio piacevolissima, nonostante alcuni l'abbiano apprezzata.

#14
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Molto, uno dei migliori per la serie secondo me..

#15
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Come ogni trailer di Ac mi è piaciuto tantissimo, ma attendo il gameplay




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo