Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale]annunciato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 269 risposte

#31
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E pensare che gli studi indipendenti fanno uscire i giochi in digitale per ottimizzare il budget.

AC Valhalla invece:

Standard, Ultimate, Gold, Drakkar .

 

Beh gli studi indipendenti non hanno mica milioni di fan pronti a comprare statuette da 200€......



#32
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Spero che su serie x viaggi a 60fps ma lo sapremo presto mi sa!

#33
Guest_AddedMonster62eYe

Guest_AddedMonster62eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Beh gli studi indipendenti non hanno mica milioni di fan pronti a comprare statuette da 200......

Addirittura milioni di fan si comprerebbero 200 di statuetta? Io direi al massimo qualche centinaia, poi tra le versioni che ho citato non c'era la collectors.

#34
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Assassin's Creed Valhalla: 'parità di genere' per il combat system di Eivor

#35
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Assassin's Creed Valhalla: il trailer di presentazione ha già superato quello di Odyssey

#36
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 
Ero nella tua stessa condizione prima di comprare Origins (che non ho finito come AC2, causa noia totale). Sono a posto per altri 7 o 8 anni. :sisi: :sisi: 



Idem, comprati (e finiti, il secondo a forza) il primo e il secondo, poi dopo aver capito che erano tutti uguali ho droppato alla grande.

#37
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Assassin's Creed Valhalla: Ubisoft illustra gli elementi GDR tra equipaggiamento e livelli

#38
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Assassin's Creed Valhalla: nuove info su navi, razzie e romance

#39
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Assassin's Creed Valhalla: ecco la statua di Eivor in versione maschile

 

 

assassin-s-creed-valhalla_notizia-3-2.jp



#40
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Assassin's Creed Valhalla: lo scrittore definisce "unico" l'approccio narrativo

#41
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Assassin's Creed Valhalla: il primo trailer gameplay su Xbox Series X!

 



#42
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352
Non mi sembra niente di che sinceramente...ma essendo crossgen capisco che non si può ancora spingere pesantemente sulla grafica

#43
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21748

Non mi sembra niente di che sinceramente...ma essendo crossgen capisco che non si può ancora spingere pesantemente sulla grafica

per assurdo mi ha impressionato di più Bright Memory Infinite

#44
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352

si poi boh...grafica a parte...si vedono sempre le solite navi...sempre la solita aquila/uccello...ho paura che sarà l'ennesima fotocopia come gameplay...

la presentazione di ieri mi ha fatto scendere la voglia sotto le scarpe.

Cioè non serve a niente il solito trailer montato ad hoc con scene figose e riprese in slow motion...se poi il gioco è identico ai capitoli precedenti al quale sono stati modificati i modelli 3d...mah...e si che con origins avevano preso proprio una bella piega...


Modificata da fiamma_82, 08 May 2020 - 10:23 AM.


#45
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Beh è cross gen e chissà da quanto in lavorazione ci sta sia più attuale come generazione!
Piuttosto su un forum straniero dicono 30fps ma io dubito dopo il tweer aaron greenberg sui 60fps e specialmente visto che la qualità è di questa generazione!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo