Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale]annunciato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 269 risposte

#256
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Questo perché odissey l ha fatto Ubisoft Quebec, un team minore di ubi che si intervalla a UbisoftMontreal che invece ha fatto origin e valhalla

La differenza tra i due team e' marcata, si percepisce

 

Aaah ecco, vedi...

 

In ogni caso Odyssey non era una ciofeca in confronto a Origins eh, però si, imho per certi aspetti sembrava un passo indietro rispetto al predecessore



#257
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Sono abbastanza tentato dal prenderlo come gioco main da alternare ai titoli più brevi e piccoli del Pass... potrei accattarlo coi Rewards finché è in offerta :sisi:

Joe, come gira sul Bozzo? XD

#258
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

Sono abbastanza tentato dal prenderlo come gioco main da alternare ai titoli più brevi e piccoli del Pass... potrei accattarlo coi Rewards finché è in offerta :sisi:

Joe, come gira sul Bozzo? XD

 

Gira ok,ma in certe zone ce un belissimo tearing :will2:


Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 27 June 2022 - 09:57 AM.


#259
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

 
Gira ok,ma in certe zone ce un belissimo tearing :will2:


Mmm è una cosa molto invalidante? Non sono esperto :P

Bobo ma hai anche tu la S o è un problema presente anche su X?

#260
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Sono abbastanza tentato dal prenderlo come gioco main da alternare ai titoli più brevi e piccoli del Pass... potrei accattarlo coi Rewards finché è in offerta :sisi:

Joe, come gira sul Bozzo? XD

 

Gira molto bene Sala, zero frame drop e zero tearing al momento... ma io lo gioco a quality, forse il tearing appare nella mod performance, per mantenere i 60 fps in tutte le situazioni ( 60 fps che, in un gioco talmente vasto come questo imho non servono a nulla, se non per fare gli sboroni, non parliamo di un Forza Horizon 5 )

 

Semmai il problema è un altro ( soggettivo eh )... il combat è troppo impreciso, arrivando poi da Elden Ring è ancora peggio... e quando ad esempio fai assalti e razzie, si risolve tutto in una gran caciara... mi piace davvero poco. Idem per i movimenti di Eivor... pensavo di rivalutarli entrambi man mano ( e sbloccando man mano le abilità, per quanto riguarda il CS ) ma non è cosi purtroppo... e sta cosa mi condiziona

 

Cioè, la risaputa uber vastità del titolo non mi turba, ero partito benissimo infatti ( aiutato anche da una trama interessante )... ma devi fornirmi un gameplay ( e per " gameplay " non intendo solo il combat ) frizzante e appagante.. e poi vedere sto Vichingo che ripulisce intere guarnigioni agendo in stealth, o che scala montagne hop hop hop tipo Link di Breath of the Wild... mah, insomma

 

Tutte cose, queste, che in Origins non ho riscontrato ( titolo che mi è piaciuto moltissimo in toto infatti, senza fasi di stanca di alcun tipo ) e in Odyssey invece si



#261
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

 
Gira molto bene Sala, zero frame drop e zero tearing al momento... ma io lo gioco a quality, forse il tearing appare nella mod performance, per mantenere i 60 fps in tutte le situazioni ( 60 fps che, in un gioco talmente vasto come questo imho non servono a nulla, se non per fare gli sboroni, non parliamo di un Forza Horizon 5 )
 
Semmai il problema è un altro ( soggettivo eh )... il combat è troppo impreciso, arrivando poi da Elden Ring è ancora peggio... e quando ad esempio fai assalti e razzie, si risolve tutto in una gran caciara... mi piace davvero poco. Idem per i movimenti di Eivor... pensavo di rivalutarli entrambi man mano ( e sbloccando man mano le abilità, per quanto riguarda il CS ) ma non è cosi purtroppo... e sta cosa mi condiziona
 
Cioè, la risaputa uber vastità del titolo non mi turba, ero partito benissimo infatti ( aiutato anche da una trama interessante )... ma devi fornirmi un gameplay ( e per " gameplay " non intendo solo il combat ) frizzante e appagante.. e poi vedere sto Vichingo che ripulisce intere guarnigioni agendo in stealth, o che scala montagne hop hop hop tipo Link di Breath of the Wild... mah, insomma
 
Tutte cose, queste, che in Origins non ho riscontrato ( titolo che mi è piaciuto moltissimo in toto infatti, senza fasi di stanca di alcun tipo ) e in Odyssey invece si


Chiaro, chiaro, direi che quando ci sono problemi del genere, la grafica, le texture e tutto il resto passano in secondo piano.
Dato che stavo meditando di farmi un mese del nuovo Plus su PS5 per provare il servizio e giocarmi qualcosa che mi interessa, potrei provarlo di là senza spendere altri soldi e valutare.

Ma stai pensando di lasciarlo o provi a insistere?

#262
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Chiaro, chiaro, direi che quando ci sono problemi del genere, la grafica, le texture e tutto il resto passano in secondo piano.
Dato che stavo meditando di farmi un mese del nuovo Plus su PS5 per provare il servizio e giocarmi qualcosa che mi interessa, potrei provarlo di là senza spendere altri soldi e valutare.

Ma stai pensando di lasciarlo o provi a insistere?

 

Ah, dici ? Molti non sarebbero d'accordo  :rolle:

 

Dal canto mio non so ancora che fare... l'ho preso in offerta, nessun particolare trauma quindi ( ecco, visto il peso in GB non lo cancello, questo è sicuro  :asd: )

 

Se hai la possibilità di giocarlo " aggratis " su PS5 vedi un pò, che magari ti prende di brutto eh.. le mie, ripeto, sono solo considerazioni personali, che magari con il tempo possono pure cambiare

 

Adesso come adesso comunque ho voglia di provare L'Ombra della Guerra



#263
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

Mmm è una cosa molto invalidante? Non sono esperto :P

Bobo ma hai anche tu la S o è un problema presente anche su X?

 

Succede soprattutto nelle cita piu grandi con più persone sullo schermo. 
A me da un po fastidio. Spero che e' meno presente su series s. 

Comunque potevano ottimizzare meglio,perche su ps5 non ce. 
 

 

p.s

Ho la serie X


Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 27 June 2022 - 03:10 PM.


#264
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

 
Succede soprattutto nelle cita piu grandi con più persone sullo schermo. 
A me da un po fastidio. Spero che e' meno presente su series s. 
Comunque potevano ottimizzare meglio,perche su ps5 non ce. 
 
 
p.s
Ho la serie X


Bobo, sono da cel, ma leggendo alla veloce qua e là, sembra che il Tearing ci fosse anche su PS5...

Poi chiaro, magari nel frattempo hanno patchato, non lo so

#265
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Ah, dici ? Molti non sarebbero d'accordo  :rolle:
 
Dal canto mio non so ancora che fare... l'ho preso in offerta, nessun particolare trauma quindi ( ecco, visto il peso in GB non lo cancello, questo è sicuro  :asd: )
 
Se hai la possibilità di giocarlo " aggratis " su PS5 vedi un pò, che magari ti prende di brutto eh.. le mie, ripeto, sono solo considerazioni personali, che magari con il tempo possono pure cambiare
 
Adesso come adesso comunque ho voglia di provare L'Ombra della Guerra

Se vuoi un consiglio per migliorare un attimo il cs, gioca con la spada lunga tenuta con una sola mano sulla spalla sinistra e l accetta nella destra. Le doppie accette hanno un moveset tremendo, così non dico che migliora ma diventa sopportabile

#266
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Se vuoi un consiglio per migliorare un attimo il cs, gioca con la spada lunga tenuta con una sola mano sulla spalla sinistra e l accetta nella destra. Le doppie accette hanno un moveset tremendo, così non dico che migliora ma diventa sopportabile


Grazie Red

Guarda, sto provando L'Ombra della Guerra, e il freeflow di WB, che bene o male trae spunto proprio da Assassin's, funzia decisamente meglio

#267
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

Bobo, sono da cel, ma leggendo alla veloce qua e là, sembra che il Tearing ci fosse anche su PS5...

Poi chiaro, magari nel frattempo hanno patchato, non lo so

 

Si cera pure su ps5 all D1,ma poi pare hanno sistemato. 
Su consol Xbox purtroppo no:/

Puoi risolvere il problema con una TV/monitor che supportano VRR


Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 27 June 2022 - 06:51 PM.


#268
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Ma hanno cambiato il menù per i viaggi rapidi e il potenziamento delle armi? Prima dovevo tenere premuto il tasto, ora invece esce un prompt con richiesta di confermare l'azione per i viaggi, mentre per il potenziamento delle armi basta premere una volta e ti usa subito i materiali. Ho provato a cercare nel menu se ho per sbaglio cambiato qualche impostazione ma è tutto uguale a prima

#269
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Consigliate il DLC Ragnarok?



#270
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10398
Ragazzi ma come funzionano le missioni secondarie in questo AC Valhalla?

Una tizia mi ha chiesto di portarle delle corna di renna ma dentro il menù delle missioni non trovo la quest...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo