Vai al contenuto

Lamette Gillette


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Salve, dovrei prendere delle nuove lamette Gillette per la rasatura per pelli delicate. Le ultime che ho preso non mi hanno del tutto soddisfatto, inoltre su Amazon trovo mille versioni differenti senza capire le reali differenze. Le recensioni poi aumentano solo i miei dubbi, perché alcuni sospettano della reale originalità del prodotto.

Qual è la vostra esperienza a riguardo?



#2
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
Le ultime uscite sono queste, ma non le ho provate.

gillette-skinguard-sensitive-testina-di-

Ho le fusion Proglide, ma se voglio una rasatura davvero delicata, devo andare di Rasoio Panasonic, una manna per le pelli sensibili, e taglia quasi come le lamette gillette.

Modificata da okuto79, 29 April 2020 - 06:31 PM.


#3
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Le ultime uscite sono queste, ma non le ho provate.

gillette-skinguard-sensitive-testina-di-

Ho le fusion Proglide, ma se voglio una rasatura davvero delicata, devo andare di Rasoio Panasonic, una manna per le pelli sensibili, e taglia quasi come le lamette gillette.

Le ho viste, le recensioni sono per lo più negative! A quanto pare sono più delicate essendo bilama, tuttavia a volte bisogna passare più volte, rendendo tutto vano. Almeno questo è quello che ho letto.

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Doccia calda, pennello e schiuma, monolama che si sposa alla propria pelle (ultimamente mi trovo bene con le Personna)



#5
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
Shave like à bombeeer




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo