Vai al contenuto

The King Of Fighters All Star - mini guida23 Luglio - arrivano i personaggi di Gintama!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

lo dicevo ieri a coscio, ho fatto il pieno

- Orochi gratis
- beccato yashiro 98 alla ruota
- preso Heidern 98 dal percorso
- tirato con un lancio di 10 Nameless e Ash

 

e oggi ho beccato Maylee e O Rugal

:eheh:


Modificata da Ryo Sakazaki, 05 June 2020 - 11:36 PM.


#32
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

Ragazzi, vi faccio presente che è partito il Ruby Refound Event per l'anniversario dei primi 200 giorni dal dayone del gioco in occidente. Regalano subito 20 mila rubini + altri 20k da riscattare nel giro dei prossimi 40 giorni!

E' un'occasione unica per accaparrarvi tutti i personaggi/carte che non siete mai riusciti a trovare fin'ora.

 

Inoltre sono usciti ufficialmente Nameless e un bel po' di set di carte sgravatissimi.

 

Con l'ultimo update è stato introdotto anche il nuovo "awakening system" che permette di aumentare ulteriormente il livello dei personaggi sopra il livello 90 e attivare una speciale skill che trasforma il personaggio in una macchina di morte e distruzione (per dieci secondi, ma tanto basta). 

 

 

Se inserite il codice coupon "awaken OROCHI" nella sezione dedicata ai codici promozionali, sbloccherete gratuitamente anche Orochi! Non per essere di parte, ma è davvero un ottimo personaggio, non perdetevelo!

 

mi rammarica davvero tanto,

nonostante la seconda possibilità datagli e le tante robe offertemi per essere ritornato dopo mesi non è riuscito a coinvolgermi nuovamente.

Alla lunga il gameplay ha raggiunto una ripetitività che ho mal digerito, vuoi anche le modalità pvp poco approfondite....

arrivavo a collegarmi solo la mattina presto e dopo le 5 quando c'era il reset degli item shop. nient altro, 

mi spiace :(



#33
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

lo dicevo ieri a coscio, ho fatto il pieno

- Orochi gratis
- beccato yashiro 98 alla ruota
- preso Heidern 98 dal percorso
- tirato con un lancio di 10 Nameless e Ash

 

e oggi ho beccato Maylee e O Rugal

:eheh:

Ottimo dai, hai anche trovato Nameless! 

Io sono riuscito a trovare entrambe le sue carte ma con il personaggio in sé non ho avuto molta fortuna.

In ogni caso non ho fretta. Da quando hanno cambiato le percentuali di drop durante le evocazioni, ho trovato una valanga di personaggi (questo lascia ben capire quanto prima le percentuali fossero completamente fallate/riggate). Ora è così facile trovare personaggi che il problema più grande è diventato riuscire ad accumulare abbastanza materiali per potenziarli al massimo XD

 

L'awakening system poi è tutta un' altra storia, ma a mio parere verrà rivisto perchè attualmente pare che sia stato davvero mal digerito dalla comunity.



#34
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

 

mi rammarica davvero tanto,

nonostante la seconda possibilità datagli e le tante robe offertemi per essere ritornato dopo mesi non è riuscito a coinvolgermi nuovamente.

Alla lunga il gameplay ha raggiunto una ripetitività che ho mal digerito, vuoi anche le modalità pvp poco approfondite....

arrivavo a collegarmi solo la mattina presto e dopo le 5 quando c'era il reset degli item shop. nient altro, 

mi spiace :(

Si, bhe da adesso in poi potrebbe essere anche peggio da questo punto di vista. Ci si prospettano mesi di grinding selvaggio  :doson:

In compenso con i personaggi "risvegliati", gli epic dungeon diventano una passeggiata. Non vedo l'ora di finire l'episode 1 per sbloccare la sgravatissima supermossa di Orochi:



#35
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

Uscita Lady Kim Kaphwan. Ne sentivamo il bisogno? No.



#36
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894
kof all star ha dei bei personaggi inediti e inserirne qualcuno nel quindicesimo capitolo non sarebbe male.
Non capisco però il continuo riciclo di questo cloni, come le tue donzelle Zero...ora ci mancava lady kim,che di certo non avrà mai il carisma di May lee o della milfona namber uan

#37
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

un po' di codici da inserire

 

ENERGYSURGE - 500 AP
TREATYOSELF - SUMMON TICKET x10
STRIKEITRICH - 1,000,000 GOLD
50ELITECAPSULES - 50 ELITE XP CAPSULES
PLUSUPYOURLIFE - 3 PLUS CAPSULES x10 SELECTION BOX
IVEGOTSOUL - 1 ELEMENT SOUL x20 SELECTION BOX
500RUBIESFORTHEWIN - 500 RUBIES
RUBYREFUND2020 - 500 RUBIES
OMEGARUBIES - 500 RUBIES
BABYOMEGARUBIES - 300 RUBIES
WEARETHECHAMPIONS - 500 RUBIES


Modificata da Ryo Sakazaki, 10 June 2020 - 06:54 PM.


#38
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721
Alcuni codici purtroppo erano in scadenza (duravano poche ore), ma in ogni caso una bella scorpacciata di items e rubini!

#39
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

kof all star ha dei bei personaggi inediti e inserirne qualcuno nel quindicesimo capitolo non sarebbe male.
Non capisco però il continuo riciclo di questo cloni, come le tue donzelle Zero...ora ci mancava lady kim,che di certo non avrà mai il carisma di May lee o della milfona namber uan

Per il XV credo che sia un po' presto dato che non è ancora stato mostrato nulla ufficialmente a parte il logo.
Del XIV ci sono Geese e Alice per ora e nella versione asiatica sono state pubblicate anche Mature e Sylvie.
L'invasione di loli è iniziata con l'evento gender-bender di qualche mese fa in cui furono introdotte Lady Yashiro, Lady Billy (Kane) e Lady Chang. Nonostante le prime due fossero decisamente su un altro livello come design e animazioni, Lady Chang, l'unica loli del gruppo, ha riscosso un successo stratosferico perchè era OP nel pvp.
Netmarble invece deve aver caputo che era piaciuta per il design loli del petsonaggio, quindi tutti i successivi personaggi gender bender li ha fatti uscire con quello stile uribile.

#40
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

Domani parte l'evento di Gintama, rispetto ai personaggi apparsi quando l'evento è stato fatto la prima volta nella versione giapponese, sono stati introdotti nuovi personaggi:

 

 

Se può servirvi ci sono anche un po' di codici coupon omaggio per collezionare un bel po' di rubini e altri consumabili:

SKIPTHEWAIT 

PLUSUPYORULIFEAGAIN

CHOOSEYOURDESTİNY

300DELIGHTFULRUBIES

ONEMILLIONSHINYCOINS 

THERUBYKINGRETURNS

KNIGHTSOFTHERUBY 

RUBIESAREFOREVER 

RUBYSURPRISE 

AWESOMEUPDATE


Modificata da OROCHI, 22 July 2020 - 10:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo