Vai al contenuto

The King Of Fighters All Star - mini guida23 Luglio - arrivano i personaggi di Gintama!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

Codici promozionali:

 

Durante questo evento sono stati messi a disposizione diversi codici promozionali che vi permetteranno di ottenere un buon quantitativo di rubini (sufficienti per utilizzare il "fighter infinite banner" di cui sopra) e alcuni materiali evoluzione per potenziare i vostri personaggi.

 

Per riscattarli seguite questi passaggi:

Coupon.jpg

 

I restanti 500 rubini si possono ottenere condividendo un codice amico seguendo questa schermata:

Friend.jpg

 

Potete inserire il mio codice amico se lo desiderate: 10hdZyQK

 

Oppure potete trovarne tanti altri sparpagliati sul forum ufficiale del gioco, gli utenti li stanno spammando dappertutto lol: http://forum.netmarb...fg_en/list/19/1

 

In più, potete ricevere un ticket per effettuare un'evocazione gratuita cliccando sulla destra su "shared on Facebook".

Non c'è bisogno che condividiate davvero, basta lasciargli aprire la pagina con il browser e poi annullare tutto...il gioco penserà che l'abbiate condivisa davvero lol.

Troverete le ricompense nella casella delle mail nella schermata principale (in alto a destra, l'icona a forma di letterina aperta).

 

Buon divertimento!



#17
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

io lo sto scaricando di nuovo, speriamo mi facciano un evento di welcome back come con kof98 um ol.

 

Avevo ragequittato All stars quando ho speso quasi 25k per Orochi Yashiro che neanche volevo, speravo per O.Chris, ecco perchè, come ti dicevo, non mi è andato giù il discorso della vincita random di un personaggio di classe alta...

 

Ora sta scaricando, speriamo mi ritorni la voglia di giocare come prima

 

P.S. 

metto il tuo codice amico


Modificata da Ashitakasan, 14 May 2020 - 06:53 PM.


#18
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

lol, appena scaricato mi viene regalato uno tra Omega Rugal, Mukai o Goenitz,

quale dei tre prendere? :D

OROCHI illuminami



#19
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

lol, appena scaricato mi viene regalato uno tra Omega Rugal, Mukai o Goenitz,

quale dei tre prendere? :D

OROCHI illuminami

E' un comeback event! Ottima occasione!

Pare che basti non giocare per 15 giorni di seguito per beccarselo.

 

Comunque ti consiglio Goenitz. Attualmente è un personagio tier SSS. Sgravatissimo e anche molto bello da usare.

Anche gli altri due non sono da meno, ma Omega Rugal personalmente lo trovo un po' lento negli attacchi normali mentre Mukai è proprio gggrosso. XD


Modificata da OROCHI, 14 May 2020 - 11:06 PM.


#20
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

io lo sto scaricando di nuovo, speriamo mi facciano un evento di welcome back come con kof98 um ol.

 

Avevo ragequittato All stars quando ho speso quasi 25k per Orochi Yashiro che neanche volevo, speravo per O.Chris, ecco perchè, come ti dicevo, non mi è andato giù il discorso della vincita random di un personaggio di classe alta...

 

Ora sta scaricando, speriamo mi ritorni la voglia di giocare come prima

 

P.S. 

metto il tuo codice amico

Per quanto riguarda i 25k spesi su Orochi Yashiro, ti mancavano solo 2k per averlo garantito! XD

In ogni caso si trattava comunque del FES più scarso del gioco quindi a meno che non ci fossi particolarmente affezionato non ti sei perso molto.

Fra i tre del new face team la più forte è Orochi Shermie, che fra le altre cose è stato anche il mio primissimo FES quindi ci sono affezionatissimo.

Dato che adesso hanno alzato abbestia le percentuali di drop, oggi spendendo 2k così a cazzum per vedere come girava, neanche a farlo apposta ho trovato proprio Orochi Chris...anche io lo volevo un sacco.



#21
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

Ecco il mio codice per l evento 2Cws22P4qg3

Thanx Ryo! :)

Io purtroppo ne ho già inserito uno ma magari può fare comodo ad altri utenti.


Modificata da OROCHI, 14 May 2020 - 11:12 PM.


#22
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

Ciao ragazzi, vi posto due nuovi codici promozionali da utilizzare per poter effettuare 2 evocazioni multiple (10 + 10 evocazioni).

Usandole ho trovato Lady Zero e Baseball Vanessa!  :rocker:

 

Vi spiego come fare:

 

Cattura.jpg

 

Ricordatevi di riavviare il gioco dopo aver attivato con successo i coupons.

Troverete i biglietti nella posta.

 

 

Attenzione! se non lo avete ancora fatto, andate subito nel banner delle evocazioni (personaggi e carte) e selezionate i vostri preferiti, avrete molte più possibilità di trovarli durante le evocazioni:

Senza-titolo-1.jpg

 

 

Fatemi sapere se trovate qualche bel personaggino, buona fortuna! :D



#23
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Ciao ragazzi, vi posto due nuovi codici promozionali da utilizzare per poter effettuare 2 evocazioni multiple (10 + 10 evocazioni).

Usandole ho trovato Lady Zero e Baseball Vanessa!  :rocker:

 

Vi spiego come fare:

 

Cattura.jpg

 

Ricordatevi di riavviare il gioco dopo aver attivato con successo i coupons.

Troverete i biglietti nella posta.

 

 

Attenzione! se non lo avete ancora fatto, andate subito nel banner delle evocazioni (personaggi e carte) e selezionate i vostri preferiti, avrete molte più possibilità di trovarli durante le evocazioni:

Senza-titolo-1.jpg

 

 

Fatemi sapere se trovate qualche bel personaggino, buona fortuna! :D

Ovviamente NULLA....



#24
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

 Nuuu  ;<   Ma nemmeno un personaggio oro?


Modificata da OROCHI, 22 May 2020 - 12:07 AM.


#25
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

 Nuuu  ;<   Ma nemmeno un personaggio oro?

Oro si,ma nulla di nuovo.
Solo pezzi di anima de li mortacci loro...

#26
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820
Mi spiace. Io stamattina ho trovato Nakororu nell'evocazione gratuita giornaliera, poi sono riuscito a mettere su altri 900 rubini (in tre giorni) e con una evocazione multipla ho trovato in una sola volta Ash Crimson e Igniz.
Tre Fes in un giorno solo XD Non ci potevo credere.

#27
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

io l ho accantonato di nuovo.

 

Gli ho dato un altra possibilità e mi spiace davvero,la ripetività è eccessiva e le modalità pvp non mi convincono proprio.

Un gran peccato, non riesce più a prendermi!



#28
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820
Il pvp attualmente è completamente broken. I server laggano abbestia e come se non bastasse i lottatori di WWE innescano dei bug assurdi che desincronizzano la connessione e fanno succedere robe stranissime: tipo che mentre stai combattendo e hai ancora piú di metà vita, ti fa perdere il round a tavolino e poi, una volta iniziato il round nuovo il tuo avversario muore appena inizia il round XD.
Comunque se posso permettermi, hai scelto il periodo peggiore per mollare. Ottenere i personaggi (anche quelli piú rari) ormai è un gioco da ragazzi e le modalità pve da giocare non mancano mai.

#29
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

Ultimi personaggi genderbender usciti:

 



#30
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

Ragazzi, vi faccio presente che è partito il Ruby Refound Event per l'anniversario dei primi 200 giorni dal dayone del gioco in occidente. Regalano subito 20 mila rubini + altri 20k da riscattare nel giro dei prossimi 40 giorni!

E' un'occasione unica per accaparrarvi tutti i personaggi/carte che non siete mai riusciti a trovare fin'ora.

 

Inoltre sono usciti ufficialmente Nameless e un bel po' di set di carte sgravatissimi.

 

Con l'ultimo update è stato introdotto anche il nuovo "awakening system" che permette di aumentare ulteriormente il livello dei personaggi sopra il livello 90 e attivare una speciale skill che trasforma il personaggio in una macchina di morte e distruzione (per dieci secondi, ma tanto basta). 

 

 

Se inserite il codice coupon "awaken OROCHI" nella sezione dedicata ai codici promozionali, sbloccherete gratuitamente anche Orochi! Non per essere di parte, ma è davvero un ottimo personaggio, non perdetevelo!


Modificata da OROCHI, 05 June 2020 - 11:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo