Vai al contenuto

The King Of Fighters All Star - mini guida23 Luglio - arrivano i personaggi di Gintama!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

THE KING OF FIGHTERS - ALL STAR

 

JAORj4.jpg

 

 

The King Of Fighters All Stars?

Per chi di voi non ne avesse mai sentito parlare, The King Of Fighters All Star è un videogame pensato per il mercato mobile, sviluppato su licenza ufficiale SNK dalla ditta specializzata Netmarble.

 

Si tratta di un fighting/rpg game a scorrimento orizzontale, con protagonisti tutti i personaggi più celebri delle varie saghe di The King Of Fighters, dal 94 ad oggi, più tutta una serie di versioni alternative dei vari characters studiate appositamente per questa versione.

 

 

Modalità di gioco:

Il gioco propone fin da subito uno story mode ispirato a tutte le saghe principali di Kof. Attualmente sono disponibili tutta la Orochi Saga (94,95,96,97,98) e il primo episodio della Nest Saga (99), ma in futuro verranno implementate gradualmente anche le restanti saghe e tutti i principali personaggi che le caratterizzano.

Lo story mode, dai toni abbastanza leggeri e superficiali, ripropone le vicende dei capitoli originali di Kof da un punto di vista diverso, dandovi la libertà di lanciarvi in battaglia con qualsiasi personaggio desideriate fra quelli a vostra disposizione incuranti della loro saga di appartenenza.

 

Oltre allo story mode vengono proposte tutta una serie di modalità extra per permettervi di ottenere i materiali consumabili necessari per la crescita dei personaggi, che fra equipaggiamento di carte-abilità speciali, level up, limit-break e rose di skill sbloccabili, assume il sapore di un rpg.

 

Inoltre sono state gradualmente introdotte diverse modalità di lotta come time attack, pvp (sia in real time che asincrone) per mettervi alla prova contro gli altri giocatori e concorrere alla vincita di numerosi premi.

 

 

Come ottenere i personaggi?

Il gioco utilizza un sistema "gatcha" per permettervi di ottenere i personaggi giocabili, vale a dire che i personaggi (a parte alcune eccezioni) solitamente vengono ottenuti tentando la sorte in specifiche "pesche della fortuna" (qui chiamate “evocazioni”/”summon”) nelle quali si ha la possibilità di guadagnare randomicamente diversi personaggi. Più il personaggio è considerato "raro", più la percentuale di possibilità di ottenerlo si abbassa.

 

4 diverse "bordature" legate ai personaggi (nel gioco si fa riferimento alla “bordatura” colorata delle loro icone), solitamente associate al loro potenziale di combattimento e rarità:

-Bronzo: i più comuni e meno efficaci a lungo termine, da considerarsi solo come punto di partenza per i principianti

 

-Argento: anch'essi piuttosto comuni ma in alcuni casi possono nascondere insospettabili punti di forza capaci di renderli strategici all'interno di una squadra

 

-Oro: la bordatura che contiene il maggior numero di personaggi, tutti più o meno validi. In alcuni casi, specie in combinazione con la tipologia "AS" (di cui trovate una descrizione più dettagliata qua sotto), possono raggiungere livelli di efficacia molto elevati, arrivando a combattere ad armi pari anche con i personaggi più rari e formidabili.

 

-Viola: questa bordatura accomuna tutti i personaggi considerati più rari e nella stragrande maggioranza dei casi, anche più forti dell'intero gioco.

 

 Categorie di personaggi:

-Normali: personaggi standard - fedelmente riprodotti per avere le stesse caratteristiche di quelli apparsi dei giochi originali della saga di Kof.

La maggior parte di essi è ottenibile sempre e abbastanza facilmente tentando le "evocazioni" standard, mentre alcuni specifici personaggi vengono proposti come premio in determinate modalità di gioco, eventi o all'interno di "ruote della fortuna" ad essi dedicate e disponibili solo per un periodo limitato di tempo.

Possono essere di bordatura, Bronzo, Argento o Oro.

 

-AS: "All Star" - si tratta di versioni alternative dei personaggi realizzate appositamente per questo gioco. Solitamente più forti della loro versione standard e ottenibili durante determinati eventi a tema o festività come ad esempio Halloween e Natale, oppure come premio per il completamento di apposite sfide durante il gioco.

Solitamente sono di bordatura Argento o Oro, ma recentemente sono stati introdotti anche dei personaggi di bordatura Viola.

 

-Collaboration Characters: si tratta di esclusivi personaggi "AS" frutto di collaborazioni con brand esterni e disponibili solo per un periodo limitato di tempo che coincide sempre con degli aventi a tema. In questa categoria si possono trovare quindi personaggi non appartenenti alla serie The King Of Fighters, come ad esempio i personaggi di Tekken o Samurai Shodown. Solitamente, per motivi di copyright, queste collaborazioni non vengono ripetute quindi i personaggi di questo tipo sono considerati fra i più rari in assoluto.

Per ora si è sempre trattato senza alcuna eccezione di personaggi di bordatura Oro, tuttavia molto spesso il loro potenziale combattivo e la loro rarità li rende paragonabili a personaggi Viola.

 

-FES - "Festival" - personaggi solitamente ottenibili solo con le "evocazioni" dedicate e disponibili per un periodo di tempo limitato.

In alcuni rari casi è possibile ottenerli partecipando a speciali eventi o acquistandoli usando diversi tipi di valuta in-game ottenibile come premio in specifiche modalità di gioco.

Si tratta dei personaggi più efficaci e rari dell'intero gioco e sono sempre di bordatura Viola.

 

Tipi di personaggi:

I personaggi possono appartenere a tre tipologie diverse, che riassumono a grandi linee le loro caratteristiche:

-Attacco

-Difensivo

-Bilanciato

 

Colori:

Associato ad ogni tipo di personaggio esistono anche diversi colori.

-rosso

-verde

-blu

-viola

-giallo

 

Le combinazioni di tipo e colore, anche fra diversi personaggi della stessa squadra, innescano alcune particolari skill che conferiscono vantaggi in battaglia.

 

 

Combat System:

Nonostante la struttura pensata per il mobile, il gioco propone un combat system semplificato ma piuttosto appagante.

Ogni personaggio ha a disposizione:

 

-una combo da 5-6 attacchi normali sferrabili in rapida sequenza e utilizzabili senza limite.

-tre diverse mosse speciali dotate di cooldown.

-una super special di primo livello eseguibile al riempimento di un'apposita barra di energia e soggetta a cooldown.

-una super special di secondo livello, eseguibile equipaggiando l'apposita carta da combattimento e caricando l'apposita barra, soggetta a cooldown. 

-la possibilità di richiamare fino a tre diversi striker (uno per ogni personaggi della squadra (escluse le modalità pvp).

-la possibilità di richiamare un combattente che vi assisterà nella lotta per alcuni secondi (escluso le modalità pvp).

 

Durante il combattimento è possibile muoversi liberamente sul piano di gioco, come nei classici picchiaduro a scorrimento alla Final Fight, schivare orizzontalmente, schivare in profondità e infine parare.

E' anche presente un sistema di Guard Cancel Roll attivabile effettuando la schivata nel momento in cui si viene colpiti da un attacco.

 

 

Elementi Rpg e Tipologie di personaggio:

Ogni personaggio parte da livello 1 e inizialmente può raggiungere solo il livello 50.

Per sfondare questa soglia è necessario per prima cosa evolvere il personaggio tramite l'utilizzo di specifici oggetti consumabili, poi, una volta raggiunto il livello 60 è possibile sfondare uteriormente il limite (limit-break) consumando apposite "anime", che possono essere specifiche per quel personaggio oppure associate alla sua bordatura, categoria o colore.

 

Ogni personaggio possiede caratteristiche specifiche che come in un rpg ne influenzano Danno, Difesa, Colpi Critici, Velocità di Cooldown, Sanguinamento, Avvelenamento, Danni da Bruciatura ecc. ecc.

 

Tutte le skill possono essere sbloccate completando uno skill tree contenente numerose abilità e potenziamenti, di costo crescente.

 

 

Free to Play o Pay to Win?

Kof All Star può essere tranquillamente fruito in modo più che appagante senza bisogno di spendere un solo centesimo in acquisti in-app. Tuttavia, il gioco è concepito per invogliare il giocatore ad usufruire di una vasta serie di “pacchetti a pagamento” atti a svuotargli il portafoglio.

La valuta in-game, i così detti “rubini”, possono essere guadagnanti gratuitamente giocando in varie modalità, tuttavia spesso se ne renderà necessaria una spropositata quantità per ottenere i personaggi più esclusivi.

 

Il mio consiglio tendenzialmente è quello di evitare i pacchetti a pagamento disponibili normalmente e concentrarvi esclusivamente su quello che il gioco stesso è in grado di offrivi gratuitamente, concentrando i vostri sforzi sulla gestione oculata della valuta ottenibile in-game (i “rubini” appunto) e sui metodi migliori per massimizzare il suo ottenimento.

 

Talvolta tuttavia può capitare che alcuni pacchetti venduti a poco prezzo (parliamo di circa 1€) possano garantirvi l’ottenimento di personaggi che in caso contrario diventerebbero praticamente impossibili da ottenere nell’immediato. In quel caso, anche in rapporto con l’efficacia del personaggio e quanto effettivamente ci siete affezionati, potrebbe valere la pena fare uno strappo alla regola.

Questa eccezione può valere principalmente per i nuovi giocatori, che hanno ancora a disposizione un roster di personaggi limitato e che spendendo cifre tutto sommato irrisorie possono integrarlo con dei combattenti utili, capaci di spianare la strada nelle prime fasi di gioco.

 

 

 

Qualche consiglio prezioso per iniziare:

Risparmiare rubini, risparmiare rubini, risparmiare rubini e non lasciarsi mai indurre in tentazione dalle evocazioni a pagamento (100 rubini l’una o 900 rubini per 10 evocazioni simultanee) che vi propone il gioco.

Questa è la regola d’oro per chi inizia da zero.

 

Lo Story Mode è vostro amico: oltre ad essere concepito come una sorta di primo tutorial alle meccaniche di gioco ed accompagnarvi nella crescita dei vostri primi personaggi, lo story mode è anche la modalità che vi premia gratuitamente della più grande quantità di rubini.

È essenziale non sprecarne neanche uno e metterli sempre da parte, il motivo è presto detto: se volete mirare ad ottenere tutto ciò che il gioco può offrirvi, avrete bisogno di accaparrarvi il maggior numero di personaggi FES possibili. E comunque fidatevi...vorrete ottenerli a prescindere perché si tratta semplicemente dei personaggi più fighi in assoluto.

In questa categoria per farvi qualche esempio, potete trovare boss quali: Omega Rugal, Goenitz, Orochi, l’intero Orochi New Face Team, Orochi Iori, Orochi Leona, tutti i boss della serie Nest (Chrisalid, Ingniz, Original Zero) e poi ancora Kyo Kusanagi (versione Nest), Terry Bogard (versione 2003), Ash Crimson e Geese Howard (versione Kof XIV).

 

Ottenere questi personaggi solitamente richiede una enorme dose di fortuna nelle “evocazoni” a pagamento di cui vi parlavo poco sopra. Ma molto più spesso bisogna dare praticamente per assodato che se volete ottenere davvero uno di questi personaggi dovrete spingervi fino in fondo al “pozzo” effettuando qualcosa tipo 300 evocazioni consecutive. A quel punto verrete premiati con la possibilità garantita di ottenere il personaggio grazie ad un “FES Selection Ticket”.

Ergo, se non avete abbastanza rubini per arrivare infondo al pozzo (300 evocazioni = 27 mila rubini), evitate direttamente di provarci. Sprecherete solo i vostri rubini.

Stessa cosa dicasi per la carta combattimento abbinata al personaggio, che i consentirà di sbloccare la sua super special di livello 2. In questo caso per arrivare infondo al pozzo vi serviranno altri 16 mila rubini.

 

 

Gli ultimi sono sempre i primi!

Fortunatamente per chi di voi non ha ancora messo le mani su questo titolo, e con grande rosicamento di chi come me e molti altri ci gioca da molti mesi e ha buttato sangue anche solo per guadagnare il suo primo lottatore FES,  tutti i nuovi giocatori hanno la possibilità di scegliere o ottenere alcuni fra i migliori lottatori del gioco gratuitamente e SUBITO al loro primo accesso.

 

In particolare, a tutti i nuovi giocatori attualmente viene data la possibilità di scegliere al loro primo accesso uno dei tre combattenti top tier del gioco: Mukai, Omega Rugal o Goenitz. Se già solo questo non bastasse a farvi risparmiare decine di ore di grinding selvaggio, la festa non finisce qui.

No, perchè insieme ad una di queste tre “divinità” di Kof vi verranno offerti i due migliori membri dell’Orochi New Face Team (Orochi Shermie e Orochi Chris)

Inoltre per tutti questi personaggi potrete avere accesso ad una serie di missioni giornaliere che vi consentiranno di sbloccare in breve tempo tutto il necessario per evolverli al massimo, dominando subito ogni modalità di gioco e dando persino molto filo da torcere ai giocatori storici del pvp.

 

Invidio chi non ci ha ancora giocato e avrà la possibilità di iniziare adesso, ma il motivo principale per cui ho deciso di aprire questo topic è per evitare che nuovi giocatori facciano gli stessi errori che ho fatto io all’inizio, sprecando tonnellate di rubini che a quest’ora mi avrebbero consentito di avere accesso a personaggi molto rari che invece mi sono lasciato sfuggire.

 

Spero che questa breve guida possa darvi una vaga idea di quello che il gioco può offrire (molto a mio parere, specie se siete fan storici della saga) e sarei felicissimo di condividere con voi la mia esperienza e rispondere a tutte le domande che vorrete farmi per comprendere meglio le meccaniche di gioco.


Modificata da OROCHI, 22 July 2020 - 10:08 PM.


#2
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

Vi lascio con i trailer di alcuni degli ultimi personaggi rilasciati:

 

Ignis:

 

Ash:

 

 

Prossimi in uscita:

 

Rock Howard:

 

Nameless:



#3
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2851
Ma non c'è una guida su quali carte è meglio avere e potenziare?
Anche quale versione dei pg sono migliori non sarebbe male...

#4
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
Grazie. L ho scaricato in questi giorni dopo aver letto questo topic.
Veramente divertente.
Tra la Sega Vintage di Street of Rage, Street of Rage 4 e questo mi sto proprio divertendo quasi fossi ancora in sala giochi come 30 anni fa!!!

Modificata da yagami156, 02 May 2020 - 11:59 AM.


#5
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

Ma non c'è una guida su quali carte è meglio avere e potenziare?
Anche quale versione dei pg sono migliori non sarebbe male...

Allora, procedo con ordine.

 

Il set migliore e le migliori carte opzione normalmente ottenibili sono queste:

J79xun.jpg

 

Con il set + una coppia di queste due carte opzione (uguali oppure no, in base a cosa preferisci potenziare fra PF o Difesa) sei sostanzialmente a posto con tutti i personaggi del gioco. E' la migliore accoppiata set+carta opzione disponibile per uso generico e la riduzione del cooldown delle abilità (x 2 significa quasi 4 secondi in meno di cooldown) permette di eseguire addirittura delle combo infinite con alcuni personaggi tipo Goenitz.

Ovviamente questo presuppone che tu le potenzi a livello 30 e con livello abilità 10 (se hai bisogno di consigli su come fare, chiedi pure).

 

In alcuni casi può essere preferibile equipaggiare carte opzione che potenzino alcuni particolari effetti legati al personaggio come ad esempio la capacità di avvelenamento, sanguinamento, bruciatura ecc. Ma nella maggior parte dei casi, aumentare il danno non conferisce un vantaggio maggiore degli sgravatissimi quasi 4 secondi in meno di cooldown delle abilità.

 

 

Per quanto riguarda le versioni migliori dei pg, di solito basta puntare a quella con la bordatura migliore.

Se ad esempio hai tre versioni diverse di Iori Yagami, punta su uno di quelli con bordatura Oro tipo Iori 98.


Modificata da OROCHI, 02 May 2020 - 06:01 PM.


#6
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

Grazie. L ho scaricato in questi giorni dopo aver letto questo topic.
Veramente divertente.
Tra la Sega Vintage di Street of Rage, Street of Rage 4 e questo mi sto proprio divertendo quasi fossi ancora in sala giochi come 30 anni fa!!!

Ottimo, l'effetto amarcord scorre potentissimo in questi due giochi.

 

Mi raccomando, non bruciarti i rubini che guadagnerai nelle prime settimane di gioco + quelli degli eventi che ti si dovrebbero essere innescati come nuovo arrivato. I personaggi che il gioco ti ha regalato al primo accesso sono più che sufficienti per tritare tutto lo story mode almeno fino al 98 e farti guadagnare una valanga di rubini.

Fra Maggio e Giugno probabilmente verranno rilasciati Rock e Nameless...vale la pena risparmiare rubini per tentare di accaparrarseli perchè sono fra i personaggi più forti dell'intero gioco. Se arrivi a 27 mila rubini hai il personaggio assicurato, per avere anche la carta invece ce ne vogliono circa 10 mila in più.



#7
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2851

Ottimo, l'effetto amarcord scorre potentissimo in questi due giochi.
 
Mi raccomando, non bruciarti i rubini che guadagnerai nelle prime settimane di gioco + quelli degli eventi che ti si dovrebbero essere innescati come nuovo arrivato. I personaggi che il gioco ti ha regalato al primo accesso sono più che sufficienti per tritare tutto lo story mode almeno fino al 98 e farti guadagnare una valanga di rubini.
Fra Maggio e Giugno probabilmente verranno rilasciati Rock e Nameless...vale la pena risparmiare rubini per tentare di accaparrarseli perchè sono fra i personaggi più forti dell'intero gioco. Se arrivi a 27 mila rubini hai il personaggio assicurato, per avere anche la carta invece ce ne vogliono circa 10 mila in più.

Grazie per tutte le dritte, cercherò di migliorare/avere quelle carte.
Cmq non ho iniziato da poco, è da quando è uscito che ci gioco. È più un passatempo...

#8
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#9
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721
Sembrava una trollata invece è tutto vero.

 
Confermata la collaborazione con WWE e se devo dirla tutta poteva andare peggio considerate le premesse, ma i lottatori sembrano realizzati molto bene e aggiungono una nota divertente al gioco dato che mancano dei veri e propri joke character tipo Dan in Street Fighter.
Inoltre l'introduzione di questi lottatori introduce una meccanica molto interessante legata alle prese, che potrebbe dare nuova vita a tutti i grappler del gioco, incredibilmente penalizzata al momento dato che quasi tutte le proiezioni sono inefficaci contro personaggi dotati di super armatura o hyper armatura.
I personaggi di WWE invece pare che abbiano la possibilità di sfondare super e hyper armature con le loro proiezioni se si trovano ad avere il 50% o meno di pf. Ottima cosa.
 
Confermati 5 combattenti di cui:
 
Bordatura viola:
The Rock
The Undertaker
John Cena
 
Bordatura Oro:
The Rock v2 (gratis con sfide giornaliere)
John Cena v2 (gratis con roulette)
Kofi Kingston (gratis con superstar dungeon)
Becky Lynch
Seth Rollins

 
Qualche video di Undertaker e The Rock:
 

 

Modificata da OROCHI, 13 May 2020 - 09:27 PM.


#10
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#11
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721
Ho aggiornato il mio ultimo post con info piú dettagliate sui lottatori WWE disponibili da domani.
Sempre da domani cambia tutto il sistema di pesca dei personaggi.
Verranno aumentare sensibilmente le percentuali di ritrovamento dei personaggi FES, inoltre si potrà selezionare fino a 5 personaggi "preferiti" (modificabili in qualsiasi momento) che avranno una percentuale maggiore di possibilità di essere pescati durante le invocazioni.

#12
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894
bah io lo riscarico e provo a dargli un altra possibilità ma è il dover spendere così tanti rubini per pescare un personaggio random che neanche poi ti piace non mi è andatp proprio giù

#13
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

bah io lo riscarico e provo a dargli un altra possibilità ma è il dover spendere così tanti rubini per pescare un personaggio random che neanche poi ti piace non mi è andatp proprio giù

Mi ricollego al tuo messaggio per fare un annuncio che sicuramente farà piacere a tutti i giocatori come te ed invece è semplicemente d'obbligo per tutti gli altri:


Modificata da OROCHI, 14 May 2020 - 05:36 PM.


#14
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

Banner Infinito:

Oggi, con l'avvio dell'evento dedicato a WWE, che coincide anche con l'anniversario dei primi 200 giorni dal lancio del gioco, nella sezione "Evocazione" è stato inserito un banner celebrativo chiamato "infinite fighter reset banner".

 

A cosa serve?

Il banner infinito funziona in modo non dissimile dai soliti banner da 10 evocazioni simultanee, la differenza qui è che pagando una sola volta (1000 rubini in qusto caso) si possono ripetere all'infinito le evocazioni finchè non si trova il personaggio desiderato.

 

Come si usa?

Molto semplice.

Dalla schermata principale, cliccate su "evocazione" quindi identificate l'icona del banner.

Cliccateci sopra e a questo punto effettuate la prima evocazione cliccando sul tasto dorato riportante il costo di 1000 rubini (se non ne avete abbastanza a vostra disposizione, più in basso vi condividerò dei codici per ottenerli gratis).

Se il risultato non vi soddisfa, basta premere di nuovo sul pulsante "ritenta/riprova" finchè non otterrete il personaggio desiderato. 

Per sapere quali sono i personaggi rari disponibili con questa evocazione potete premere sul tastino verde in alto a destra ("controlla possibilità"...o qualcosa di simile)

 

Qualche consiglio:

Il banner è espressamente pensato per permettervi di trovare un personaggio FES (bordatura viola, rarissimo), quindi non utilizzatelo MAI per collezionare personaggi con bordatura bronzo/argento/oro perchè sarebbe completamente sprecato e ve ne pentirete amaramente per tutta la vostra esistenza XD

 

Continuate a riprovare finchè non troverete un personaggio FES (durante l'invocazione, li riconoscerete dalla bordatura viola fiammeggiante dell'icona).

 

Quando il risultato vi soddisfa, premete sul tasto "conferma".

Congratulazioni il personaggio è vostro!

 

Qui in basso vi riporto gli screenshots con i passaggi principali:

Inf-Banner.jpg


Modificata da OROCHI, 14 May 2020 - 11:10 PM.


#15
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554
Ecco il mio codice per l evento 2Cws22P4qg3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo