Vai al contenuto

The Last of Us Parte 2: Sony annuncia la nuova data di lancio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 109 risposte

#106
monte18

monte18
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 415

che vuoi che stiano combinando... dopo il caos dei leaks era l'unica mossa sensata


Non credo centri solo quello, un paio di settimane fa mi stavo sentendo con un responsabile sony per un discorso di telefonia (sono un rivenditore ti telefonia) ed entrando in "sintonia" alla mia domanda se sapeva qualcosa di last of us 2 la risposta è stata "se si allenta la situazione di lockdown penso possa uscire 1 mesetto dopo alla data prevista, il problema è distribuire un prodotto worldwide in una situazione di regole import export differenti per ogni paese"

#107
Tonio maravilla

Tonio maravilla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 174

Il leak era è un conclusione alternativa del gioco! ?? ?? ?? ?? fatto a posta per far cascare i polli

forse non mi sono fatto capire bene, fatto bene era riferito a Naughty Dog nel senso che probabilmente hanno dovuto accelerare la data d'uscita per evitare altre sorprese

#108
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4507
Posso dare un suggerimento da utente veterano di questo Network? Vi consiglierei di disattivare i commenti sulle notizie di The Last of Us sul sito e sul canale youtube, perché si sa che i tarati mentali e analfabeti funzionali popolano la rete. Almeno fino alla recensione. :smile-06:

#109
terafloppo

terafloppo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 880

Non credo centri solo quello, un paio di settimane fa mi stavo sentendo con un responsabile sony per un discorso di telefonia (sono un rivenditore ti telefonia) ed entrando in "sintonia" alla mia domanda se sapeva qualcosa di last of us 2 la risposta è stata "se si allenta la situazione di lockdown penso possa uscire 1 mesetto dopo alla data prevista, il problema è distribuire un prodotto worldwide in una situazione di regole import export differenti per ogni paese"

si a quello ci credo, stavano palesemente aspettando che si normalizzasse la situazione. Il problema è che negli usa  mi sembrano abbastanza messi male ancora, per questo penso che il fattore principale siano stati i leaks



#110
Gjulio

Gjulio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19

Scrivigli una mail qua: nuovo_supporto@everyeye.it

grazie mille per la gentilezza! :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo