Vai al contenuto

Login forum/sito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3219

Buondì. Ho scoperto il forum di Everyeye relativamente da poco, diciamo un mesetto, nonostante frequentassi il sito da un anno abbondante.

Ho riscontrato inizialmente parecchie difficoltà nel login. Sono registrato tramite il mio account google NEL SITO, quindi non ho un reale nickname/password e questo mi genera un fastidio nel forum perchè.. per loggare, devo andare sul sito, disconnettermi e riconnettermi. Solo in questo modo, risulto online anche nel forum. Infatti dopo qualche ora... se chiudo la scheda del forum e la riapro, risulto offline e mi chiede di connettermi, quando in realtà nel sito sono online.

 

In breve, dal forum non posso connettermi, perchè non mi sono mai iscritto. L'unico login preimpostato è quello via Facebook. Immagino non ci sarebbero problemi se ci fosse Google anche sul forum, oltre nel sito, ovvero da dove mi collego principalmente.

Non so se sono stato chiaro, è un pò un bordello.

Per carità, non è un problema... ma è una rottura di palle fare quel procedimento ogni volta... quindi volevo provare a domandare se ci fosse qualche soluzione, altrimenti provvederò a creare un nuovo account appositamente per il forum.

Grazie per l'attenzione. :lol:



#2
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Buondì. Ho scoperto il forum di Everyeye relativamente da poco, diciamo un mesetto, nonostante frequentassi il sito da un anno abbondante.

Ho riscontrato inizialmente parecchie difficoltà nel login. Sono registrato tramite il mio account google NEL SITO, quindi non ho un reale nickname/password e questo mi genera un fastidio nel forum perchè.. per loggare, devo andare sul sito, disconnettermi e riconnettermi. Solo in questo modo, risulto online anche nel forum. Infatti dopo qualche ora... se chiudo la scheda del forum e la riapro, risulto offline e mi chiede di connettermi, quando in realtà nel sito sono online.

 

In breve, dal forum non posso connettermi, perchè non mi sono mai iscritto. L'unico login preimpostato è quello via Facebook. Immagino non ci sarebbero problemi se ci fosse Google anche sul forum, oltre nel sito, ovvero da dove mi collego principalmente.

Non so se sono stato chiaro, è un pò un bordello.

Per carità, non è un problema... ma è una rottura di palle fare quel procedimento ogni volta... quindi volevo provare a domandare se ci fosse qualche soluzione, altrimenti provvederò a creare un nuovo account appositamente per il forum.

Grazie per l'attenzione. :lol:

 

Ciao, scusa il ritardo della risposta. Stiamo risalendo alla meccanica di registrazione per capire come aiutarti.
Se vuoi posso cambiarti password e dartela, così che avrai un login e password unico per sito e forum.
Sei iscritto con la mail di google, posso comunicarti il login, ma non la password, che è criptata e nessuno può vederla tranne te.

 



 



#3
ZioRenovatio

ZioRenovatio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Gentilissimi, non so dove postare e mi lego a questo topic: 

Ho cambiato nick in passato, ma devo effettuare il login con il nome utente vecchio (rinnovamento) altrimenti non riesco a collegarmi. La cosa è un po' fastidiosa anche perché rischio di dimenticare il vecchio nick. Si può fare qualcosa? Magari sono pollo io e devo cambiare qualcosa dalle impostazioni? Quotatemi per favore. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo