Vai al contenuto

Help - Problema condivisione PS4

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

juan1234

juan1234
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Buongiorno,
ho condiviso tempo fa il mio account con un amico fidato.

Qualche giorno fa, mentre giocavo mi è uscita la schermata con scritto ... ha acceduto a PlayStation Network con unaltra PS4 ed è stato disconnesso da questa. Quindi accedo subito nuovamente, qualche secondo ed esce di nuovo lavviso. Chiamo dunque il mio amico e gli dico ma sei tu che stai accedendo col mio account? E mi ha detto di no. Accedo di nuovo e vengo disconnesso. Vado quindi su playstation network e cambio la password.

Al mio amico i giochi continuano a funzionare un altro giorno.

Ieri sono comparsi col lucchetto (a me no).

Quindi proviamo a rifare la procedura di condivisione:
Ha cancellato il mio account, l ha creato di nuovo con la nuova password, ha cliccato su ripristina licenze, e cosi sulla sua PS4 col mio account il lucchetto scompare. Appena entra col suo account ricompare.

Entrambi non riusciamo più ad impostare PS4 come principale perché dice che è attivato già un altro sistema (in precedenza era lui ma non lo era più). Allora vado su Playstation network e provo a disattivare tutti i dispositivi. E mi dice che puó essere fatto una volta sola ogni 6 mesi ed è gia stato fatto (non ricordo di averlo mai fatto sinceramente).

Adesso il lucchetto compare anche sul mio account, e mi dice che siccome si è acceduto a playstation network da unaltra PS4, per poter utilizzare il contenuto è necessario del tempo.

Qualcuno puó aiutarmi o darmi un consiglio?

Grazie a tutti

Iori85

Iori85
  • ROOM

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

ti sposto il topic nella sezione giusta

DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ti hanno rubato l'account e usato reset sul sito. Se non fa attivare né te né lui non ci puoi fare nulla. Prova a sottoporre la situazione all'assistenza Playstation, ma non so quanto possano fare, se non dirti di aspettare i 6 mesi per il nuovo reset.
Quindi fine condivisione col tuo amico, puoi giocare solo tu.

Sul mio account personale ho attivato la verifica in 2 passaggi (con codice che arriva tramite SMS) proprio per evitare furti

Modificata da DrAntony92, 26 April 2020 - 02:11 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo