Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 e Xbox Series X: uscita nel 2020 o rinvio in vista?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031

Ahahahaha ma davvero siete seri quando scrivete certe cose?
Sono senza parole.

Allora telefonate a sony e sconsigliate di far uscire una console da 10,2TF rdna2 se poi non riesce a far girare gli open world: hanno già ps4 fat che fa girare rdr2 XD XD

Era un rumor, ma il mio discorso si basava sull'assetto economico mondiale.
Poi la questione open world andrebbe fatta sotto l'ottica del paragone fra le nuove macchine, logico che quelli di questa gen girano, ma entrano in ballo altri fattori.

#17
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864
Microsoft andra' avanti e se Sony non la segue perdera' un botto. Se Sony ritarda anche alcuni sonari credenti fondamentalisti non resistono alla new gen e prendono la Xbox.

Se le fanno uscire in contemporanea almeno i fondamentalisti affezionati Sony li tiene stretti. L'appassionato di videogiochi d'altro canto, anche se oggi ha ps4 penso che farebbe piu' di un pensiero. Se poi si dimostra la series x una macchina della madonna come sembra, Sony passerebbe in svantaggio immediatamente perche' la curiosita' ti porta a comprarla.
Se invece escono insieme e' normale che l'appassionato sceglie e Sony, viste le esclusive di qualita' fatte uscire in questi anni avrebbe un vantaggio. Vantaggio che quasi probabilmente avra' anche nel prezzo.
Se xbox costera' 600 e ps 500 e escono insieme il prezzo fara' la differenza. Se ps esce piu' tardi invece si giocherebbe anche il vantaggio (i 100 euro a fronte di 5-6 mesi di attesa non sono poi tanti).

Chiaramente parlo dell'appassionato, che magari un lavoro ce l'ha e sta gia' risparmiando i soldi. Sono sicuri che molti di noi lo stanno facendo... e per noi 500 o 600 sara' uguale o quasi. La massa poi seguira' negli anni successivi.

#18
Fabiogalaxy

Fabiogalaxy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 83
La mia preoccupazione più che le console in se, ( una volta riaperte le fabbriche,seppur in maniera limitata, arriveranno) sono i giochi, saranno pronti una giusta quantità per supportare il lancio?

#19
tintin

tintin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 47
E' stato ventilata la possibilità di una prima produzione (ridotta) di consolle a prezzo più alto e poi, successivamente, una produzione adeguata alla domanda a prezzi ribassati: a me sembra una assurdità. Mi sembrerebbe, a questo punto, logico un rinvio della produzione al 2021, quando questa sarà idonea a soddisfare il mercato (sempre che a fine anno ci siano problemi di produzione).

#20
Hagakure193c

Hagakure193c
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21
Come diceva "Quelo" la seconda che hai detto, xbox 2021 e ps5 2021 ma direi che è meglio pensare ad altro adesso.

#21
Guest_Experto PatronumeYe

Guest_Experto PatronumeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me usciranno a fine 2020 come già detto

#22
Giacomo Commendatore

Giacomo Commendatore
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 408
Cercheranno di mantenere la data anche perchè se per caso una delle due ce la fa l'altra ne uscirebbe mezza sconfitta.
Per MS poi è importantissimo visto che si vocifera che ps dovrà uscire con scorte limitate, quindi con costi sicuramente più alti.

Io dico che usciranno entrambe nel 2020

#23
Toni la Quercia

Toni la Quercia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108
Temo un rinvio..
molta gente non si rende conto ancora che stà per arrivare un periodo moolto difficile per molti..
Peccato

#24
kekko ke

kekko ke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 32
il rinvio sec me a MARZO 2021 è la scelta migliore!
sia perchè avremmo una line up degna sia perchè le persone saranno uscite da questo momento drammatico....

da giocare su ps4 almeno ci sta un fottio di roba in arrivo grossissima da LAST 2 a GHOST TO TZUSHIMA fino a CYBERPUNK in autunno...ergo nn ci sta assolutamente la fretta ne la neccessita quest'anno di lanciare le nuove console next gen anzi.



#25
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me usciranno entrambe nel 2020.

#26
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti
Io mi preoccuperei di averli i soldi per pagarla la console, di questi tempi pagarsi il cibo e non ammalarsi, per me sono le priorità. Ci sarà tempo per godere delle nuove console. Se usciranno il prossimo anno ne sarò felice, nel frattempo ho un sacco di giochi incellofanati da iniziare.
Ovviamente é la mia opinione.

#27
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
La stringente attualità deve farci riflettere su un punto fondamentale. L'emergenza non è finita. In italia stiamo respirando un po ora dopo mesi terribili e ci attendono ancora altrettanti mesi molto duri non solo a livello sanitario, ma anche economico. La situazione globale è ancora peggiore con continenti e nazioni che sono in piena emergenza vedi gli USA e questo per forze di cose sta influendo su tutto e influenzerà anche l'uscita delle prossime console. Microsoft e Sony non possono ignorare ovviamente tutto questo,sicuramente loro punteranno a lanciare i nuovi hardware per la fine dell'anno,ma ciò può anche non accadere. La crisi economica sarà durissima quindi i potenziali compratori saranno molto pochi quindi anche a livello strategico i guadagni potenziali saranno sotto la stima che sicuramente si sono prefissati. Io quindi dal mio canto vedrei molto volentieri un uscita posticipata nei primi mesi del 2021 verso il periodo di Marzo. Questo non toglie ovviamente secondo me usciranno lo stesso in questo 2020.

Modificata da ocsedet0, 23 April 2020 - 03:08 PM.


#28
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Per me è troppo presto fare previsioni, quando si arriverà ad Agosto/Settembre allora si potranno tirare le somme.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo