Vai al contenuto

Istant gaming

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai.comprsto su questo sito e se è sicuro.
I prezzi sembrano abbordabilissimi.


Modificata da Feral, 22 April 2020 - 12:15 AM.
SPAM LINK REFERRAL


#2
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai.comprsto su questo sito e se è sicuro.
I prezzi sembrano abbordabilissimi.

io ci compro spesso, per ora  nessun problema!

unica cosa ti puo capitare che ti chiedono documento (1 volta) , ma puoi coprire qualsiasi cosa tranne nome e cognome



#3
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Ci compro da anni e mai chiesto un documento. Il sito è affidabile, semplicemente comprano chiavi ed abbonamenti all'ingrosso e li rivendono a poco meno, a volte prendono roba magari nei paesi dove le chiavi costano meno, in nessun caso è paragonabile a siti come Kinguin dove vendono chiavi dei singoli utenti. Avevano anche uno stand a Romics mi pare.



#4
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543
Vai tranquillo, usato pure io, sito affidabilissimo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Lo uso da anni per le key dei giochi PC e le ricariche del PSN, nonché per abbonamento vari, non mi hanno mai chiesto documenti di verifica, ma è pur vero che pago sempre con postepay e mi pare che il controllo documenti sporadico lo facciano con PayPal, suppongo non abbiano alcuna motivazione pratica per farlo se non quella di scoraggiare l'utente dal'utilizzo di paypal XD.

Comunque molto affidabile per me  :y: .



#6
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7636

Ci compro da anni e mai chiesto un documento. Il sito è affidabile, semplicemente comprano chiavi ed abbonamenti all'ingrosso e li rivendono a poco meno, a volte prendono roba magari nei paesi dove le chiavi costano meno, in nessun caso è paragonabile a siti come Kinguin dove vendono chiavi dei singoli utenti. Avevano anche uno stand a Romics mi pare.


In che senso kinguin vende chiavi dei singoli utenti?

#7
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

In che senso kinguin vende chiavi dei singoli utenti?

Che in Kinguin può vendere chiunque, tipo Ebay, quindi puoi essere fregato facilmente.



#8
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7636

Che in Kinguin può vendere chiunque, tipo Ebay, quindi puoi essere fregato facilmente.

 

ok capito, te l'ho chiesto perchè ho da poco comprato su Kinguin una key di attivazione per Minecraft versione windows 10 , sullo store Microsoft costava 26.99€ su Kinguin 2.75€, per quella cifra ho vuluto rischiare e mi è andata bene



#9
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

 

ok capito, te l'ho chiesto perchè ho da poco comprato su Kinguin una key di attivazione per Minecraft versione windows 10 , sullo store Microsoft costava 26.99€ su Kinguin 2.75€, per quella cifra ho vuluto rischiare e mi è andata bene

Si, non è detto che ti vada necessariamente male, specie se compri da utenti con molti feedback positivi. Ma il rischio c'è.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo