Vai al contenuto

C'è qualcuno che lavora in Deloitte?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Ciao belli,

 

ho cambiato società e fra pochi giorni devo cominciare in Deloitte. Siccome devo rifarmi un po' il guardaroba, qualcuno di voi ci lavora? Vorrei sapere quali colori di abito sono ammessi. 



#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862
Prova il bianco e nero

#3
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Fun facts: okuto79 e Baldur hanno lo stesso avatar preso da due angolazioni diverse :sisi:



#4
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

Fun facts: okuto79 e Baldur hanno lo stesso avatar preso da due angolazioni diverse :sisi:


Mica ci avevo fatto caso😂

#5
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

Mica ci avevo fatto caso

gomblotto



#6
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Prova il bianco e nero

 

Ottima idea

 

Fun facts: okuto79 e Baldur hanno lo stesso avatar preso da due angolazioni diverse :sisi:

 

okuto me l'ha fregato, io ce l'ho da almeno 5 o 6 anni


Modificata da Baldur, 19 April 2020 - 10:49 PM.


#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Fun facts: okuto79 e Baldur hanno lo stesso avatar preso da due angolazioni diverse :sisi:

infatti continuo a pensare di leggere balduracca quando posta okuto



#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Ciao belli,

 

ho cambiato società e fra pochi giorni devo cominciare in Deloitte. Siccome devo rifarmi un po' il guardaroba, qualcuno di voi ci lavora? Vorrei sapere quali colori di abito sono ammessi. 

ma cosa devi fare, consulenza informatica? a me prenderebbe un colpo a lavorare per un'azienda dove addirittura ci sono colori di abito ammessi...a meno che non fosse uno di quei posti "esclusivi" dove prendi tipo 5/10k al mese, allora si, mi vesto come volete voi :asd:



#9
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

infatti continuo a pensare di leggere balduracca quando posta okuto

 

e questo è male, molto male

 

ma cosa devi fare, consulenza informatica? a me prenderebbe un colpo a lavorare per un'azienda dove addirittura ci sono colori di abito ammessi...a meno che non fosse uno di quei posti "esclusivi" dove prendi tipo 5/10k al mese, allora si, mi vesto come volete voi :asd:

 

Si, IT. Eh lo so, ma invece è proprio così...ora ho appena sentito un amico che ci ha lavorato, dice che i colori che vanno per la maggiore sono blu e grigio scuri. 

 

Tieni presente che un mio amico in EY non poteva portare camicie diverse dalla tinta unita (però faceva consulenza aziendale). 

 

Io sono quasi senior, non sono stato assunto come pischelletto in barba alla prima esperienza, ma nemmeno guadagno 5k al mese :asd: 


Modificata da Baldur, 20 April 2020 - 11:02 AM.


#10
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4202

che settore sei deloitte analitycs ?



#11
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

che settore sei deloitte analitycs ?

 

Boh, parli di società del gruppo? La società è Deloitte Consulting, sulla documentazione che ho per il momento non ci sono altri dettagli



#12
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963
Beh comunque vai di classiche tonalità, già descritte dal tuo amico.

Blu e grigio, le abbini tra di loro come vuoi.
Anche per comodità tua, risparmi spazio nel cervello per decidere cosa mettere la mattina.

Nero eviterei. Se sei capo ufficio/ gruppo in quei posti devi effettivamente stare più attento.

Da Esselunga ti facevano capire al volo che devi adeguarti ad uno standard, ad esempio, con certo tipo di scarpe nere etc.

Da chi compri?

#13
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Beh comunque vai di classiche tonalità, già descritte dal tuo amico.

Blu e grigio, le abbini tra di loro come vuoi.
Anche per comodità tua, risparmi spazio nel cervello per decidere cosa mettere la mattina.

Nero eviterei. Se sei capo ufficio/ gruppo in quei posti devi effettivamente stare più attento.

Da Esselunga ti facevano capire al volo che devi adeguarti ad uno standard, ad esempio, con certo tipo di scarpe nere etc.

Da chi compri?

 

Allora sono sicuro che lo spezzato non va bene, però anche l'amico mio mi ha confermato che nero in effetti è troppo. 

 

Ho solo due abiti, uno grigio scuro e uno blu, devo prenderne almeno altrettanti.

 

Mah generalmente da Doppelganger, i tagli sono alla moda e per un abito che devi indossare tutti i giorni non ci voglio spendere troppo (da Doppel stanno a 80 euro). L'unica cosa è il tessuto, che a questi prezzi non può che essere di bassa qualità (80 poliestere e 20 viscosa).

 

Di quelli che basta una scintilla e prendi fuoco insomma! 



#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

 

e questo è male, molto male

 

 

Si, IT. Eh lo so, ma invece è proprio così...ora ho appena sentito un amico che ci ha lavorato, dice che i colori che vanno per la maggiore sono blu e grigio scuri. 

 

Tieni presente che un mio amico in EY non poteva portare camicie diverse dalla tinta unita (però faceva consulenza aziendale). 

 

Io sono quasi senior, non sono stato assunto come pischelletto in barba alla prima esperienza, ma nemmeno guadagno 5k al mese :asd:

sono questi i momenti in cui mi sento troppo fortunato a lavorare come sviluppatore ma non nella consulenza, lavoro sempre in sede e mi vesto come voglio :asd:



#15
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

sono questi i momenti in cui mi sento troppo fortunato a lavorare come sviluppatore ma non nella consulenza, lavoro sempre in sede e mi vesto come voglio :asd:

 

Io ho sempre lavorato nella consulenza e con le mie due ex società (sono al terzo cambio) idem, mi vestivo come volevo. Da un certo punto di vista è positivo, però ti devo dire la verità, non mi dispiace mettermi il vestito a lavoro...mi da un senso di serietà e professionalità. 

 

Ovviamente non sto dicendo che l'abito faccia il monaco, mai pensato. Anzi, mi sembrano ridicoli quelli col vestito e che poi non sanno fare un (Censura) perché neoassunti e senza competenze (non per colpa loro ovviamente). 


Modificata da Baldur, 20 April 2020 - 02:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo