Vai al contenuto

phantasy star online 2ora giocabile in occidente su xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

Io sono sulla nave 2, su pc, con un Ranger di livello 60

io mi sono fermato a livello 47...nn trovavo piu quest che mi facevano salire in fretta :(



#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

 

ma che cavolo? XD

 

a me nn sembra un espansione ma un pso3

 

strano forte



#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

io mi sono fermato a livello 47...nn trovavo piu quest che mi facevano salire in fretta :(

 

Per salire di livello in fretta non basta grindare nelle quest, devi fare anche gli incarichi giornalieri/settimanali e soprattutto i client orders legati alla quest che hai accettato. Poi se le hai già sbloccate, ci sono le advanced/extreme quest, e le urgent quest che appaiono periodicamente. Falle al livello di difficoltà più alto possibile, e usa sempre i triboost +50%/+100%

 

Comunque dal livello 50 circa, gli exp necessari a salire di livello aumentano esponenzialmente

 

p.s. ma tu stai giocando sul server JP o NA?


Modificata da X-Kenny, 25 July 2020 - 10:03 AM.


#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

 

Per salire di livello in fretta non basta grindare nelle quest, devi fare anche gli incarichi giornalieri/settimanali e soprattutto i client orders legati alla quest che hai accettato. Poi se le hai già sbloccate, ci sono le advanced/extreme quest, e le urgent quest che appaiono periodicamente. Falle al livello di difficoltà più alto possibile, e usa sempre i triboost +50%/+100%

 

Comunque dal livello 50 circa, gli exp necessari a salire di livello aumentano esponenzialmente

 

p.s. ma tu stai giocando sul server JP o NA?

no che jap su quello americano...come lo giochi in giapponese? già in inglese con ore di dialoghi è pesantissimo :asd:

 

boh le quest avanzate da solo è dura farle...poi una cosa che mi ha infastidito è questo fatto di dividere storia e dungeon...ad un certo punto andando troppo avanti mi sono trovato ore di filmati da visionare :D

 

spero che sul nuovo tolgano sta cosa atroce

 

altra cosa...a me piace salire per mettere armi sempre piu potenti ma arrivato a quella che ho ora ho visto che la successiva che mi aumenta è solo 1 che vendono sul mercato online e costa uno sproposito quindi usare sempre la stessa mi ha stufato un po' :S


Modificata da silverchariot, 25 July 2020 - 10:56 AM.


#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sul JP giochi col tweaker che traduce TUTTO (dai dialoghi alle descrizioni degli item), funziona anche con la versione NA e va molto meglio del Windows Store :sisi:

 

Per le quest, sai che dalla nave da cui poi accedi all'area puoi reclutare fino a tre membri del party controllati dalla IA?


Modificata da X-Kenny, 25 July 2020 - 11:02 AM.


#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

altra cosa...a me piace salire per mettere armi sempre piu potenti ma arrivato a quella che ho ora ho visto che la successiva che mi aumenta è solo 1 che vendono sul mercato online e costa uno sproposito quindi usare sempre la stessa mi ha stufato un po' :S

 

Purtroppo se non paghi molti drop rari te li scordi (tipo il rare boost 400%), però puoi prendere le armi/armature da 13* coi badge (rising/unique weapon) che trovi in giro. E ricordati che li puoi potenziare e aggiungere i camo per cambiargli aspetto


Modificata da X-Kenny, 25 July 2020 - 11:20 AM.


#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

Sul JP giochi col tweaker che traduce TUTTO (dai dialoghi alle descrizioni degli item), funziona anche con la versione NA e va molto meglio del Windows Store :sisi:

 

Per le quest, sai che dalla nave da cui poi accedi all'area puoi reclutare fino a tre membri del party controllati dalla IA?

ma io gioco su xbox one X :asd:

 

si i membri controllati dall'ia ce l'ho ma fanno danni ridicoli rispetto a me :D

 

il problema di quelle quest nn è tanto la difficoltà ma il fatto che gli hp dei mob aumentano e per tirarli giu ci metto troppo...nn parliamo dei boss :D



#23
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh non lo sapevo :asd:

 

ovvio che se fai le missioni very hard al tuo livello fai fatica (io che sono al 70 con un ranger e tutte armi/armature *13 potenziate, quando becco i dark ragne sono dolori). Leggi qua, magari molte cose ti sono sfuggite, sto gioco non spiega una mazza purtroppo

 

https://docs.google....XMq6UCrYZQ/edit


Modificata da X-Kenny, 25 July 2020 - 01:25 PM.


#24
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

pare esca PAL su steam prox settimana

 

https://store.steamp..._Star_Online_2/



#25
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

cmq new genesis è palesemente pso3 solo che nn gli ha retto la pompa di chiamarlo in quel modo :asd:

 

 

sto gioco non spiega una mazza purtroppo

 

 

ho notato XD


Modificata da silverchariot, 30 July 2020 - 04:49 PM.


#26
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3737
Metto qui


#27
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

figo... ma esce come skin di Blue Burst o è solo un esercizio di stile?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo