Vai al contenuto

Phantasy Star Online 2ora giocabile in occidente su xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

ci sto giocando da ieri (il gioco è uscito il 15 aprile)

 

qualcuno che lo ha giocato visto che ha 8 anni sto gioco? :asd: può darmi magari qualche dritta...



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sfugge il motivo per cui l'abbiano fatto uscire prima su Xbox, con la versione pc (e solo sullo store MS) a Maggio :asd:


Modificata da X-Kenny, 17 April 2020 - 05:43 PM.


#3
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

devo dire che mi sta discretamente piacendo

 

si respira sega da ogni poro su sto gioco :asd: 



#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Ma è gratis?

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì è free to play



#6
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

io ho un po' mollato...a livello 47 in su diventa troppo difficile salire...e poi nn mi convince come hanno strutturato il gioco con dungeon e storia separati...alla lunga stufa

 

praticamente sto al capitolo 2 e in teoria sono 6 anche se sul gioco dice 3...però appunto visto che in pratica sono una sequela di filmati con wall text in inglese ti rompi le balle

 

nn ho giocato poco...il contatore dice 40 ore...ma per un gioco del genere è praticamente niente


Modificata da silverchariot, 05 May 2020 - 09:20 AM.


#7
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Sì è free to play


Si ma non per gli europei

#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma non per gli europei

 

Cambi le impostazioni regionali di Windows e dello Store, e lo scarichi senza problemi. Io ci sto giocando da qualche giorno con la mia solita gamertag. Unica cosa, bisogna avere l'app Xbox Beta installata, altrimenti ci sono problemi di autenticazione

 

edit: ho spostato i file su un altro disco dalle impostazioni app di Windows, e ha ben pensato di riscaricare TUTTO :asd: adesso sto usando il tweaker aggiornato alla versione NA


Modificata da X-Kenny, 02 June 2020 - 01:06 PM.


#9
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

 

Cambi le impostazioni regionali di Windows e dello Store, e lo scarichi senza problemi. Io ci sto giocando da qualche giorno con la mia solita gamertag. Unica cosa, bisogna avere l'app Xbox Beta installata, altrimenti ci sono problemi di autenticazione

 

edit: ho spostato i file su un altro disco dalle impostazioni app di Windows, e ha ben pensato di riscaricare TUTTO :asd: adesso sto usando il tweaker aggiornato alla versione NA

 

Era solo per dire che per giocarci non devi semplicemente scaricarlo, devi fare altri passaggi tipo cambiare region al PC o alla Xbox per scaricarlo...


Modificata da Nothing, 03 June 2020 - 01:36 PM.


#10
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Va be su pc è roba di due clic, per giocare alla versione JP dovevi fare mille giri



#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

Va be su pc è roba di due clic, per giocare alla versione JP dovevi fare mille giri

ma pure su xbox a cambiare regione ci vogliono 3 secondi...lo scarichi e la rimetti ita :asd: 



#12
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Va be su pc è roba di due clic, per giocare alla versione JP dovevi fare mille giri

 

Io ho solo detto che non è ancora ufficialmente in Europa mica che è difficile averlo :)

Il gioco io già ce l'ho installato dallo store appena è arrivato sullo store USA :)



#13
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non penso arriverà mai una versione europea, ci sono già voluti otto anni per quella americana :asd:



#14
Asv3l

Asv3l
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
C'è chi ci sta giocando? Io, dopo il primo su Dreamcast e in versione Bb su pc, mi sono innamorato di questo seguito 😍

#15
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono sulla nave 2, su pc, con un Ranger di livello 60


Modificata da X-Kenny, 28 June 2020 - 10:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo