Vai al contenuto

Disservizio TIM rete business, richiesta danni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ciao a tutti, ho un alimentari nel mio paese e proprio in questi giorni mi sono ritrovato senza linea voce e da oggi senza linea dati.

Avevo richiesto disattivazione CPS Ultracomm che si era messo sopra alla linea a TIM, con tanto di modulo firmato inviato via FAX e PEC.

Un loro operatore ha fatto il danno: mi ha disattivato la linea, nella settimana di Pasqua in piena emergenza coronavirus.

Il danno è ancor più grave perchè effettuiamo consegne a domicilio e i nostri clienti sono per la maggior parte anziani e di sicuro ci avranno cercato non so quante volte sulla linea fissa, visto che fino al giorno prima il telefono suonava continuamente.

E' da 10 giorni che siamo senza parte voce e da oggi anche senza ADSL e considerando che i clienti visto il periodo ci pagano in buona parte con POS, domani ho di che divertirmi.

Adesso ci stanno riattivando la linea, non oso immaginare le tempistiche.

Come posso muovermi? Avete mai avuto esperienze in merito? Grazie.



#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

A parte normale avvocato.

L'AGCOM.



#3
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Ciao a tutti, ho un alimentari nel mio paese e proprio in questi giorni mi sono ritrovato senza linea voce e da oggi senza linea dati.

Avevo richiesto disattivazione CPS Ultracomm che si era messo sopra alla linea a TIM, con tanto di modulo firmato inviato via FAX e PEC.

Un loro operatore ha fatto il danno: mi ha disattivato la linea, nella settimana di Pasqua in piena emergenza coronavirus.

Il danno è ancor più grave perchè effettuiamo consegne a domicilio e i nostri clienti sono per la maggior parte anziani e di sicuro ci avranno cercato non so quante volte sulla linea fissa, visto che fino al giorno prima il telefono suonava continuamente.

E' da 10 giorni che siamo senza parte voce e da oggi anche senza ADSL e considerando che i clienti visto il periodo ci pagano in buona parte con POS, domani ho di che divertirmi.

Adesso ci stanno riattivando la linea, non oso immaginare le tempistiche.

Come posso muovermi? Avete mai avuto esperienze in merito? Grazie.

 

procedura conciliaweb di agcom, io ho ripreso i miei soldi dopo averne fatto richiesta.

 

p.s. non aspettarti tempi brevi


Modificata da gabblo, 17 April 2020 - 08:37 AM.


#4
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ok, grazie a entrambi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo