Vai al contenuto

F1® 2020 | Topic Ufficiale [PS4]

codemasters f1 2020 formula 1 racing esport fanatec thrustmaster logitech schumacher hamilton leclerc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 874 risposte

#586
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Ma si alla più sporca ti ritrovavi il tuo compagno che faceva il cambio gomme e rimanevi dietro a lui qualche secondo in attesa che finisse

#587
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Oggi mi è successa una cosa strana in Vietnam: entra la Safety Car per un incidente tra Hamilton ed Ocon. 
Chiedo di rientrare ai box, mi dicono che son pieni e di aspettare.
Riprovo il giro dopo, mi fa entrare, ancora in regime di SC.
Mentre sono nella corsia box mi dice che sto superando dei piloti e mi squalifica.
Che è successo?
Ho sbagliato io? Si può entrare solo durante il primo giro della SC? Dovevo forzare l'entrata ai box?


Credo anche io che sia un bug.
Durante la sc puoi entrare quando vuoi, al massimo si perdono molte pisizioni se lo facciamo troppo tardi (o come dice parametro, al massimo se è occupata dal tuo compagno ti fa aspettare un po, ma la squalifica non ha senso).

Oppure non ho mai capito le regole 😅😅 che ci può stare!! 😂😂

#588
el_gato_85

el_gato_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419

Oggi mi è successa una cosa strana in Vietnam: entra la Safety Car per un incidente tra Hamilton ed Ocon. 
Chiedo di rientrare ai box, mi dicono che son pieni e di aspettare.
Riprovo il giro dopo, mi fa entrare, ancora in regime di SC.
Mentre sono nella corsia box mi dice che sto superando dei piloti e mi squalifica.
Che è successo?
Ho sbagliato io? Si può entrare solo durante il primo giro della SC? Dovevo forzare l'entrata ai box?

Succede che alcune pit lane "tagliano" il circuito quindi per il gioco avrai sorpassato qualcuno involontariamente.... È un bug importante al pari della SC che fa guadagnare un giro a parte dello schieramento perché esce a metà schieramento

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

#589
g_mes

g_mes
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Ragazzi vorrei prendere il volante g29.
Però ho un dubbio atroce, ho visto che thrustmaster e fanatec hanno dichiarato ufficialmente la compatibilità con PS5, mentre logitech tace.. che fare??

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#590
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296

Ragazzi vorrei prendere il volante g29.
Però ho un dubbio atroce, ho visto che thrustmaster e fanatec hanno dichiarato ufficialmente la compatibilità con PS5, mentre logitech tace.. che fare??

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Vai sul topic dei volanti, sembra verrà comunicato ufficialmente la compatibilità con PS5

#591
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Ragazzi vorrei prendere il volante g29.
Però ho un dubbio atroce, ho visto che thrustmaster e fanatec hanno dichiarato ufficialmente la compatibilità con PS5, mentre logitech tace.. che fare??

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


O se sei interessatto solo al g29... Attendi ancora un po di tempo per conferme del 100%... o di offerte vantaggiose dello stesso 😄

Modificata da thedoctorsfast, 07 August 2020 - 09:50 PM.


#592
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Ragazzi vorrei prendere il volante g29.
Però ho un dubbio atroce, ho visto che thrustmaster e fanatec hanno dichiarato ufficialmente la compatibilità con PS5, mentre logitech tace.. che fare??

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Se parli del nuovo, a meno ti prendi il T150 pro che è decisamente meglio.

#593
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
E nulla, approffittando del weekend gratis online sto provando a fare qualche garetta ma niente da fare, troppi imbecilli che giocano agl auto scontri. L unica possibilità è avere un bel gruppo di amici fidati come fa Gianluca e farsi delle belle garette sportive. Peccato non aver tempo perché giocare contro altri umani ha tutto un altro gusto

#594
Guest_Dudů 84eYe

Guest_Dudů 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma è possibile diminuire la velocita' di gioco?? ho visto alcuni video su Youtube dove il gioco sembra essere piu' lento



#595
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
No, ma è già nettamente più lento del 19.
Stasera ho riprovato per l ultima volta in vita mia l online con le F2 dove magari ho pensato ci fosse gente più normale... Ho trovato invece due IMBECILLI olandesi che facevano falsa partenza per cecchinarti a Montecarlo alla prima curva per poi mettersi di traverso ad ostruire il passaggio. Non soddisfatti poi andavano contromano e cercavano il frontale a tutti i costi per poi provare a far di tutto pur di non farti ripartire.
La cosa triste però che la gara era al 25% e per tutti 11 giri il gioco non li ha ne squalificati ne messi come ghost... Ma com è possibile una roba del genere? Davvero vergognoso

#596
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Domanda: voi come aiuti quali tenete?
Le F1 reali di quali dispongono?



#597
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Io in gioco non tengo nulla... Però uso il volante, con il pad credo siano utili, anche se conosco ragazzi che giocano senza.
A me piace anche giocare dall abitacolo.

Per la f1 reale.... Loro non dovrebbero usare aiuti, anche se ormai tra mappe specifiche, posizione in pista con gps, credo che loro abbiano un range di potenza a disposizione, per ogni curva o uscita dalla stessa. 🤔🤔

Credo che difficilmente a marce basse abbiano il 100% della potenza.

Ma i classici aiuti... Per intendersi tipo il tc, che taglia potenza al pattinamento della ruota non lo usano o l abs in frenata.

#598
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296

Domanda: voi come aiuti quali tenete?
Le F1 reali di quali dispongono?

Col pad solo l anti bloccaggio ruote, con volante nessuno

#599
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Il mio problema è che ho il volante ma solo per PS4, mentre F1 2020 lo ho per la One.
Di compatibile ho solo il G29? Niente di meglio?



#600
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Il mio problema è che ho il volante ma solo per PS4, mentre F1 2020 lo ho per la One.
Di compatibile ho solo il G29? Niente di meglio?

Compra un adattore e tieniti il g29.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo