Vai al contenuto

F1® 2020 | Topic Ufficiale [PS4]

codemasters f1 2020 formula 1 racing esport fanatec thrustmaster logitech schumacher hamilton leclerc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 874 risposte

#1
Guest_TheFOTSeYe

Guest_TheFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

ZimPrPJ.jpg



Articolo con novità: https://www.codemast...rid-in-f1-2020/


Modificata da WOLVES, 14 July 2020 - 08:40 AM.


#2
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Oh bene bene qualche miglioria a questo già ottimo 19... si spera

#3
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ok la carriera ampliata. Ma fondamentalmente quanto può essere cambiato rispetto al 19. Considerando poi che non si hanno dati prestazionali basati sulla realtà,andranno a copiare quelli dell'anno scorso.
Preferisco aspettare il capitolo next gen dove spero in un bel salto e in particolare aspetto le vetture nuove basate sul nuovo regolamento.

#4
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19293
Vedendo la stagione rimandata, speravo in un arrivo verso novembre anche per le nuove console.

#5
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

capitolo inutile a questo punto generazionale secondo me.

 

Bastava un update a pagamento sui 15 euro per aggiornare il campionato dal 2019 al 2020 e lavorare seriamente alla versione nextgen.



#6
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

capitolo inutile a questo punto generazionale secondo me.
 
Bastava un update a pagamento sui 15 euro per aggiornare il campionato dal 2019 al 2020 e lavorare seriamente alla versione nextgen.

E rinunciare a tutti gli acquisti pieni di chi compra appena esce roba nuova. A loro sarà veramente costato zero a sto giro. Tutto guadagno facile. Sicuro sono già a lavoro da un po' su Next gen.

#7
Guest_TheFOTSeYe

Guest_TheFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

capitolo inutile a questo punto generazionale secondo me.

 

Bastava un update a pagamento sui 15 euro per aggiornare il campionato dal 2019 al 2020 e lavorare seriamente alla versione nextgen.

Concordo totalmente, un bel DLC a 20 euro + ulteriori add on (es. circuiti - auto storiche - livree) a pagamento e si toglievano il dente...vedremo!



#8
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Quindi i giochi sportivi basta uscite nuove?
Vai di dlc con mercato nuovo cambio squadre e basta...
Non la penso così e sono contento che esca.
Non ci saranno stravolgimenti come nei giochi a cadenza annuale ma farà piacere vedere opzioni e modalità d diverse e anche miglioramenti al gameplay.

#9
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Quindi i giochi sportivi basta uscite nuove?
Vai di dlc con mercato nuovo cambio squadre e basta...
Non la penso così e sono contento che esca.
Non ci saranno stravolgimenti come nei giochi a cadenza annuale ma farà piacere vedere opzioni e modalità d diverse e anche miglioramenti al gameplay.

E io ti potrei dire basta copia e incolla venduti a 60 euro con micromodifiche al gameplay.

Potrebbero benissimo uscire ogni due anni,così avrebbero più tempo per lo sviluppo e mostrare modifiche tangibili.

#10
skaffa

skaffa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Avrà la benedetta VR o dovremo aspettare ancora almeno un altro anno?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

#11
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

E io ti potrei dire basta copia e incolla venduti a 60 euro con micromodifiche al gameplay.

Potrebbero benissimo uscire ogni due anni,così avrebbero più tempo per lo sviluppo e mostrare modifiche tangibili.

 

certo quindi tutto dipende dai gusti... tu non credo comprerai questo 2020 io invece sono per i 60 euro annuali. (E lo prenderò)



#12
Guest_TheFOTSeYe

Guest_TheFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti


Ottimo video con tante chicche 🤩

#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

le aggiunte di gestione nella carriera soon interessanti, boh vediamo cosa cambia rispetto al 2019 ma penso proprio aspetterò uno sconto.

 

Comunque per avere la carriera perfetta a livello di gestione di tutti i parametri basta prendere come esempio gli sportivi americani di EA, vedi NFL madden e NHL hockey.....lì la gestione è totale, di qualunque aspetto.....perfino lì'ampliamento dello stadio della squadra, decidere il costo dei biglietti, quello delle bevande dei posti di ristoro interni, costruire nuove parti della società, gestire tutto il merchandising, i disegni sull'abbigliamento, tutto, veramente fino all'ultimo dettaglio, tanta tanta roba.

E stavolta almeno si sono spinti ancora un poì più in là, potremo creare e gestire la nostra squadra, vediamo un po' quali sono le novità sperando non si limitino a qualche opzione in più.



#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328



Ottimo video con tante chicche

ci sono cose molto interessanti come la gestione della factory, degli sponsor e dei fornitori tecnici delle componenti, potrebbe uscirne qualcosa di profondo, stiamo a vedere, di sicuro sono tutti elementi che potrebbero giustificare un acquisto se approfonditi a dovere e non messi lì con due opzioni in croce



#15
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Ho da poco acquistato in sconto il 2019, direi che fino ad agosto-settembre starò a posto... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo