Vai al contenuto

Grounded [Topic Ufficiale] by Obsidian Entertainment

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#46
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783
Devo avere il gold per giocarlo o è anche in singolo? Ancora non riesco ad inquadrare bene di cosa si tratta.

#47
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Devo avere il gold per giocarlo o è anche in singolo? Ancora non riesco ad inquadrare bene di cosa si tratta.

 

Vabbè dico avrai il gamepass ultimate no? Quindi il gioco lo scarichi e lo provi (il gold è incluso nell' ultimate) e amen ^^

 

è un survival cooperativo e io l' ho provato al dayone e non aveva una vera e propria campagna single ma solo un accenno, poi chiaramente essendo un gioco "in evoluzione" (è un early access) magari avranno aggiunto altra roba single, tra l' altro nel prossimo update in arrivo aggiungeranno pure gli obbiettivi :sisi:

 

p.s. se non hai ultimate solo gamepass standard e niente gold, mmm credo che il gioco sia free da giocare online, credo, bisogna vedere sul sito ufficiale, onestamente non sono sicuro di questo. 



#48
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783

 
Vabbè dico avrai il gamepass ultimate no? Quindi il gioco lo scarichi e lo provi (il gold è incluso nell' ultimate) e amen ^^
 
è un survival cooperativo e io l' ho provato al dayone e non aveva una vera e propria campagna single ma solo un accenno, poi chiaramente essendo un gioco "in evoluzione" (è un early access) magari avranno aggiunto altra roba single, tra l' altro nel prossimo update in arrivo aggiungeranno pure gli obbiettivi :sisi:
 
p.s. se non hai ultimate solo gamepass standard e niente gold, mmm credo che il gioco sia free da giocare online, credo, bisogna vedere sul sito ufficiale, onestamente non sono sicuro di questo. 

ok per il momento ho solo gamepass console, proverò scaricandolo.

#49
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

ok per il momento ho solo gamepass console, proverò scaricandolo.

 

:y:



#50
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Domanda per chi lo gioco da tempo, quanto potrebbe mancare alla release finale? un annetto?meno?

#51
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

ma la campagna l'hanno messa?



#52
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Ho ripescato il topic, incollo qui la domanda fatta di là.

Avete notizie sullo stato attuale di Grounded? 1 anno fa circa, era in anteprima da già un altro anno...e aveva comunque pochissima roba da fare ma era promettente.

Io e compari abbiano giocato tanto ad Ark pve, quindi il genere ce gusta

Modificata da Loxaerion, 30 January 2022 - 02:32 PM.


#53
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Ho ripescato il topic, incollo qui la domanda fatta di là.

Avete notizie sullo stato attuale di Grounded? 1 anno fa circa, era in anteprima da già un altro anno...e aveva comunque pochissima roba da fare ma era promettente.

Io e compari abbiano giocato tanto ad Ark pve, quindi il genere ce gusta

Purtroppo non ci sono stati annunci nuovi che io ricordi. Adesso sono un po' a rilento. Ma potrebbe essere che fanno come per SoT, ossia un periodo con pochissimi aggiornamenti perché dietro cuoceva il progetto a pirate's life

#54
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Ho ripescato il topic, incollo qui la domanda fatta di là.

Avete notizie sullo stato attuale di Grounded? 1 anno fa circa, era in anteprima da già un altro anno...e aveva comunque pochissima roba da fare ma era promettente.

Io e compari abbiano giocato tanto ad Ark pve, quindi il genere ce gusta

È appena uscito un update, ma da quando dici tu, ne sono usciti anche altri importanti.
Io l'ho iniziato da qualche giorno e lo trovo molto carino. Di cose da fare ce ne sono anche troppe.
Se ti piace Ark vai sul sicuro 😉

Modificata da Pipaluce, 02 February 2022 - 03:58 PM.


#55
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Grounded: versione completa confermata per il 2022, arriva The Bugs Strike Back - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Bene!



#56
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

quindi anche con la "campagna offline"?



#57
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

quindi anche con la "campagna offline"?

 

Non ci gioco dall' inizio e ho seguito parzialmente l' evolversi del gioco ma una campagna single player nel vero senso del termine che io sappia no.

 

Felice di sbagliarmi, da qui all' uscita del gioco finale magari viene inserita una cosa simile.



#58
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

 

Non ci gioco dall' inizio e ho seguito parzialmente l' evolversi del gioco ma una campagna single player nel vero senso del termine che io sappia no.

 

Felice di sbagliarmi, da qui all' uscita del gioco finale magari viene inserita una cosa simile.

eh ma dicevo quello...palano della versione finale...quindi mi aspetto che la mettano



#59
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

quindi anche con la "campagna offline"?

Cne intendi per campagna offline?

Perché, anche se non completa, una storia da seguire, con missioni anche belle complesse, c’è già. E puoi farla offline, perché no?



#60
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Cne intendi per campagna offline?

Perché, anche se non completa, una storia da seguire, con missioni anche belle complesse, c’è già. E puoi farla offline, perché no?

quindi forse era quella che dicevo io e l'hanno messa...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo