Vai al contenuto

Mortal Kombat Reboot [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#46
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Sì, anche io reputo quest'attore in gamba.

A tanti piace l'idea dell'outsider, ad altri per niente (c'è chi teme l'effetto Alice come nei film di RE, ma imho si tratta di una dimensione ben differente).

Secondo me questa pellicola evidenzia degli ottimi pilastri di fondo e se il tutto verrà integrato a dovere avremo un risultato generale più che rispettabile



#47
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

l’attore che interpreta Liu Kang mi sembra molto grounded e genuinamente coinvolto nel ruolo



#48
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2174

Iniziano a spuntare le prime recensioni online :https://geekculture....al-kombat-2021/

Mi ha un po' tranquillizzato su Cole, non mi convinceva molto la sua presenza..



#49
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Sì, al momento si leggono davvero molte cose positive tra scene di combattimento, fedeltà al materiale, casting e pg. Parere favorevolissimo anche dai fan che hanno già potuto vederlo.

Tra le varie lodi sembra anche che gli interpreti di Kano e Shang Tsung abbiano fatto un gran bel lavoro


Modificata da VIPER, 16 April 2021 - 05:57 PM.


#50
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

ma quindi?

 

quando e dove esce? :ph34r:



#51
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Purtroppo, secondo le dichiarazioni di Russo su Inverse, il protagonista inedito e l’idea di “veicolo per l’audience” erano state imposte dalla Warner da PRIMA del suo coinvolgimento.

 

https://www.inverse....mbat-movie-2021

 

A quanto pare, per molti fan che hanno già potuto visionare la pellicola, il main è tra i principali difetti del film. 

Che dire, ormai sono anni che alla Warner non smettono di lanciare curvelball con un autofail dietro l’altro.


Modificata da VIPER, 19 April 2021 - 08:22 PM.


#52
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Purtroppo, secondo le dichiarazioni di Russo su Inverse, il protagonista inedito e lidea di veicolo per laudience erano state imposte dalla Warner da PRIMA del suo coinvolgimento.
 
https://www.inverse....mbat-movie-2021
 
A quanto pare, per molti fan che hanno già potuto visionare la pellicola, il main è tra i principali difetti del film. 
Che dire, ormai sono anni che alla Warner non smettono di lanciare curvelball con un autofail dietro laltro.

Però, proprio per quello che hai scritto, se da un lato ci sta che i fans lo abbiano trovato "debole", magari per i profani servirà allo scopo.
C'è una cosa che non dobbiamo mai scordare, i film si devono fare per il pubblico e si devono fare bene, meglio mille fans scontenti, che un film oggettivamente fan service, ma brutto.

#53
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Però, proprio per quello che hai scritto, se da un lato ci sta che i fans lo abbiano trovato "debole", magari per i profani servirà allo scopo.
C'è una cosa che non dobbiamo mai scordare, i film si devono fare per il pubblico e si devono fare bene, meglio mille fans scontenti, che un film oggettivamente fan service, ma brutto.

 

 

Il fatto è che nelle loro argomentazioni affermano che il pg non riesce nemmeno a svolgere degnamente questa funzione per cui è stato creato.

 

Aggiungono anche che nonostante gli sforzi di allargarlo alla general audience, a livello di impostazione è rimasto un film poco malleabile (da questo punto di vista) e quindi principalmente per i fan.

Difatti questo è stato menzionato anche in alcune recensioni già uscite.

 

Perlomeno a breve faremo anche noi le nostre conclusioni e vedremo se è davvero così


Modificata da VIPER, 20 April 2021 - 03:27 PM.


#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ragazzi ma la realtà dei fatti è pure che il materiale di partenza è tosto.

 

non dico sia impossibile farne un buon film, ma verrà sempre fuori una cosa un poco cheesy.

 

alla NR han fatto XI mortal kombat potendo fare quasi tutto, le storie son divertenti ma son tutte terribilmente cheesy :D

 

non è che puoi dire "uh guarda il videogioco ha questa trama matura da oscar qui invece subzero congela il sangue"

 

 

inoltre non mi fiderei troppo di queste prime review



#55
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ragazzi ma la realtà dei fatti è pure che il materiale di partenza è tosto.
 
non dico sia impossibile farne un buon film, ma verrà sempre fuori una cosa un poco cheesy.
 
alla NR han fatto XI mortal kombat potendo fare quasi tutto, le storie son divertenti ma son tutte terribilmente cheesy :D
 
non è che puoi dire "uh guarda il videogioco ha questa trama matura da oscar qui invece subzero congela il sangue"
 
 
inoltre non mi fiderei troppo di queste prime review

Quoto tutto.
Per me a conti fatti la trama migliore la ha il primo, un clone di operazione drago, ma era più malleabile.

#56
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Ma certo, per quanto mi riguarda quel concetto non è nemmeno da precisare (sono 30 anni di brand e con notevole lore accumulata...sarebbe comunque un mezzo miracolo). 

Mettendo da parte il fatto che i disastri dirigenziali della WB sono ormai nella "leggenda", quello che conta per me è che gli elementi negativi non pesino troppo eccessivamente tra i pregi come tanti hanno invece fatto notare; essendo uscito in 8 paesi è stato visionato da un po' di persone e come inizio di pareri mi risulta abbastanza misto, difatti le recensioni in questo contesto di attesa sono solo la ciliegina.

Per questo posso solo augurarmi che questa linea comune di un main "non efficace e convincente nel suo ruolo" sia il meno grave possibile. Tutto qua, ragazzi



#57
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma certo, per quanto mi riguarda quel concetto non è nemmeno da precisare (sono 30 anni di brand e con notevole lore accumulata...sarebbe comunque un mezzo miracolo). 
Mettendo da parte il fatto che i disastri dirigenziali della WB sono ormai nella "leggenda", quello che conta per me è che gli elementi negativi non pesino troppo eccessivamente tra i pregi come tanti hanno invece fatto notare; essendo uscito in 8 paesi è stato visionato da un po' di persone e come inizio di pareri mi risulta abbastanza misto, difatti le recensioni in questo contesto di attesa sono solo la ciliegina.
Per questo posso solo augurarmi che questa linea comune di un main "non efficace e convincente nel suo ruolo" sia il meno grave possibile. Tutto qua, ragazzi

Ma si, certo. Questo me lo auguro anche io, e sinceramente spero di non dovermi, invece, augurare che mettano becco in Dune.

#58
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

 

 

A rischio e pericolo aumento l'hype con i primi minuti da HBO e IGN XD



#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

 

 

A rischio e pericolo aumento l'hype con i primi minuti da HBO e IGN XD

a me ha fomentato A BESTIA

 

se mantiene quel livello per tutto il tempo...

 

ma ha proprio fascino l'eterna lotta tra scorpion e subzero, dovevano concentrarsi su quello



#60
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Ma ricordo male o nel videogioco

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo