Vai al contenuto

Black Desert Traduzione Italiana (FAN BASE) - Cerchiamo collaboratoriCerchiamo collaboratori per tradurre Black Desert Online in Italiano

- - - - - black desert online italiano cerchiamo collaboratori traduzione

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Toriga

Toriga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Per tutti quelli che hanno sempre desiderato la traduzione italiana di Black Desert Online.
Ho avviato ufficialmente il progetto di una traduzione Fan Base, cerchiamo collaboratori che possano aiutarci, gente matura, con dedizione e costante possibilmente, è come un vero e proprio impegno/lavoro, ci sono regole da rispettare ...
Ho già testato il tutto e funziona perfettamente.
Vi spiegherò tutto su Discord.
Per chi è interessato.

https://discord.gg/BK6UaEn



#2
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7531
Ciao sono interessato volevo chiedere se la traduzione include anche la versione mobile visto che mi sta piacendo più della versione desktop :)

#3
Daniele (eddietheprowler86)

Daniele (eddietheprowler86)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

ciao Toriga, come mai il link discord non va da nessuna parte sul web ovunque lo trovi nè va pure il link che ho trovato di rpg italia? li proprio non si apre il sito, che sta succcedendo?



#4
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004
Credo che sia andato tutto a pupazze, probabilmente il lavoro era troppo e la gente che traduceva si è stufata?

#5
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718
Ma fra poco non esce il seguito? Crimson Desert

#6
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004

Ma fra poco non esce il seguito? Crimson Desert


È un single player più che un MMORPG da quello che si è capito

#7
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7531

Ma fra poco non esce il seguito? Crimson Desert

È un progetto a parte non è proprio un seguito purtroppo qui da noi non uscirà proprio a breve :(

#8
Toriga

Toriga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao sono interessato volevo chiedere se la traduzione include anche la versione mobile visto che mi sta piacendo più della versione desktop :)

 

ciao Toriga, come mai il link discord non va da nessuna parte sul web ovunque lo trovi nè va pure il link che ho trovato di rpg italia? li proprio non si apre il sito, che sta succcedendo?

 

Credo che sia andato tutto a pupazze, probabilmente il lavoro era troppo e la gente che traduceva si è stufata?

 

Salve io posso riavviare anche di nuovo il progetto, ma mi serve appunto gente volenterosa che mi aiuti.
Bisogna revisionare tutto, sono un milione di stringhe.
Sto partendo di nuovo da capo, voglio gente seria e costante.
Ne possiamo parlare qui.
 
P.S Ho abbandonato il progetto anni fa sia per la community tossica italiana di BDO che mi bullizzava sia per il supporto mancato richiesto personalmente a Pearly Abyss.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo