Vai al contenuto

Errore Nw-31473-8Non mi fa connettere al psn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Mattylom23

Mattylom23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve ragazzi.. Da alcuni giorni non mi fa entrare nel mio account psn da tutti i dispositivi collegati con il mio wifi e mi dà questo errore. invece se mi collego con il mio cellulare senza wifi mi fa entrare. Tempo fa ho avuto un problema simile con un altro codice e ho risolto chiamando il mio operatore internet, ma  questa volta mi ha detto che non è problema loro. Cosa può essere? grazie in anticipo



#2
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Come fai a collegarti con il cellulare senza WiFi?

Ad ogni modo, l'errore si riferisce a problemi legati alla connessione Wi-Fi, mi fa pensare o che tu abbia modificato qualcosa nel router o che lo abbia fatto il tuo operatore da remoto (ad esempio attraverso un aggiornamento del firmware).

Se puoi e se sai come fare, prova a fare un backup delle impostazioni del router, ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica e poi ripristinare le impostazioni del router.

Prima puoi provare banalmente a spegnere il router, staccare la spina per qualche minuto e poi ricollegare e accendere di nuovo il router. Magari ti hanno bloccato l'IP e ti basta cambiarlo spegnendo e accendendo il router (a meno che tu abbia un ip statico)

Con il cavo LAN funziona?

Modificata da Zio Brujah, 10 April 2020 - 02:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo