Vai al contenuto

Un vostro segreto imbarazzante?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Ho avuto un erezione mentre ero interrogato, alla lavagna, dalla prof di matematica.

#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Non sono vergine



#18
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33636

Io Windows Vista...

 

Io entrambi. E pure XP :snape:

 

Ho trovato una scatola in solaio dove ho diverse licenze originali.

 

Eppure ero regolarmente uno smanettone del cazz. Boh, saranno state le canne :sisi:



#19
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Io entrambi. E pure XP :snape:
 
Ho trovato una scatola in solaio dove ho diverse licenze originali.
 
Eppure ero regolarmente uno smanettone del cazz. Boh, saranno state le canne :sisi:


Anni fa durante un trasloco ho ritrovato il CD originale di Windows 3.11 ...con tanto di certificato di autenticità.

Il passato nasconde oscuri segreti :D

#20
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
ho insultato ogni persona che ho incontrato nella mia vita, ho seminato cosí tanta zizzania da fare lasciare il lavoro ad un mare di colleghi, tutto per non avere gente in torno.
reputo tutti o quasi quelli che incontro una massa di ignoranti e stupidi che non meritano di respirare. Desidero ardentemente insultare tutti quelli sotto i 17 anni solo per sentirmi dire che sono un bullo. Ho l'irrefrenabile voglia di tornare a dare schiaffi al primo che capita.
Ho dato fuoco a una proprietá privata per vendicarmi di un torto subito. Ho picchiato con grande violenza un tizio a caso che mi aveva guardato dalla testa ai piedi.





una di queste è quasi falsa. bon appetit

#21
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Al supermercato non riesco ad acquistare un certo prodotto se ne è rimasto solo uno o due, stessa cosa in altri ambiti commerciali. Ad esempio se su Amazon compare la scritta "disponibili solo due", non riesco ad ordinarli.

Non c'è alcun motivo reale ma se ne è rimasto solo uno o due, resta lì anche se ne ho un disperato bisogno.

È come se togliere un oggetto lasciando lo scaffale vuoto o con uno soltanto, violasse una qualche legge di simmetria. Devo aspettare che riforniscano :D

 

Scusa e se ne trovi solo uno?

 

 

Al Supermercato lo faccio anch'io, mentre su Amazon mi affretto a comprarlo, perché se è qualcosa che compro su Amazon vuol dire proprio che non l'ho trovata altrove.

 

ripropongo la domanda sopra: se ne trovate uno solo che fate?

 

In genere io lo guardo per bene, come se volessi trovargli un qualcosa per non comprarlo (ammaccatura, data di scadenza, difetto, sporco) e capire perché qualcuno prima di me lo ha lasciato lì. Solitamente a meno che non mi serva per qualcosa di urgente evito di comrparlo.

 

Io Windows Vista...

 

Era pesante ma almeno non era un colabrodo dai :asd:

 

 

Io entrambi. E pure XP :snape:

 

Ho trovato una scatola in solaio dove ho diverse licenze originali.

 

Eppure ero regolarmente uno smanettone del cazz. Boh, saranno state le canne :sisi:

 

:megalol: se vuoi ho la licenza originale di win8 OEM appena uscito alla MW a soli 60€, quello senza Start. E l'ho adorato.

Con la stessa licenza sono arrivato sino a win10 quindi dai, non mi è andata male (peccato aver cambiato configurazione).



#22
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 

Scusa e se ne trovi solo uno?

 

 

ripropongo la domanda sopra: se ne trovate uno solo che fate?

 

In genere io lo guardo per bene, come se volessi trovargli un qualcosa per non comprarlo (ammaccatura, data di scadenza, difetto, sporco) e capire perché qualcuno prima di me lo ha lasciato lì. Solitamente a meno che non mi serva per qualcosa di urgente evito di comprarlo.

 

Normalmente lo lascio lì. In casi particolari ho dovuto accontentarmi (anche ieri, con la farina manitoba: avevo paura di trovare le camole), ma se ad esempio è rimasta una sola confezione di Oreo, allora ripiego sui Ringo



#23
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Da ragazzino mi baciavo con mia cugina

#24
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270

Da ragazzino mi baciavo con mia cugina


Oddio cosa mi hai fatto venire in mente.
Anni fa', andavo a letto con una cugina di secondo grado che stava per sposarsi.

#25
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

 
Scusa e se ne trovi solo uno?
 
 
ripropongo la domanda sopra: se ne trovate uno solo che fate?
 
In genere io lo guardo per bene, come se volessi trovargli un qualcosa per non comprarlo (ammaccatura, data di scadenza, difetto, sporco) e capire perché qualcuno prima di me lo ha lasciato lì. Solitamente a meno che non mi serva per qualcosa di urgente evito di comrparlo.
 
 
Era pesante ma almeno non era un colabrodo dai :asd:
 
 
:megalol: se vuoi ho la licenza originale di win8 OEM appena uscito alla MW a soli 60, quello senza Start. E l'ho adorato.
Con la stessa licenza sono arrivato sino a win10 quindi dai, non mi è andata male (peccato aver cambiato configurazione).


Se ne trovo uno solo, non lo prendo. Non è questione di trovarci un difetto nella confezione, è un immotivato e inspiegabile (almeno per me) blocco che mi impedisce di prenderlo. Se lo prendo, poi non lo consumo e, o va a male o lascio mangiarlo ad altri in casa.

Mi capita comunque quasi soltanto con i generi alimentari.

#26
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268
Da piccolo tiravo sassi al cristo del mio paese e disegnavo caxxi (qualche volta usando sempre i sassi di prima) sulle macchine della gente che pregava in messa.

Purtroppo fatico con la religione non ci posso fare nulla.

Aggiungo che ...tanto ormai :D mi facevo una bella Bidella in bagno alle superiori.

Forse non ero l' unico

Modificata da Hollow HyaKuTake, 30 April 2020 - 06:12 PM.


#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Se ne trovo uno solo, non lo prendo. Non è questione di trovarci un difetto nella confezione, è un immotivato e inspiegabile (almeno per me) blocco che mi impedisce di prenderlo. Se lo prendo, poi non lo consumo e, o va a male o lascio mangiarlo ad altri in casa.

Mi capita comunque quasi soltanto con i generi alimentari.


Vabbè sono forme più o meno marcate di ocd. Sono abbastanza comuni

#28
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Da piccolo tiravo sassi al cristo del mio paese e disegnavo caxxi (qualche volta usando sempre i sassi di prima) sulle macchine della gente che pregava in messa.

Purtroppo fatico con la religione non ci posso fare nulla.

Aggiungo che ...tanto ormai :D mi facevo una bella Bidella in bagno alle superiori.

Forse non ero l' unico

Ma la bidella, era bona?

#29
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Vabbè sono forme più o meno marcate di ocd. Sono abbastanza comuni


Un po' spericolata, come diagnosi.

#30
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268

Ma la bidella, era bona?

Si molto! Una bella Milf

Non era sposata e non aveva figli sia chiaro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo