Vai al contenuto

Ot PS5


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
Se fosse davvero così, la voglio ieri.
Gli darei un posto di rilievo nel mio salotto, con qualche luce led che la metta in risalto.

Un capolavoro di arte moderna e futuristica.

A confronto, XBOX SERIES X, scompare.



PS5, e il resto scompare, PS5 e il resto scompare...


Elettra-Lamborghini-Musica-e-il-resto-sc

#2
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
Cmq sul web è allucinante come un solo pad ha scatenato migliaia di commenti.
Oggi tutti parlano del PAD PS5.

I 12 TF di xbox?
Non pervenuti.

#3
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26432

Cmq sul web è allucinante come un solo pad ha scatenato migliaia di commenti.
Oggi tutti parlano del PAD PS5.

I 12 TF di xbox?
Non pervenuti.

infatti noi siamo qui a chiederci se stanno facendo male e sono in affanno...al reveal completo viene giu il mondo te lo dico io

#4
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7361

Cmq sul web è allucinante come un solo pad ha scatenato migliaia di commenti.
Oggi tutti parlano del PAD PS5.

I 12 TF di xbox?
Non pervenuti.


Io credo sia solo perché il marchio è PlayStation...
I 12 TF non pervenuti e tutti questi tuoi commenti suonano come un mantra che vuoi dire a te stesso..

#5
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7948

Io credo sia solo perché il marchio è PlayStation...
I 12 TF non pervenuti e tutti questi tuoi commenti suonano come un mantra che vuoi dire a te stesso..


Sarà ma è la verità.

#6
SAURON8787

SAURON8787
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307

Cmq sul web è allucinante come un solo pad ha scatenato migliaia di commenti.
Oggi tutti parlano del PAD PS5.

I 12 TF di xbox?
Non pervenuti.

Sono già due i commenti da clanwar che hai fatto....poi vi lamentate che arrivano i boxari...bah... sappiate che arrivano proprio per colpa di questi commenti.

#7
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

Io credo sia solo perché il marchio è PlayStation...
I 12 TF non pervenuti e tutti questi tuoi commenti suonano come un mantra che vuoi dire a te stesso..


No, ho semplicemente scandagliato il Web.
La mole di commenti e discussioni è allucinante.
Come hai detto tu, il marchio PLAYSTATION, ha una presa nettamente diversa sulle masse.

#8
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

Sono già due i commenti da clanwar che hai fatto....poi vi lamentate che arrivano i boxari...bah... sappiate che arrivano proprio per colpa di questi commenti.

Mamma che commenti da clan war.
Ho semplicememte detto che con una
foto di un solo pad, hanno catalizzato l'attenzione mondiale.
Visto che si è parlato per centinaia di pagine solo dei 12 TF di XBOX,nel topic di PS5,mi sembra giusto sottolineare che la potenza del brand PLAYSTATION è più viva che mai.

Modificata da okuto79, 08 April 2020 - 05:43 PM.


#9
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

Mamma che commenti da clan war.
Ho semplicememte detto che con una
foto di un solo pad, hanno catalizzato l'attenzione mondiale.
Visto che si è parlato per centinaia di pagine solo dei 12 TF di XBOX,nel topic di PS5,mi sembra giusto sottolineare che la potenza del brand PLAYSTATION è più viva che mai.

 

Però qui hanno ragione, si è parlato pacificamente per pagine di controller senza fare console war, e hai tirato fuori i 12TF che esulano dal Dual Sense. Che senso ha un confronto tra potenza HW e un pad? :D


Modificata da The Game, 08 April 2020 - 06:04 PM.


#10
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

 
Però qui hanno ragione, si è parlato pacificamente per pagine di controller senza fare console war, e hai tirato fuori i 12TF che esulano dal Dual Sesne. Che senso ha un confronto tra potenza HW e un pad? :D

Ma era un modo per far capire quanto tira il marchio PLAYSTATION, visto che molti davano per perdente la comunicazione Playstation.
Dovevo pur far un paragone.😁
La carta migliore che ha XBOX sono i TF, perché alla fine il pad è uguale, di esclusive nuove, ancora non ne abbiamo viste, la console è abbastanza anonima e pulita... Insomma... Io per ora gli posso invidiare quelli. 😂

Modificata da okuto79, 08 April 2020 - 06:07 PM.


#11
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7361

No, ho semplicemente scandagliato il Web.
La mole di commenti e discussioni è allucinante.
Come hai detto tu, il marchio PLAYSTATION, ha una presa nettamente diversa sulle masse.


Esatto ma siccome non sono nato ieri i tuoi post esaltati mi fanno parecchio fastidio...guarda...io preferisco avere 12 TF altro che pad bi colore (tra l'altro con le levette simmetriche posso al massimo usarlo come ferma porta)...denigrare la concorrenza non farà migliorare l'hardware.

Se invece parliamo di eco mediatica..davvero..nessuno avrebbe mai previsto il contrario, ovvero il disinteresse della massa..poi onore al merito il pad a parte quello che per me è un difetto strutturale invalicabile ha davvero un ottimo look.
Ma davvero...i 12tf non pervenuti? Secondo me ancora rosichi perché ps5 he ha 9

#12
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Cmq sul web è allucinante come un solo pad ha scatenato migliaia di commenti.
Oggi tutti parlano del PAD PS5.

I 12 TF di xbox?
Non pervenuti.


Commento di una maturità incredibile.
Sarà che Sony ha dominato in questa gen ed è market leader? E Microsoft si trova pesantemente a rincorrerla?

Non capisco che problema ha il fanboy sonaro medio ad accettare il fatto di avere una console meno potente, come se PS5 non potrà avere dei giochi spaccamascella.

I complessi di inferiorità non fateli curare da Sony, ma dallo psicologo.

#13
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

(tra l'altro con le levette simmetriche posso al massimo usarlo come ferma porta)...denigrare la concorrenza non farà migliorare l'hardware.
Secondo me ancora rosichi...


Ti sei già classificato da solo.
Da me non avrai più risposte o considerazione.
Accusi me, e poi sei tu il primo a creare flame.
Coerentissimo. Complimenti.

#14
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144


I complessi di inferiorità non fateli curare da Sony, ma dallo psicologo.


Ecco un altro campione.

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Cmq sul web è allucinante come un solo pad ha scatenato migliaia di commenti.
Oggi tutti parlano del PAD PS5.

I 12 TF di xbox?
Non pervenuti.

 

Mamma che commenti da clan war.
Ho semplicememte detto che con una
foto di un solo pad, hanno catalizzato l'attenzione mondiale.
Visto che si è parlato per centinaia di pagine solo dei 12 TF di XBOX,nel topic di PS5,mi sembra giusto sottolineare che la potenza del brand PLAYSTATION è più viva che mai.

 

Evita Okuto per favore, non mi sembra proprio caso.

 

Il topic era tranquillo ma dobbiamo trovare sempre il modo per creare scompiglio.

 

Esatto ma siccome non sono nato ieri i tuoi post esaltati mi fanno parecchio fastidio...guarda...io preferisco avere 12 TF altro che pad bi colore (tra l'altro con le levette simmetriche posso al massimo usarlo come ferma porta)...denigrare la concorrenza non farà migliorare l'hardware.

Se invece parliamo di eco mediatica..davvero..nessuno avrebbe mai previsto il contrario, ovvero il disinteresse della massa..poi onore al merito il pad a parte quello che per me è un difetto strutturale invalicabile ha davvero un ottimo look.
Ma davvero...i 12tf non pervenuti? Secondo me ancora rosichi perché ps5 he ha 9

 

Commento di una maturità incredibile.
Sarà che Sony ha dominato in questa gen ed è market leader? E Microsoft si trova pesantemente a rincorrerla?

Non capisco che problema ha il fanboy sonaro medio ad accettare il fatto di avere una console meno potente, come se PS5 non potrà avere dei giochi spaccamascella.

I complessi di inferiorità non fateli curare da Sony, ma dallo psicologo.

 

Si però ragazzi anche voi non state sempre con la lupara spianata, altrimenti entriamo nel solito loop di polemiche.

 

Addirittura tiriamo in ballo complessi di inferiorità, psicologi...insomma diamoci un taglio su.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo