Vai al contenuto

Sondaggio: DualSense: ti piace il nuovo controller di PS5?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Colorazione abbastanza "giocattolosa" e tasto share sempre in posizione scomoda, pensavo meglio.
In generale mi piace di piu' del dualshock, tutto nero secondo me e' molto piu' bello.

Modificata da luigi.R, 08 April 2020 - 12:35 PM.


#32
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

[img=]

Massimo rispetto per i gusti tuoi e di tutti. A me piace infinitamente più la versione a due colori, nero sarebbe così.

Immagine inserita

Adorabile!

#33
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
"Non so, bisognerebbe vederlo o toccarlo dal vivo per giudicarlo"
Per me poi l'importante è che sia resistente,comodo e funzionale...dell'aspetto mi importa poco sinceramente.

#34
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Il design mi piace molto, il colore duo all'inizio non mi piaceva però vedendo la versione tutta nera, perderebbe quell'effetto che da il design.
Diciamo di sì.



#35
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Nel mio caso dire che mi piace molto è riduttivo, perché nel mio caso mi piace un botto! Finalmente è stato svecchiato e cambiato in maniera pesante rispetto al classico DualShock. Il DualShock 4 era praticamente impeccabile, ma qui si va su altri livelli! Spero solo che gli analogici messi in questo modo non rovinino la comodità generale. Oddio alla fine è tutto da controllare con mano, così ad occhio non si può dire se sarà comodo o meno, ma già la sua grandezza fa ben sperare, molto simile al PAD di Xbox.

#36
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Chissà come rimbalza quando lo sbatti a terra prendendo gol al 90' a FIFA

Ahahahah
Spero non costi una cifra assurda perché anch'io ho qualche piccolo problema a gestire il sale
:smile-25:

#37
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

A me la cosa che fa storcere il naso più di tutto è il microfono integrato.

Come si farà a sentire bene la voce con un microfono che sta così lontano dalla bocca? Mah...

Il microfono integrato, a detta degli sviluppatori, non servirà per giocare in modo serio, solo per piccole conversazioni. Secondo me è abbastanza chiaro che servirà per interagi con un Ai che ancora non è stata svelata

#38
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338

A livello estetico per me è impeccabile: sembra un oggetto che viene dal futuro, se si confronta con il DualShock 4 il secondo sembra una roba preistorica.
Certo, bisognerà provarlo per sperimentare di persona ergonomia e feedback aptico, però il design è spaziale. Letteralmente.
E mi piace anche molto il fatto che sia di due (tre con la luce LED) colori, scelta coraggiosa che lascia presagire anche una console così.


L'unica cosa che mi lascia perplesso, anche leggendo il vostro articolo, è che l'area touchpad è persino più estesa di quella sui pad attuali. Visto l'uso fatto in questa gen spero che sia stato fatto per un uso maggiore e non dettato solo dalla retrocompatibilità

#39
ran-co-re

ran-co-re
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 157
Touchpad al limite dell'inutilità e ancora levette simmetriche. Per me è già bocciato.
Se potessi userei i pad XboX anche sulla PS4. Si vede che per Sony invertire levetta sinistra e croce direzionale sarebbe uno "smacco" troppo grosso e allora sti [Censura] se non è comodo.

#40
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688

Touchpad al limite dell'inutilità e ancora levette simmetriche. Per me è già bocciato.
Se potessi userei i pad XboX anche sulla PS4. Si vede che per Sony invertire levetta sinistra e croce direzionale sarebbe uno "smacco" troppo grosso e allora sti [Censura] se non è comodo.

sul touchpad ti do perfettamente ragione, speravo lo ridimensionassero... sul fatto degli analogici simmetrici invece non sono d'accordo, ormai Sony ha abituato i suoi utenti in questo modo, non solo è un metodo per contraddistinguerlo ma chi ha giocato solo console sony gli viene molto scomodo usare i controller asimmetrici, ovviamente non è una cosa generale ma io ad esempio dopo anni che videogioco ho una impugnatura che mi rende impossibile giocare con i controller asimmetrici

Modificata da Nicomel2, 08 April 2020 - 03:37 PM.


#41
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
Da morire :smile-07:

#42
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771

La colorazione non mi dispiace, e comunque non me ne lamento, ci saranno sicuramente altri colori, per il resto sono contento del microfono integrato nel pad, a patto che si possa disabilitare se non utilizzato(anche per non drenare inutilmente la batteria), non mi piace che abbiano tenuto la luce e per giunta spostata sul frontale :smile-53: , per l'ergonomia invece non mi esprimo fino a che non lo provo con mano :smile-106: .

Comunque dalla immagine sembra che il microfono si può disabilitare con un tastino anche perché c'è il simbolo mute....

#43
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Bello lui, mi piace moltissimo, mi sembra.. morbidoso e accogliente :)

Modificata da goldeneye, 08 April 2020 - 04:19 PM.


#44
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Orma in TUTTE le auto puoi collegare lo smartphone.
Come si farà (in auto) a sentire bene la voce con un microfono che sta così lontano dalla bocca? Eppure si sente MOLTO bene.

E comunque se hai un headset continui ad usare quello, non vedo il problema, l'unico dubbio è sul quanto riesca ad attutire il volume che esce dalla tv/casse.



In auto si sente male infatti. Ovviamente rispetto ad uno che usa un auricolare o parla con il telefono normalmente.

Che poi come detto da altri rimane la perplessità sul fatto che riesca o no ad attutire i suoni provenienti dal gioco...


Più probabile sarà da utilizzare tipo il microfono del kitkat, cioè cosa ampiamente inutile e di contorno.

#45
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Direi che lo avranno sicuramente testato prima di decidere di metterlo in produzione. In ogni caso rimane una cosa in più e puoi benissimo non utilizzarlo.
A me invece sembra un punto di forza notevole, se dovesse piacere, la concorrenza sarà costretta a correre ai ripari aggiungendolo nella prima revisione hardware (o Slim per capirci). D'altronde era successa una cosa simile per il jack audio.



Il jack audio che ms non aveva messo per vendere quelle schifose cuffiette proprietarie infatti era una mossa gretta e vergognosa :sisi:

Però vorrei sottolineare che anche il kinect funzionava come microfono e si sentiva molto male in cuffia.
Probabilmente con il fatto che il pad è più vicino si sentirà un po' meglio, ma imho rimane una cosa abbastanza inutile rispetto ad un mic classico che costa 5 euro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo