Vai al contenuto

Sondaggio: DualSense: ti piace il nuovo controller di PS5?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
gmatt

gmatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
Esteticamente molto bello, sono favorevole anche alla riduzione della lightbar e interessante l'implementazione del microfono. Per ora è davvero ottima l'impressione.

#17
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 555
Esteticamente è simile a tutti gli altri pad che alla fine son tutti simili bisogna vedere come sarà da usare ma per ora il fatto che Sony sia rimasta sugli analogici simmetrici e una cosa che non mi piace. I colori bocciati anche loro non mi piaciamo I pad bicolore ,spero in altre varianti e possibilmente a tinta unita.


#18
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
A livello estetico per me è impeccabile: sembra un oggetto che viene dal futuro, se si confronta con il DualShock 4 il secondo sembra una roba preistorica.
Certo, bisognerà provarlo per sperimentare di persona ergonomia e feedback aptico, però il design è spaziale. Letteralmente.
E mi piace anche molto il fatto che sia di due (tre con la luce LED) colori, scelta coraggiosa che lascia presagire anche una console così.

#19
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Si, IMHO molto azzeccato. Spero che la console sia allineata allo stile del pad, anche con colori differenti, e sinceramente se fosse cromaticamente uguale non mi dispiacerebbe.

#20
WinstonKovalovskovic

WinstonKovalovskovic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 426
Devo dire che mi piace, anche se spero in qualche altro colore, visto che in salotto una console di quel colore risalterebbe un pò troppo

#21
glistrumentidelcomunicare

glistrumentidelcomunicare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243

A me la cosa che fa storcere il naso più di tutto è il microfono integrato.

Come si farà a sentire bene la voce con un microfono che sta così lontano dalla bocca? Mah...

sarà un'opzione per chi non ha cuffie e microfono credo.

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351
Di sicuro avrei preferito le levette asimmetriche, per il resto va provato

#23
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310
Farlo di due colori non mi fa impazzire e spero di vedere colori migliori fin dal lancio peró l'importante è che sia comodo

#24
robbe_881

robbe_881
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1536
Ieri sera non mi piaceva moltissimo, oggi già di più. Tra l'altro mi sono reso conto che la mia PS4 FAT è effettivamente bianca e nera, quindi sono più tranquillo anche per quanto riguarda il possibile design della console.

#25
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

A me la cosa che fa storcere il naso più di tutto è il microfono integrato.

Come si farà a sentire bene la voce con un microfono che sta così lontano dalla bocca? Mah...


Orma in TUTTE le auto puoi collegare lo smartphone.
Come si farà (in auto) a sentire bene la voce con un microfono che sta così lontano dalla bocca? Eppure si sente MOLTO bene.

E comunque se hai un headset continui ad usare quello, non vedo il problema, l'unico dubbio è sul quanto riesca ad attutire il volume che esce dalla tv/casse.


#26
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268
ovviamente no come era un no per il ds4 : vedo che i dorsali son sempre gli stessi ... male, il touchpad che è una delle cose più inutili che si possano mettere è ancora lì visto che tra l'altro costringe i tasti share e option ad una posizione che più scomoda non si può, a giudicare dalle foto mi sembra che gli analogici (non mi interressa dell'asimmetria o no) in quanto a materiali siano uguali ai precedenti che è ovviamente un male. Unico pregio la porta usb-c

Modificata da MaleficBoy84, 08 April 2020 - 11:49 AM.


#27
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

A me la cosa che fa storcere il naso più di tutto è il microfono integrato.

Come si farà a sentire bene la voce con un microfono che sta così lontano dalla bocca? Mah...

 

Secondo me la presenza del microfono integrato, ha altri scopi dal classico uso con giochi (per quelli ci vorrà comunque cuffia con microfono classico che è più pratico) e precisamente potrebbe servire per altro, come un assistente vocale tipo Alexia :D


Modificata da God of War76, 08 April 2020 - 11:46 AM.


#28
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292
[img=]

se esce nero sarebbe perfetto.


Massimo rispetto per i gusti tuoi e di tutti. A me piace infinitamente più la versione a due colori, nero sarebbe così.

Immagine inserita

Modificata da elder, 08 April 2020 - 11:57 AM.


#29
Domy1985

Domy1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68
in un primo momento ci sono rimasto un pò così perche' mi aspettavo il solito DualShock, l'ho visto e rivisto nelle immagini e sinceramente mi piace, perchè le novita' sono sempre ben accette!!
Speriamo che l'ergonomia sia buona.

#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
La colorazione non mi dispiace, e comunque non me ne lamento, ci saranno sicuramente altri colori, per il resto sono contento del microfono integrato nel pad, a patto che si possa disabilitare se non utilizzato(anche per non drenare inutilmente la batteria), non mi piace che abbiano tenuto la luce e per giunta spostata sul frontale :smile-53: , per l'ergonomia invece non mi esprimo fino a che non lo provo con mano :smile-106: .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo