Vai al contenuto

Resident Evil VIIIage Gold Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!RE8! | Winters’ Expansion il 28 Ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3864 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Devo dire la verità a me sti rumor non è che mi entusiasmano tanto. :asd:



#17
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327

L'eventuale titolo sembra preso da un filmaccio Horror di serie B .

beh RE è sempre stato un horror di serie B 😁

#18
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Ma i personaggi storici li hai già tutti. Prendi Re1, 2 e 3 remake come base della "nuova" storyline, così hai già Chris, Leon, Claire, Ada e Jill. Pure Wesker volendo. Intendevo dire di utilizzare questi nuovi remake della trilogia psone come base per una nuova storia per la serie.

 

Ma col 7 stanno continuando il filone eh..

Non è che tutto ad un tratto reboottano tutto..

 

Cioè, per me si tratterebbe anche un'offesa verso tutti i fan che ci hanno speso quintalati di soldi, tra: giochi, movie(parlo quelli con Leon), ecc.

 

No dai..



#19
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13986

no vi prego, basta con le stronzate partorite nei vecchi re. che tengano al massimo i pg famosi così come rielaborati da remake, ma che non introducano altra robacccia come nanetti settecenteschi, kriptoniani falliti e altri tizi/mostri discutibilissimi sia dal punto di vista caratteriale che visivo.

 

per roba del genere ci sta il filone trash/fallito dei revelation da proseguire al limite.

 

per una volta che sta serie pare riesca, o almeno ci prova, ad essere un minimo horror, il ritorno delle amenità dei cap. precedenti vanificherebbe tutto.


Modificata da pAK, 08 April 2020 - 12:27 PM.


#20
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

no vi prego, basta con le stronzate partorite nei vecchi re. che tengano al massimo i pg famosi così come rielaborati da remake, ma che non introducano altra robacccia come nanetti settecenteschi, kriptoniani falliti e altri tizi/mostri discutibilissimi sia dal punto di vista caratteriale che visivo.

 

per roba del genere ci sta il filone trash/fallito dei revelation da proseguire al limite.

 

per una volta che sta serie pare riesca, o almeno ci prova, ad essere un minimo horror, il ritorno delle amenità dei cap. precedenti vanificherebbe tutto.

quello che dicevo io. Alla fine tutte le oscenità che hanno distrutto Re sono arrivate dal 4 in poi. Fino al 3 tutto nella norma senza ultraminchiate di sorta, mentre su code veronica non azzardo un parere perchè non me lo ricordo minimamente.

Quindi si, fosse per me un bel reboot della saga partendo dai tre remake usciti potrebbe essere una mossa interessante.



#21
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma col 7 stanno continuando il filone eh..

Non è che tutto ad un tratto reboottano tutto..

 

Cioè, per me si tratterebbe anche un'offesa verso tutti i fan che ci hanno speso quintalati di soldi, tra: giochi, movie(parlo quelli con Leon), ecc.

 

No dai..

Ma dai, non credo si possa parlare di offesa. Il materiale uscito resta lì, reperibile per tutti. Oltrettutto Re ha talmente tanti capitoli tra spin-off, giochi online, fumetti e film che non so manco più cosa si possa considerare canonico e cosa no al di fuori della serie numerata.

Discorso REVII, ammetto di non ricordarmelo granchè nello specifico. Ottimo Horror ed ottimo gioco, ma se non ci fosse stato scritto Resident Evil sulla copertina avrei giurato fosse una nuova IP chiamata "la casa".



#22
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Ma dai, non credo si possa parlare di offesa. Il materiale uscito resta lì, reperibile per tutti. Oltrettutto Re ha talmente tanti capitoli tra spin-off, giochi online, fumetti e film che non so manco più cosa si possa considerare canonico e cosa no al di fuori della serie numerata.

Discorso REVII, ammetto di non ricordarmelo granchè nello specifico. Ottimo Horror ed ottimo gioco, ma se non ci fosse stato scritto Resident Evil sulla copertina avrei giurato fosse una nuova IP chiamata "la casa".

 

C'è anche Chris e soprattutto l'Umbrella sotto agli eventi del VII.

 

Comunque resto convinto che reboottare ora la saga(insomma cancellare la trilogia "sparatutto") sarebbe inutile, d'altronde l'hanno più o meno fatto già col VII, mantenendo storia e personaggi storici.

Un po come il nuovo God of War a dirla tutta.



#23
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

no vi prego, basta con le stronzate partorite nei vecchi re. che tengano al massimo i pg famosi così come rielaborati da remake, ma che non introducano altra robacccia come nanetti settecenteschi, kriptoniani falliti e altri tizi/mostri discutibilissimi sia dal punto di vista caratteriale che visivo.

 

per roba del genere ci sta il filone trash/fallito dei revelation da proseguire al limite.

 

per una volta che sta serie pare riesca, o almeno ci prova, ad essere un minimo horror, il ritorno delle amenità dei cap. precedenti vanificherebbe tutto.

Penso siamo tutti d'accordo nel dire che non continueranno sulla scia del 4-5-6..

Ma reboottarli sarebbe lo stesso inutile, dal momento che in un modo o nell'altro stanno comunque continuando il filone col VII, dove in un certo senso si potrebbe dire un reboot alla God of War..



#24
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13986

Penso siamo tutti d'accordo nel dire che non continueranno sulla scia del 4-5-6..

Ma reboottarli sarebbe lo stesso inutile, dal momento che in un modo o nell'altro stanno comunque continuando il filone col VII, dove in un certo senso si potrebbe dire un reboot alla God of War..

io parlo anche degli altri giochi non solo del 4-5-6.

tipo lo zero e il code veronica, e di tutte le cagate fatte coi film in cg e fumetti


Modificata da pAK, 08 April 2020 - 05:58 PM.


#25
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Io code veronica lo giocai ai tempi della ps2, ma è l'unico di cui non ricordo veramente niente.
Non deve avermi fatto una bella impressione immagino. :gad2:



#26
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

L'eventuale titolo sembra preso da un filmaccio Horror di serie B .

Quoto tutto.

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618



#28
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Penso siamo tutti d'accordo nel dire che non continueranno sulla scia del 4-5-6..

Ma reboottarli sarebbe lo stesso inutile, dal momento che in un modo o nell'altro stanno comunque continuando il filone col VII, dove in un certo senso si potrebbe dire un reboot alla God of War..

Non faranno più roba trash come RE6.

Secondo me la strada da seguire è quella del remake di  RE2, che in parole povere è RE4 depurato dalla parte action pesante e dalla roba trash tipica del 4-5-6.

Per RE8 devono prendere questo template e modificarlo con nuove di idee, ma di base deve deve seguire le linee guida del remake di RE2.



#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108
Io ho amato il remake del 2, ma anche se l'8 fosse come il 7, sarei felice uguale, lo ritengo tutti giochi bellissimi.
L'importante che non torni ad essere troppo action, perché il 3 remake mi ha preoccupato...mi è piaciuto ma praticamente si tira dritto e si spara, giusto 2 chiavi da prendere nella stanza accanto, troppo poco.

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

Se io fossi il signor Capcom, farei un reboot dell'intera saga utilizzando il 2 e 3 remake come base per partire, in modo da creare un nuovo filone eliminando completamente gli eventi di Re 4, 5, 6 che hanno fatto sprofondare la saga nella mediocrità della scorsa generazione.
Dopo due capitoli a Racoon City, puoi creare qualcosa di nuovo espandendo il virus a livello continentale o adirittura mondiale. Qualche aggiunta al gameplay, nuove Bow, nuovi Tyrant ed un gameplay con visuale si in terza, ma con tutte le aggiunte del caso.
Ovviamente senza ripetere gli errori della gen ps3, sprofondando nell'action puro.
 
Facessero una cosa del genere sarei contentissimo.

Fortunatamente non sei il signor capcom :D perché disconoscere uno dei migliori giochi di sempre (RE4) mi sfugge




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo