Vai al contenuto

Final Fantasy 7 Remake: video recensione 4K 60fps e voti della stampa internazionale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 313 risposte

#301
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

E comunque il 9/9,5 praticamente in tutte le recensioni chiude sbattendo la porta in faccia ogni polemica e bla bla bla sulla faccenda "divisione in episodi". Qui la scelta è semplicemente tra giocare uno dei grandi giochi di questa generazione oppure no. E se scegliete il no sono convinto che di Final Fantasy 7, in fondo, non vi interessa molto

li hai presente ivoti di ff15 si?

Modificata da REDFIRE 117, 10 April 2020 - 12:49 PM.


#302
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1900
Iniziato oggi,sono arrivato al treno,prima di arrivare da tifa dopo aver fatto esplodere il reattore,questa sera dopo lavoro continuo,per ora posso solo dire stupendo!

#303
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Iniziato oggi,sono arrivato al treno,prima di arrivare da tifa dopo aver fatto esplodere il reattore,questa sera dopo lavoro continuo,per ora posso solo dire stupendo!

idem. Mi ero promesso di prenderlo più in là, ma alla fine non ho resistito...FFVII è da sempre il videogioco che amo di più e anche se questo remake è per ora monco, ho dovuto comprarlo. Per ora tutta la parte fino al bar di Tifa è quanto di meglio potessi sperare....vediamo come prosegue.

Modificata da Rat, 10 April 2020 - 02:59 PM.


#304
Paul z

Paul z
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6

A me Nomura fa davvero tanta paura, e il doveroso accenno nella review riguardo un possibile allontanamento pesante dalla trama chd conosciamo mi rende restio sul comprarlo adesso. FFVII è il mio gioco preferito di sempre, e nonostante la buona riuscita di questa prima parte ho davvero ancora troppi dubbi :smile-20:

certo, questa è una scelta che ti rende insonne, uno dei quei eventi che ti sconvolge la vita!!! ma dai..

#305
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

certo, questa è una scelta che ti rende insonne, uno dei quei eventi che ti sconvolge la vita!!! ma dai..

ho scritto che mi sconvolge la vita? O che mi rende insonne? Hai veramente molta fantasia...

#306
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1900

idem. Mi ero promesso di prenderlo più in là, ma alla fine non ho resistito...FFVII è da sempre il videogioco che amo di più e anche se questo remake è per ora monco, ho dovuto comprarlo. Per ora tutta la parte fino al bar di Tifa è quanto di meglio potessi sperare....vediamo come prosegue.


Concordo,il 7 originale a suo tempo fu il gioco che iniziai e finii più volte su psone,ancora ricordo gli incroci dei chocobo per arrivare a quello d'oro e prendere la knights of the round :smile-rolleys: e l'originale lo ho su iPhone,ps4,e originale psone!per ora il remake mi piace molto!

#307
fukaeri

fukaeri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Mi sta piacendo molto e i cambiamenti per me fino ad ora sono ben realizzati.
Lacrime quando Marlene salta in braccio a Barret e si nasconde da Cloud :smile-07: me lo ricordavo nella versione originale.

#308
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Si questa è la riprova di quanto i gusti siano profondamente soggettivi. Io per parti noiose comunque intendo quella serie di strettoie che rallentano in maniera, a mio parere, inutile l'esplorazione delle aree.

Io non l'ho finito, ho circa 20 ore di gioco e penso di essere a poco più di metà gioco, per ora le strettoie e i rallentamenti chiacchericci non mi stanno disturbando, anzi. in ogni caso le strettoie sono caricamenti nascosti, meglio quello del caricamento.
Piuttosto per quanto sia molto bello da vedere ci sono elementi che stonano un po', tipo gli npc ripetuti anche uno di fianco all'altro e le loro animazioni facciali. Anche dalle secondarie mi aspettavo qualcosa di più, raramente mi dicono qualcosa.
Per il resto mi sta divertendo. Il combat system mi sta sorprendendo in positivo, la demo non mi aveva convinto del tutto, forse avrei gestito solo un po' meglio la telecamera.

#309
Dragon Warrior

Dragon Warrior
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 801

li hai presente ivoti di ff15 si?

Ti rispondo come ho risposto ad un altro utente:

Giusta osservazione. Se le recensioni si fermassero solo al voto avresti ragione, Ma la recensione va letta, il numero è solo un numero. In quel caso (e ti invito caldamente a rileggerti almeno la conclusione della recensione di ffXV su questo sito), dietro a quel 8,5 ci fu una sonora bocciatura. Dietro a questo 9, invece, c'è odore di piena promozione

#310
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
per ora sono al capitolo 8, e già non ne posso più degli insulsi incarichi secondari affidati dai super anonimi npc. Magari andando avanti il gioco si riprende, ma come ritmo mi aspettavo di meglio...e vedo che nonostante tutto Nomura non ce la fa proprio a creare personaggi stupidi ai limiti della stupidità (vedi Roche). Tecnicamente sto riscontrando diverse magagne anche gravi per un gioco che esce nel 2020 (texture era PS2), ma il colpo d'occhio spesso è notevole, e alcuni scorci di Midgar sono quasi commoventi. Ora vado avanti, ma per ora sicuramente non lo reputo un capolavoro.

Modificata da Rat, 13 April 2020 - 03:33 PM.


#311
Giancarlo Perna

Giancarlo Perna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Tutto molto bello, tutti felici,ma qui mancano oltre 50ore di gioco ad un prezzo di oltre il doppio rispetto all'originale,Ah gli Open world esistono ancora oggi.

#312
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Tutto molto bello, tutti felici,ma qui mancano oltre 50ore di gioco ad un prezzo di oltre il doppio rispetto all'originale,Ah gli Open world esistono ancora oggi.

"LaAAdRi!!111!"

#313
Albert82

Albert82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 476
L'ho appena comprato. Volevo chiedere se esistono patch oppure no. La mia ps4 non scarica alcun aggiornamento ma su internet ho visto che si parla di aggiornamenti rilasciati. Grazie a chi potrà darmi una risposta

#314
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

No, nessun aggiornamento, quei siti raccontano balle :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo