Vai al contenuto

Rumorosità Ps4 Pro Gamma CUH-7216


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Bokka

Bokka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Ciao a tutti!

Come da titolo, chiedo a chi possiede una ps4 pro con l' ultima revisione hardware CUH-7216 (penso che sia quella con in bundle fortnite), come siamo messi a rumorosità delle ventole.
So che dovrebbero almeno in parte avere sistemato questa cosa, ma quello che mi chiedo io, in una stanza silenziosa, diciamo a distanza di circa 3 metri, si sentono le ventole quando è a pieno carico?
Nonostante i miglioramenti rimane una console "rumorosa" ?

Grazie mille!



#2
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765
si comunque è sempre un discorso in media, se hai sfiga becchi una gamma più rumorosa di una A fortunata

#3
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3486

Guarda io l'ho presa a gennaio, dunque ad oggi non ha ancora un anno di vita, ma la rumorosità delle ventole si sente comunque.

Pure con Avengers per dire stamane mi è partita come un aereo, poi è calata ma andava ad intermittenza, si alza e si abbassa il rumore come niente, ma lo fa anche se metto Detroit Become Human per dire, che non è certamente un gioco casinaro come altri.

Dipende dalla situazione anche naturalmente, poichè adesso in casa stiamo a 20 gradi e qualcosa, se invece fosse a 19 o meno allora sarebbe piu tranquilla.

Boh, io pensavo di aver fatto un bell'acquisto in fatto di rumorosità ma alla fine anche questa fa il suo...credo alla fine che la serie Pro non abbia avuto chissà che miglioramenti sulla temperatura.


Modificata da Daniel_Sambo91, 27 November 2020 - 02:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo