Vai al contenuto

Come personalizzare la dshboard / home page

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
richiroby

richiroby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714

Buon giorno a tutti, ho un piccolo grande problema e  google non mi ha aiutato stavolta !

Ho una Xbox One X ed ho scaricato l'app Disney+

C'e' un modo per farla comparire nella home ? Intendo nel primo screen che appare quando accendi la console.

 

In quello screen ci sono vari riqaudri che non mi interessano, vorrei farci comparire per primo Disney+ per semplificare le cose a mia figlia, ora deve andare in "Giochi e App", Scegliere App e selezionarla...

E a me non dispiacerebbe metterci Doom e COD al post di Ori che non so come a fatto ad andare li....

 

Ho gia' provato con "Aggiungi a Home" ma non cambia nulla :(

 

Grazie 



#2
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Buon giorno a tutti, ho un piccolo grande problema e  google non mi ha aiutato stavolta !
Ho una Xbox One X ed ho scaricato l'app Disney+
C'e' un modo per farla comparire nella home ? Intendo nel primo screen che appare quando accendi la console.
 
In quello screen ci sono vari riqaudri che non mi interessano, vorrei farci comparire per primo Disney+ per semplificare le cose a mia figlia, ora deve andare in "Giochi e App", Scegliere App e selezionarla...
E a me non dispiacerebbe metterci Doom e COD al post di Ori che non so come a fatto ad andare li....
 
Ho gia' provato con "Aggiungi a Home" ma non cambia nulla :(
 
Grazie 


Se l'hai aggiunta alla home sta appena sotto, i riquadri di cui parli non sono customizzabili ma sotto puoi mettere tutto quello che vuoi nell'ordine che vuoi, se non sbaglio basta premere RT per accedere alla prima sezione personalizzata

#3
richiroby

richiroby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714

Capito grazie speravo ci fosse un modo di cambiare i primi che vedi , perche' di avere lettore br, guida e ori non mi interessa proprio  :(



#4
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

edit


Modificata da MONNE FULL TIME, 06 April 2020 - 12:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo