Vai al contenuto

cambio email id psninformazioni

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

mudegu

mudegu
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

buongiorno scrivo qui in quanto non sono molto pratico di forum.vi ringrazio per avermi accettato nel vostro forum, mi sono iscritto in quanto ho un problema, ora vi spiego.

io possiedo un account psn (classica email che poi si aggancia al gioco di Fifa )dove ho salvato dei dati Fifa 20, per la serie lo uso per accedere e giocare a FUT20.

per diversi problemi che non sto qui ad elencarvi, praticamente questa mail (o id psn chiamatelo come volete) e' stato cancellato dalla azienda madre la mia mail di riferimento era yahooo. esempio (email o id psn era mariorossi333@yahoo.it

nel mio pc io riesco ad entrare dal sito nell account psn-->e vedere tutti i dati compresa la famosa mail che yahoo ha cancellato, sulla parte destra c'e una voce che mi dice "modifica". io ho già provveduto a creare un nuovo account con gmail, quello che vi chiedo io e questo. se io dovessi cambiare la mail entrando dall account psn, e quindi immettendo una nuova mail con id psn vergine , i dati di gioco di Fifa vengono editati sulla nuova mail che io metto?? ovviamente per poter fare questo si evince che io sono il proprietario sia  della prima mail sia si accesso del primo account psn che del nuovo futuro. vi prego datemi una mano perché non ne cavo piedi. anticipatamente grazie e buona giornata players. :)

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Hai già controllato qui?

https://www.playstat...psn-sign-in-id/

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo