Vai al contenuto

Final Fantasy Remake [Topic Spedizioni]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 502 risposte

#436
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

oooh sigh, a me manco aggiornamenti da amazon  ;<



#437
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Multi ha ricevuto le copie e le sta spedendo aaaaaaaaaaaaaa :bonjo:


Modificata da Tyrael87, 09 April 2020 - 12:55 PM.


#438
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Per chi ha preso la deluxe da amazon:

 

Ecco la risposta in chat dopo aver pianto con l'operatrice

 

 

Alessandra: Ti ringrazio per l'attesa. Ti rassicuro prima di tutto che attualmente non è riscontrato alcun ritardo nel processo di spedizione del tuo ordine. Questo potrebbe infatti venire spedito anche durante la notte ed esserti comunque consegnato nella giornata di domani. Vedo che il sistema ha richiesto l'autorizzazione al pagamento questa mattina quindi l'ordine stà entrando nel processo di spedizione e a breve verrà spedito. Stò comunque inoltrando un sollecito affinchè la spedizione avvenga più celermente

 

Io:

perfetto quindi entro questa sera mi verrà scalato il saldo e partirà la merce?
Alessandra:si, a breve verrà effettuata la spedizione. Se gradisci posso monitorarla personalmente e mi assicuro che la spedizione venga eseguita correttamente e che riceva l'ordine domani come previsto

Modificata da Roxas93, 09 April 2020 - 01:55 PM.


#439
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ok sono scemo io: avevo messo un metodo di pagamento diverso, i soldi mi sono stati scalati alle 4 di stanotte,  :fg:



#440
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Amazon nonostante io sia prime mi ha spedito con poste italiane? non dovrebbe aver spedito con un corriere? con le poste mi dice in arrivo martedì (che per carità è sempre meglio del "tra il 16 e il 20 aprile") però boh vabè un operatore mi aveva detto che, dato che non riuscivo a modificare l'ordine cambiando la spedizione in prime, veniva fatto in automatico appena presa in carico la spedizione... mi avrà detto una baggianata a quanto pare. voi che dite raga??



#441
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Amazon dice che mi arriva domani,dajeeee

#442
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Fatevi due risate,
la mia doveva essere consegnata ieri entro le 19.00 acquistata da GameStop ed ovviamente ma come giusto che sia non è stato così (ed io che ho pure dato fiducia a GS 🤣).
Dopo le 19.00 magicamente il tracking si è aggiornato in data 16 Aprile con causale, testuali parole: Chiuso per ferie prolungate. La spedizione verrà consegnata appena possibile 😆 tutto questo per effettuare 14km, si ... 14km.

Il corriere è TNT una vera bomba nelle consegne, leggendo le recensioni ha oltre il 90% di voti 1stella su più di 1300 recensioni.
Ma la colpa è mia ed aver dato fiducia una volta tanto a GS che seppure avendo evaso lordine rapidamente si é affidato a Topolino per la consegna.
Dovevo informarmi prima ma in buona fede ho pensato.... una cosa devono fare, ok è un periodaccio e male che vada un paio di giorni in più della data stabilita ci può stare
Ho contattato lassistenza GS e chiaramente la risposta è stata che loro hanno fatto tutto rapidamente e ora la patata bollente è di altri.
Dunque che dire, se nel mentre dovessi trovarla altrove non accetterò la consegna, come me la portano con 8 giorni di ritardo e chissà in che condizioni (ho letto di consegne copie sbriciolate), se la riportano di corsa.
Morale mai più da GameStop quello è certo.
Io utente finale non mi devo porre troppi problemi su quale corriere della speranza utilizzi un negozio, sul sito danno 1 o 2 giorni per la consegna al Nord?
Mi hanno fatto mettere il CAP proprio per controllare se nella zona le spedizioni sarebbero state regolari visti i disagi?
Più di così .... come dicevo ci stanno un paio di giorni di ritardo ma non 8 giorni.
Sono proprio le inefficienze degli altri ad aver reso Amazon ciò che oggi è, poi certo sicuramente ha tanti altri pregi.
Fine della storiella
👋

Modificata da Vins81, 09 April 2020 - 02:55 PM.


#443
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Amazon nonostante io sia prime mi ha spedito con poste italiane? non dovrebbe aver spedito con un corriere? con le poste mi dice in arrivo martedì (che per carità è sempre meglio del "tra il 16 e il 20 aprile") però boh vabè un operatore mi aveva detto che, dato che non riuscivo a modificare l'ordine cambiando la spedizione in prime, veniva fatto in automatico appena presa in carico la spedizione... mi avrà detto una baggianata a quanto pare. voi che dite raga??

 

si se sei fuori prime usano posta , ma anche se lo hai su certi prodotti tendono ad usarlo .



#444
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

Amazon nonostante io sia prime mi ha spedito con poste italiane? non dovrebbe aver spedito con un corriere? con le poste mi dice in arrivo martedì (che per carità è sempre meglio del "tra il 16 e il 20 aprile") però boh vabè un operatore mi aveva detto che, dato che non riuscivo a modificare l'ordine cambiando la spedizione in prime, veniva fatto in automatico appena presa in carico la spedizione... mi avrà detto una baggianata a quanto pare. voi che dite raga??

 

Sono Amazon Prime da anni. Eccetto i primissimi anni (parlo di roba tipo 7-8 anni fa) dove spedivano con Bartolini mi hanno sempre consegnato roba solo tramite poste italiane.

 

 

 

si se sei fuori prime usano posta , ma anche se lo hai su certi prodotti tendono ad usarlo .

Come sopra.



#445
BestInDTheWorld

BestInDTheWorld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 910
A me il servizio clienti di Amazon mi ha detto che hanno scalato i soldi perché il gioco è entrato in spedizione, ma mi ha confermato che la data di consegna resta il 15 a meno che non trovo una email dove mi dicono che lo spediscono prima e quindi nuova data.

#446
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Si anche a me Amazon continua a dire il 15, di solito qui mi arrivava tutto in un giorno ma hanno aggiornato la data di tutti i miei causa covid...

Resident Evil 3 addirittura mi arriva il 17, secondo me varia a seconda delle zone ed è assolutamente comprensibile 



#447
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907
Amazon ha spedito!! Bartolini

#448
dismattia

dismattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524
Non ci credo.. il venditore di eBay mi ha appena annullato l’ordine

#449
BestInDTheWorld

BestInDTheWorld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 910
Amazon ha spedito siiiiii

#450
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Sono contento anch'io, anche a me amazon oggi pomeriggio tardi ha spedito, con consegna domani
Almeno il day one non si perde!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo