Vai al contenuto

Consiglio per sfratto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Cosa intendi con questa frase? È lui che ha trovato il fitto? O la casa lhanno data in fitto per lui ( nel senso di garanzia )? Perchè a questi punto, se si conosce col proprietario, potrebbe rescindere il contratto con entrambi e poi farlo solo col tuo amico.

È lunica soluzione che mi viene in mente, anche perchè andare dal giudice sarebbe deleterio e avrebbe anche un costo....


Dunque la casa in affitto l'ha trovata lui grazie alla conoscenza di un suo amico, però il contratto è stato fatto a nome di entrambi visto che iniziava la convivenza :sese:

#17
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262

Se il contratto di affitto è regolare e figura come come affittuario dovrebbe essere in grado di recedere la parte del suo contratto, però  dovrà andarsene.

ho avuto due affittuari con lo stesso problema andandosene uno l’altro è diventato moroso ed è stato sfrattato.



#18
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

ma la ragazza ha già rapporti con altri?
porandosi a casa bestiacce per far indispettire il povero tuo amico?

Qualcosa è successo...
Che poi è pure una donna matura, ben più grande di lui...ma è senza valori :sese:

#19
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Se il contratto di affitto è regolare e figura come come affittuario dovrebbe essere in grado di recedere la parte del suo contratto, però  dovrà andarsene.
ho avuto due affittuari con lo stesso problema andandosene uno laltro è diventato moroso ed è stato sfrattato.


Il punto è che non saprebbe dove andare lasciando quella casa,gli affitti costano di più, l'amico che gli ha affittato casa gli ha fatto un prezzo di favore :sese:

#20
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcosa è successo...
Che poi è pure una donna matura, ben più grande di lui...ma è senza valori :sese:

Si è stufata del toyboy, regolare.



#21
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

un uomo sa come far allontanare una donna

basta non lavarsi più e bon

se poi ci metti anche rotto libero e scorreggie varie... gg



#22
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

un uomo sa come far allontanare una donna
basta non lavarsi più e bon
se poi ci metti anche rotto libero e scorreggie varie... gg

Eh ma sono separati in casa,dormono separati, mangiano separati...non sono a stretto contatto...

#23
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
scusa eh, ma se iniziasse a sputre in terra lasciare cartacce in giro cornicioni di pizza sul divano buttargli la spesa insomma digli di diventare molesto finche non schioda
oppure ancora meglio, chieda all'affittuario di rescindere il contratto che con 3 mesi di preventivo si puo fare e te ne fa un altro solo per l'amico

Modificata da REDFIRE 117, 12 April 2020 - 08:32 PM.


#24
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

scusa eh, ma se iniziasse a sputre in terra lasciare cartacce in giro cornicioni di pizza sul divano buttargli la spesa insomma digli di diventare molesto finche non schioda
oppure ancora meglio, chieda all'affittuario di rescindere il contratto che con 3 mesi di preventivo si puo fare e te ne fa un altro solo per l'amico

 
È un ragazzo troppo per bene per fare di queste cose...
Per il contratto pare servirebbero le firme di entrambi per rescinderlo :sese:

 

scusa ma pagano metà affitto a testa?

Lo pagava sempre lui, poi come hanno ottenuto entrambi il reddito di cittadinanza lo pagano metà a testa.

#25
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
se l affittuario e' amico suo, potrebbe far fitna di smettere di oagare l'affitto... e al momento del pagamento, l'affittuario potrebbe dire che comprende le difficolta' dell'amico ma che lei per lui non e' nessuno wuindi se non paga tutto lei sloggia e bafanculo

#26
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766
Ti prendi il coronavirus e gli dici "scegli o stai qui e te lo prendi o va via" è già stato detto?

#27
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ti prendi il coronavirus e gli dici "scegli o stai qui e te lo prendi o va via" è già stato detto?

cavoli sei geniale.

basterebbe uscisse di casa una volta (magari sotto il portone e basta eh), poi tornasse e iniziasse a starnutire, tossire, poi se ne esce con "ho la febbre". Tanto non ti ospedalizzano.
Sei un genio sai. Non si fa male nessuno e risolvi la situazione.

#28
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

ma perchè la volete buttare fuori di casa?

un tuo amico ti trova una casa per te e la compagnia che per altro per largo tempo paghi solo tu, il rapporto finisce. Cosa fsresti tu? te ne andresti tu?

#29
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

E se non avessi un lavoro e soldi (come in questo caso)?


Modificata da X-Kenny, 18 April 2020 - 03:57 PM.


#30
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Con donne del genere non si può ragionare. Se ha deciso di buttarti fuori farà di tutto per renderti la vita un inferno. Spero che non si arrivi alla violenza, o peggio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo