Vai al contenuto

Mortal Shell [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Soulslike action RPG


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 315 risposte

#316
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3263

Sì ed è anche il primo gioco che hanno pubblicato, per quanto non so quanti fossero i componenti del team di sviluppo e cosa facessero prima.

Infatti non dico che sia brutto, ma che tante cose, forse anche per inesperienza, potessero essere fatte meglio. La meccanica della familiarità ad esempio in linea di principio è carina, ma per quasi tutti gli oggetti che ho provato a portare al massimo l'unica cosa che cambiava era un bonus maggiore dell'effetto iniziale. A livello di gameplay averla inserita o meno non ha fatto alcuna differenza.

Alla fine ci sta come titolo d'esordio, solo che non ha niente di particolare che riesca ad elevarlo dalla media del genere. Ho fatto un dungeon e mi sono fermato dopo aver cominciato il secondo, il gioco è ancora installato sulla console, ma non so se lo finirò mai. Mi sembra di aver visto già tutto quello che ha da offrire e ogni volta che guardo la sua icona non trovo stimoli per avviarlo nuovamente.

Guarda io l'ho finito ora, non capisco se ho saltato qualcosa o il gioco è proprio molto breve, roba da speedrunnarlo in una ventina di minuti.

Comunque siamo d'accordo che si poteva fare meglio assolutamente.

Ma per chi ha completato il gioco, io l'ho finito senza mai trovare la balestra, né scoprire cosa siano le ombre, non è che ho saltato qualcosa e non me ne sono accorto?

Comunque della lore non ho capito nulla :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo