Vai al contenuto

La benzina č gią morta: gli ultimi anni fra virus, leggi e marketing


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

io ho cambiato auto 1 anno fa e ho preso benzina

 

quindi non cambierò subito



#17
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249

Oggi una buona soluzione potrebbe essere l'ibrido plug-in , con consumi ed emissioni al minimo. In città vai di elettrico, per i viaggi passi alla benzina, sono i modelli che andranno per la maggiore quest'anno. Inoltre visto che hanno batterie alquanto piccole, possono essere ricaricate tranquillamente in garage senza modificare troppo l'impianto di casa.


Un articolo sulle migliori auto ibride plug-in sul mercato italiano, secondo me potrebbe essere interessante per tanti. Su Everyeye ho letto articoli simili per i migliori smartphone.

#18
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2142

Un articolo sulle migliori auto ibride plug-in sul mercato italiano, secondo me potrebbe essere interessante per tanti. Su Everyeye ho letto articoli simili per i migliori smartphone.


Qualcosa del genere è stata già fatta ;) è di gennaio 2020 ma a breve andrà già aggiornato tutto, il 2020 sarà un mese pieno di plug-in https://auto.everyey...2020-46794.html

Modificata da Deatheater785, 01 April 2020 - 07:38 PM.


#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto cercando anche qualcosa a metano, però vedo che qualche costruttore sta abbandonando la tecnologia. Quindi dovrò indirizzarmi sul gpl, però sempre qualcosa di grintoso, perché alcune motorizzazioni fanno ridere...

 

Corolla 2.0 180cv. Puoi andare in elettrico fino a 115Km/h. Se no cerca le Giulietta Turbo/gpl usate


Modificata da X-Kenny, 01 April 2020 - 10:38 PM.


#20
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Da notare che stando a ciò che stanno vedendo, il coronavirus ha bloccato tantissimi paesi e tantissime auto e tantissimi lavori che danno fastidio all'ambiente e l'aria è più pulita. Bisognerebbe passare in elettrico il prima possibile per pulire di più l'aria e con più efficacia, bisogna trovare soluzioni anche per quelle industrie che inquinano parecchio ecc ecc. serve qualcosa di forte per poter far tornare il pianeta un posto abitabile, perché andando avanti di questo passo il riscaldamento globale e ciò che ne consegue ci creerà veramente molti danni. Le auto elettriche sono solo l'inizio per rispettare il nostro pianeta, sperando che le batterie siano riciclabili, altrimenti avremmo risolto un problema è creato un altro.

Modificata da Kr4t0s 94, 04 April 2020 - 03:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo