Vai al contenuto

Le pompe di benzina come i pacchetti di sigarette: foto tragiche contro i carburanti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8754
Come possiamo salvare l'ambiente senza spendere una fortuna? Installando presso le pompe di benzina foto drammatiche come sui pacchetti si sigarette.
Leggi la news completa


#2
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Mi sembra una cosa senza senso, per il fumo uno sceglie di farsi del male da solo mentre per i carburanti fossili non si ha alternativa visto che le auto elettriche costano troppo e sono pure "acerbe" come tecnologia. Tra l'altro l'elettricità arriva dalle centrali nucleari, perchè non sensibilizzano anche quello invece di rompere le scatole le auto a motore termico.

#3
Guest_TommyExpoeYe

Guest_TommyExpoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sembra una cosa senza senso, per il fumo uno sceglie di farsi del male da solo mentre per i carburanti fossili non si ha alternativa visto che le auto elettriche costano troppo e sono pure "acerbe" come tecnologia. Tra l'altro l'elettricità arriva dalle centrali nucleari, perchè non sensibilizzano anche quello invece di rompere le scatole le auto a motore termico.


Credo sia un qualcosa previsto per il futuro, attualmente hai ragione tu.

P.S. Dal punto di vista del cambiamento climatico sono decisamente meglio le centrali nucleari rispetto a quelle a petrolio o addirittura a carbone





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo