Vai al contenuto

Resident Evil 3 Remake: il ritorno di Nemesis nella Video Recensione in 4K 60fps


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#181
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti



C'erano anche i Files con i finali di ciascun personaggio, quindi non erano solo 2 finali

Io non parlo degli Otto Epiloghi (con Jill, Chris, Barry, Leon, etc etc...),... intendo i due Finali del Gioco... :smile-16:


Vabbè hanno tolto i due finale e gli otto epiloghi. Non è poco

#182
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964



Vabbè hanno tolto i due finale e gli otto epiloghi. Non è poco


Ma che scrivo in arabo?... :smile-25:
In questo remake è presente Un solo Finale, non ho detto che li hanno tolti entrambi...

Modificata da Claire89, 01 April 2020 - 01:28 PM.


#183
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

ma avete letto? Si dice più male che bene!!!

Con tutto il rispetto per la recensione e per Giuseppe che adoro.
Ma Chissene le recensioni non sono mai verità assolute.
Poi mi dicono ci sia un trofeo per la mod inferno e dico solo non vedo l'ora!!

Modificata da Macleod, 01 April 2020 - 07:30 PM.


#184
Ale Berna

Ale Berna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Tralasciando il "difetto" della longevità, che a dire il vero è poi fra i fattori che ti fanno capire la rigiocabilità di un titolo, devo dire che RE3, dal suo primo trailer di lancio, mi ha fatto una buona impressione. La caratterizzazione dei personaggi, soprattutto Jill e Carlos sono stupefacenti, gli effetti di luce degli ambienti straordinari, la tensione che ti attenaglia in maniera sottile è qualcosa di angosciane. Ma soprattutto Nemesis è il vero protagonista di questo terzo capitolo. A lui non frega nulla di quante pallottole gli scaricate addosso, si accascia solo per qualche secondo e poi ritorna a tormentarvi fino a quando non trovate una via di fuga. Di certo Capcom avrebbe potuto dare più anima a questo remake e magari agginugere qualche sessione di gioco, di esplorazione della città più aperta per esempio, per farlo durare più delle 4-5 ore che ci si dovrebbe mettere per terminare il gioco in modalità normale.Comunque per me è un gioco da 7.


#185
Prorok Szymon

Prorok Szymon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
praticamente un gioco di [Censura] crerdevo fosse come il vecchio resident evil 3 con un pizzico di openworld e un toccasana ma vedo che e stata una grandissima cagata.

#186
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

praticamente un gioco di [Censura] crerdevo fosse come il vecchio resident evil 3 con un pizzico di openworld e un toccasana ma vedo che e stata una grandissima cagata.

Complimenti per il tuo vastissimo vocabolario!

#187
Giacomo Commendatore

Giacomo Commendatore
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 408
Lo sto scaricando... Resistance pesa più del gioco primario!
Assurdo...
Per la prima volta sto per giocare ad un Re con il morale a terra... Sarà il primo remake ad uscire peggio dell'originale,
Mamma mia che sconforto

#188
Luca Cuccarelli

Luca Cuccarelli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327
Oggi è il grande giorno dajjjeee

#189
Shin71

Shin71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 236
Iniziato ieri sera, a me sta piacendo un sacco. Personaggi ben caratterizzati e dal design azzeccatissimo. Lo sto giocando su one x, ma non ho riscontrato nessun problema o calo di frame rate.

#190
JaPaN MaN 1994

JaPaN MaN 1994
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
Platinato, bel gioco peccato per la durata e per non aver propriamente ricreato l'originale. Comunque perfettamente godibile :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo