Vai al contenuto

Problema velocità download su Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Buonasera, 

Sono giorni che continuo ad avere problemi a scaricare giochi da xbox, il massimo in download è 10-15 mb/s (ma spesso il download si interrompe per diversi minuti) e dalle impostazioni xbox > statistiche dettagliate di rete mi segna 3 mb/s in download contro i 120 reali.

La mia linea è stabile e funziona correttamente su tutti i device, penso dipenda dalla saturazione dovuta alla situazione attuale, l'unica cosa che non mi spiego è perché il mio amico che ha una connessione peggiore della mia abbia scaricato l'ultimo aggiornamento di cod in 1/4 del tempo.  :blink:


Modificata da St4rk, 27 March 2020 - 06:50 PM.


#2
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Hanno abbassato la velocità di download a tutti, è una cosa generale. Anche io ho avuto problemi con i download in questi giorni.



#3
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
io con fastweb scarico a 1 mb,con la fibra a 200....cod lo aggiorno in 1 mese forse.... e menomale che la rete avrebbe retto..!!

#4
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Sto avendo problemi anch'io con la fibra 1giga, bisogna capire se durante la notte la velocità di download migliora, in ottica Re3.

#5
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Si bisogna portare pazienza. io oggi finalmente sono riuscito con sea of thieves, dopo 2 giorni di avvio ed arresto automatico.



#6
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
La velocità mi si è assestata a 47-50 mbps, circa un quarto di quanto facevo prima. Visto il periodo ci sta.

#7
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8728
Io non ho notato cali fino adesso.
Anzi devo dire che scarica giochi in un attimo.

#8
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50298

Io oggi ho provato a scaricare DOOM Eternal senza riuscirci, ho proprio il download arrestato



#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50298

E anche con Resident Evil 3 stessa storia, ci sono fasce orarie in cui non va proprio. Ho provato pure con l'hotspot del telefono e non va.

 

Il problema non è la linea di casa, che infatti funziona benissimo con tutti gli altri dispositivi, è proprio la console



#10
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546

Vi consiglio di scaricare il gioco e di non giocare, (provato personalmente ho fibra 1 giga vodafone speedtest a 940 quindi banda pienissima) se non gioco a me i download vanno sui 300mb ma da 2 giorni ha ripreso a questa velocità, settimana scorsa scaricava ad un massimo di 50mb poi dipende anche dalle connessioni e dai server soprattutto di microsoft, cmq ascoltate il mio consiglio oppure fate una prova fate partire un download e avviate un gioco poi rientrate nei dowlnload e guardate la velocità, infine chiudete il gioco e vedrete che la velocità aumenterà.


Modificata da Kiros1, 03 April 2020 - 03:25 PM.


#11
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

allora io ieri ho scaricato la demo alle ore 23:00 di resident evil 3 che era di circa 7,5 giga

 

ho scaricato sempre sopra i 50 mega al secondo...e andato talmente veloce che non mi ero accorto che la scaricata in circa un ora.

 

ho fibra 100 con TIM.


Modificata da tecmo_ninja, 03 April 2020 - 04:08 PM.


#12
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

si confermo,scaricato cod warzone 100gb in una notte,dalle 23 in poi in pratica



#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50298

La sera sembra andare, è sempre tarda mattinata/primo pomeriggio che si pianta 



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Dipende che sono/siamo tutti a casa attaccati a internet

#15
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

è normale hanno abbassato la velocità di dowload di proposito , se no salta tutto internet per colpa della pandemia .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo