Vai al contenuto

Strano comportamento Download

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Mikesierra275

Mikesierra275
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Buongiorno a tutti,
Da qualche giorno ho la ps4, ieri ho fatto abbonamento a plus collegata alla fibra tutto ok.
Inizio ieri a scaricare COD Warzone, appena iniziato mi dava un totale di 9 GB inizia a scaricare dopo un paio dore vado e mi dice che in totale sono 100gb. Ok va bene mi informo e vedo che sono poco più di 100 GB cosi metto modalità riposo con connessione internet attivata e la lascio tutto il pomeriggio accesa. La sera prima di andare a dormire controllo e sto già a 25 GB scaricati...rimetto modalità riposo e la lascio tutta la notte. Appena mi sveglio controllo e mi compare 9gb di 100gb scaricati....ieri sera erano 25. Riavvio e mi compare adesso 2 GB scaricati di 9 Gb non ci sto a capi nulla.

Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Ciao,

9 GB dovrebbero riferirsi ai dati essenziali del gioco, 100 il totale includendo filmati, contenuti in alta definizione etc...

Non capisco come mai ti si sia resettato il download, comunque con la congestione delle reti dovuta alla quarantena le tempistiche per scaricare 100 giga sono diventate molto lunghe.

Mikesierra275

Mikesierra275
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Grazie per la risposta, si cavolo, ora mi da 13gb su 20 scaricati....ieri erano 9 totali iniziali poi 100 booooo. Spero che finisca quanto prima perché sto sclerando ...:D

Mikesierra275

Mikesierra275
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Mi blocca il download dicendomi che non è possibile usare un server DNS poichè non ha risposto entro il tempo limite.
La connessione c’è e va in tutti i dispositivi, se faccio il test della connessione su ps4 mi da tutto ok con download di 18 mbit quindi penso sia problema del serve ps4 troppo intasato può essere?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo