Vai al contenuto

OT RE3 Remake


  • Questa discussione  bloccata Questa discussione chiusa
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Meopatacca1

Meopatacca1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Scusate ma la legge di tutela del consumatore cosa dice ?
Se io ho una prenotazione per il 3 aprile mi deve essere consegnato il 3.se no l'azienda dovrà pagare delle penali

#2
Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha
  • Wandering Shinobi / 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36229

Scusate ma la legge di tutela del consumatore cosa dice ?
Se io ho una prenotazione per il 3 aprile mi deve essere consegnato il 3.se no l'azienda dovrà pagare delle penali

 

Ragazzi su, non vi attaccate ora alle leggi.

Ciò che sta succedendo va ben oltre all'ordinario e si può (ahimè purtroppo) fare a meno di alcune leggi.

 

Se proprio non ce la fate ad attendere, prendetelo in DD.



#3
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(Okuto79ita)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7423

Scusate ma la legge di tutela del consumatore cosa dice ?
Se io ho una prenotazione per il 3 aprile mi deve essere consegnato il 3.se no l'azienda dovrà pagare delle penali

Se bomba.
Ma se non arrivano le Mascherine al personale sanitario che muore, tu ti attacchi alle leggi per un videogioco?

Modificata da okuto79, 26 March 2020 - 05:59 PM.


#4
Meopatacca1

Meopatacca1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Guardate che la legge è fatta per essere rispettata tutti hanno dei diritti e dei doveri.

#5
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3817

Scusate ma la legge di tutela del consumatore cosa dice ?
Se io ho una prenotazione per il 3 aprile mi deve essere consegnato il 3.se no l'azienda dovrà pagare delle penali

Esiste una scriminante chiamata "causa di forza maggiore"

#6
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(Okuto79ita)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7423

Guardate che la legge è fatta per essere rispettata tutti hanno dei diritti e dei doveri.



Non in questo caso.

#7
Meopatacca1

Meopatacca1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Scusate ma vedo che tutte le cose che uno paga prima come ad esempio biglietti film stadio ecc rimborsano
Invece internet e abbonamento satellitare regalano qualcosa.quindi anche i negozi fisici quando riapriranno dovranno adeguarsi .

#8
Tyrael87

Tyrael87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3503

Scusate ma la legge di tutela del consumatore cosa dice ?
Se io ho una prenotazione per il 3 aprile mi deve essere consegnato il 3.se no l'azienda dovrà pagare delle penali

 

Guarda, spero tu stia scherzando.



#9
Meopatacca1

Meopatacca1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Perché ?

#10
Tyrael87

Tyrael87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3503

Perchè il gioco per uscire ESCE. E' tutta la fase tra il distributore e il negozio il problema! Specialmente in questo periodo...



#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58613

Guardate che la legge è fatta per essere rispettata tutti hanno dei diritti e dei doveri.

 

Per quanto assurda la tua richiesta, ti rispondo, sappi che non hai nessuna tutela, visto che la colpa non ricade sul rivenditore, causa forza maggiore e sotto misure di emergenza nazionale. Quindi mettiti l'anima in pace, aspetti come tutti, però hai la possibilità di annullare il tuo preordine.



#12
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 964

roba dell' altro mondo, qui la gente sta morendo e qualcuno pensa a qualche rivalsa giuridica per un giochetto che non arriva in tempo... senza parole



#13
Sambukan Molinarin

Sambukan Molinarin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1382

Scusate ma la legge di tutela del consumatore cosa dice ?
 

Dice che il paese sta andando in rovina e che la consegna immediata non è garantita.

Inoltre afferma che in casi del genere è assolutamente consigliato riconsiderare le proprie priorità ed adeguarle alla situazione.



#14
Iori85

Iori85
  • ROOM

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 67650

Scusate ma la legge di tutela del consumatore cosa dice ?
Se io ho una prenotazione per il 3 aprile mi deve essere consegnato il 3.se no l'azienda dovrà pagare delle penali

 
Forse in occasioni normali sarebbe come dici ma non in questo caso.
 

Scusate ma vedo che tutte le cose che uno paga prima come ad esempio biglietti film stadio ecc rimborsano
Invece internet e abbonamento satellitare regalano qualcosa.quindi anche i negozi fisici quando riapriranno dovranno adeguarsi .

 
Scusami ma ti rendi conto di quello che hai scritto? lascia perdere fidati.

 

ora splitto che è meglio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo